Genere di musica
anni ‘2000, anni ‘90, coverband, musica dance, pop
Genere di eventi
concerto, dinner show, festa privata, matrimonio, tour promozionale
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Biografia
Nati nel 2024 tra Teano e Vairano, gli Sk4t sono una giovane band pop-rock che unisce sonorità energiche e melodie coinvolgenti. La formazione è composta da Luca Grillo (voce), Marika Lanfredi (basso), Gianmarco Orabona (chitarra), Salvatore Pisano (batteria) e Federico Oliviero (tastiera).
Gli Sk4t si distinguono per un sound fresco e dinamico, che fonde l’energia del rock con l’immediatezza del pop, creando brani capaci di emozionare e coinvolgere il pubblico. Le loro influenze spaziano dai grandi classici del pop a sonorità più moderne, dando vita a uno stile personale e riconoscibile.
Nonostante la recente formazione, la band ha già iniziato a farsi strada nella scena musicale locale e non solo, portando la propria musica dal vivo con passione ed entusiasmo. Con testi che raccontano storie di vita, emozioni e sogni, gli Sk4t puntano a lasciare il segno nel panorama musicale italiano e internazionale , non a caso nel 2025 sono rientrati nei semifinalisti di "una voce per San marino"
Esperienza
Luca Grillo, noto con lo pseudonimo *SK4T*, è un giovane cantautore emergente originario di Teano, una piccola città in provincia di Caserta. Ha iniziato a guadagnare visibilità nella scena musicale italiana grazie alla sua partecipazione a eventi importanti come il “Tour Music Fest” , "Casa Sanremo" , “Area Sanremo”, "Sanremo Newtalent" e non ultimo "una Voce per San Marino". Anche da un punto di vista televisivo è stato ospite nel programma "Video Box" in onda su rai 2 tutte le mattine ed ospite in radio al programma "Sogni di Gloria" su rai radio 2, Nel 2024, ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato "Cinema", con cui ha ottenuto un buon riscontro. Sk4t si distingue per il suo stile che combina sonorità moderne con influenze pop-rock , creando brani che riescono a catturare diverse generazioni. La sua band è molto attiva nella scena musicale campana, spessore basti pensare che la scorsa estate la band è stata protagonista di oltre 50 eventi sul territorio nazionale.