Genere di musica
blues, r&b, reggae, rock, soul
Genere di eventi
evento culturale, evento musicale, festival, serate in discoteca, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Biografia
Ho iniziato ad approfondire il canto all'età di 17 anni, quando inizio a cantare in un coro gospel dove apprendo le basi del canto.
A 22 anni inizio ad esplorare il mondo delle live band e in poco tempo entro a far parte del mio primo gruppo come solista: entrando nel giro della musica dal vivo, capisco quanto sia importante crearsi nuovi contatti e anche nuovi ambienti dove esibirmi.
Dal 2016, ho l'onore di collaborare con Lorenzo Catinella, che lavora in Peermusic Italia, musicista e produttore di alcuni noti musicisti italiani.
Ad oggi collaboro attivamente con Toro Seduto, il funky-rapper in carrozzina, come seconda voce e alla stesura di alcuni brani del suo primo lavoro discografico.
Sono voce femminile della band Black Project, con la quale collaboro dal 2019.
Ho diversi contatti nella musica e capita spesso di essere chiamata, per eventi, fiere, congressi in Italia e in Svizzera, una cosa che ritengo molto stimolante e appagante.
Esperienza
Il momento più importante della mia carriera è stato quello di conoscere il produttore e discografico Lorenzo Catinella perché quando lavoro con lui ad un brano, sento di fare le cose "per bene" con un professionista e questo è stimolante per un arista che non vuole mai smettere di crescere.