Genere di servizio
dronista, fotografo, videomaker
Genere di eventi
evento aziendale, festa privata, matrimonio, set fotografico, sfilata di moda
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per coppie, per gruppi
Descrizione
Da oltre 10 anni sono nel campo della Fotografia di Ritratto sia per Privati che per Aziende come pubblicizzazione di interni ed esterni, Staff, aggiornamento sito internet e Social Network.
Grazie al mio essere empatico ed al temperamento pacato e cordiale, sono adatto per qualunque tipo di ambiente e persona, soprattutto con neonati e bambini.
Il mio obbiettivo è quello di consegnare al cliente non solo delle ottime foto, ma delle vere e proprie emozioni da provare durante lo shooting, ma soprattutto ogni qual volta guarderanno i loro ricordi più importanti.
Per realizzare tutto questo utilizzo attrezzatura prettamente professionale quale doppio corpo macchina, svariate ottiche a focale fissa create per i ritrattisti, luci da Studio, pannelli, fondali e la possibilità di trasportare il tutto in comodità.
Spazi e servizi
I miei servizi più richiesti sono le feste eucaristiche come Battesimi, Comunioni, Cresime e, soprattutto, Matrimoni; eseguo anche Newborn, Maternity, aggiornamento Portfolio, Coppie, servizi per grandi e piccole Imprese ed un percorso molto speciale, fatto a tappe, indicato per tutte quelle persone che si sentono inadatte a stare davanti ad un obiettivo.
Lo stile che predomina il mio lavoro è quello del Reportage o, meglio conosciuto, quello dello Scatto Rubato: non verrete quindi messi in pose obbligate, ma sarete invitati ad essere voi stessi con alcuni accorgimenti al fine di rendere voi stessi, e quindi lo scatto, al meglio che si possa ottenere.