Genere di musica
anni ‘2000, anni ‘80, anni ‘90, dance, techno
Genere di eventi
evento aziendale, evento musicale, festa privata, festival, serate in discoteca
Tipologia di pubblico
per adulti, per giovani, per gruppi
Biografia
Speaker, dj e vocal performer, conosciutissima grazie a m2o e Radio Deejay è una delle artiste più apprezzate del clubbing nazionale ed estero.
I suoi singoli Bipolar sulla prestigiosa Area 94 di Federico Scavo e Jump vantano millioni di views e streaming in tutto il mondo.
Madrina del più importante Festival italiano, Holi Dance, ha condiviso la console con mostri come Dimitri Vegas&Like Mike, Steve Aoki, Zedd, Juicy M ma anche con i grandi della musica house come Ellen Allien, Felix The Housecat, Roger Sanchez, Darren Emerson degli Underworld e i fratelli Kalkbrenner.
Ex modella di Roberto Cavalli è un’immagine di grande impatto nel fashon system e collabora da anni con numerosi brand nazionali ed internazionali come per esempio Ferrari che l’ha fortemente voluta in mondovisione per il lancio della nuova SF23.
Vince per ben due volte il Dance Music Awards 2018 e 2022 categoria “Best Woman DJ” che la consacra definitivamente la Queen delle console nostrane.
Esperienza
Lavora in tutti i più importanti club nazionali ed esteri
Vince per due volte il Dance Music Award 2018 e 2022 categoria “Best Woman DJ”
Due anni di Deejay Time come voce femminile
Conduzione su Radio Deejay della Deejay Parade
Prima speaker e successivamente uno dei volti storici del network m2o
Prima DJ ologramma al mondo grazie al progetto Overset.
Madrina e protagonista del più importante Festival italiano, Holi Dance, ha condiviso la console con mostri sacri come Dimitri Vegas&Like Mike, Steve Aoki, Zedd, Juicy M ma anche con grandi protagonisti della musica house come Ellen Allien, Felix The Housecat, Roger Sanchez, Darren Emerson degli Underworld e i fratelli Kalkbrenner.
Ex modella di Roberto Cavalli e Missoni collabora da anni con numerosi brand che le affidano la selezione musicale ed artistica dei loro eventi come per esempio Ferrari che l’ha voluta in mondovisione per il lancio della nuova SF23.