Loading...
Davide Colavini
Comici, showman e show-woman

Davide Colavini

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Sono attore, autore, regista e conduttore.
Mi diplomo alla B.I.T. School di Milano in recitazione, in seguito sperimento l’improvvisazione teatrale per poi formarmi con il metodo Stanislavskij Strasberg, grazie al maestro Raul Manso al laboratorio dell’attore di Milano.
Oltre al teatro maturo esperienze TV lavorando con Pippo Baudo, Fabio De Luigi, Gialappa’s, Michelle Hunziker, Gene Gnocchi, ecc, partecipo a programmi come Zelig Off, Mai Dire Grande Fratello, Sabato Italiano, Comedy Lab, Love Bugs, Don Luca, Gomorra, ecc, sono testimonial in spot tv. Al cinema, in qualità di interprete, lavoro con Alessandro D’Alatri, Fabio Volo, Erica Blanc, Francesca Comencini, Stefania Rocca e il premio Oscar Murray Abraham.
Nel 2010 fondo il Piccolo Teatro Pratico a Como, dove scrivo e produco i miei spettacoli oltre a tenere corsi di comunicazione con tecniche teatrali; sono inoltre docente di recitazione all’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio.

Esperienza

Oltre alle attività teatrali, esperienza importante, degli ultimi anni, sono nella conduzione di eventi aziendali.
Ho condotto serate, celebrazioni, roadshow d'impresa; ho scritto e interpretato spettacoli di corporate storytelling (branded content); sono intervenuto in qualità di speaker motivazionale in aziende. Nel 2013 il mio spettacolo "Una Nuova Opportunità" da me scritto e interpretato per Comieco a favore dell’informazione sulla raccolta differenziata, vince il Premio Aretè Sole 24 Ore - Miglior Comunicazione Responsabile d’Impresa. Dal 2015 scrivo e dirigo anche spot pubblicitari.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Le trasferte nazionali prevedono rimborso spese. Service audio luci e microfono: a carico del committente organizzatore.
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.