Genere di musica
pop, rock
Genere di band
tribute band
Genere di eventi
concerto, evento aziendale, evento musicale, festival, manifestazione artistica
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per giovani, per gruppi
Biografia
I Redrocks rendono omaggio a una tra le più importanti rock band dei nostri tempi: U2!
Un tributo che già dal nome (Live at Redrocks è uno storico concerto della band irlandese) fa intendere quanto i quattro membri della band dedichino anima e spirito nell'interpretare i brani più celebri del quartetto di Dublino, da 'Sunday Bloody Sunday' a 'One', passando dagli anni Ottanta ai 2000 con la grinta e l'energia che si addice a un repertorio così storico come quello degli U2.
Tra le collaborazioni dei membri dei Redrocks, nelle proprie carriere da solisti, si trovano nomi come Joe Cocker, Lou Reed, Andy Summers e molti altri, tra palchi e apparizioni televisive.
Attualmente i Redrocks stanno suonando in alcuni tra i rock club più rinomati della Lombardia, ottenendo un ottimo riscontro di gradimento e di pubblico.
Esperienza
ll repertorio dei Redrocks include sia i primi brani della carriera degli U2, sia brani presenti anche nelle ultime release della band, decisamente più introspettivi ma sempre di grande presa sul pubblico. Dopo svariati cambi di line-up, dal 2021 i Redrocks hanno consolidato la formazione e hanno ripreso a suonare sui palchi dell'area milanese e lombarda, con buoni riscontri di prenotazioni per assicurarsi una buona visione dello spettacolo, ricco di sorprese e momenti accattivanti dove il dialogo tra pubblico e band è coinvolgente!