Loading...
Mattia Bordoni
Scenografie

Mattia Bordoni

 


Foto

Descrizione

Fin dall’infanzia, inizia a sviluppare le sue doti creative e la sua caparbietà nell'ambito artistico.

Frequenta infatti il Liceo Artistico per poi decidere di ampliare le sue doti creative alla NABA, Nuova accademia di Belle Arti di Milano, presso cui consegue il diploma in scenografia nel Luglio 2013.

Contemporaneamente agli studi si inserisce nel mondo del lavoro: il 2011 vede l'inizio della sua attività lavorativa con qualifica di scenografo realizzatore presso il laboratorio del Piccolo Teatro di Milano.

Mattia partecipa attivamente alla realizzazione degli spettacoli di produzione del Piccolo fino alla stagione teatrale 2014.

Servizi

Nel 2012 avvia un'importante collaborazione con il regista Marco Rampoldi, firmando le scenografie dei suoi spettacoli come “La Cantatrice Calva”, “Il Neurone innamorato”, “Il rompiballe”.
Interessato ad esperienze scenografiche il più varie possibile, si interessa anche all'allestimento di importanti eventi della Moda Milanese organizzati dai migliori marchi in sfilate, vetrine e set fotografici.
Mattia è uno scenografo emergente nel mondo del teatro della moda milanese, negli ultimi anni si è avvicinato con dedizione e passione al mondo del wedding.

La sua formazione di scenografo lo distingue dal classico Wedding Planner, non è un semplice organizzatore di matrimoni ma un vero e proprio designer che studia e progetta ogni minimo particolare su misura e gusto degli sposi rendendo ogni evento unico e diverso da tutti gli altri che rimarrà nei ricordi di tutti.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Ti occupi anche del montaggio dell’attrezzatura che noleggi?

Ti occupi anche dello smontaggio dell’attrezzatura che noleggi?

Disponi di uno showroom?

No

Servizi aggiuntivi

Consulenza
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche