Genere di servizio
fotografo
Genere di eventi
concerto, evento culturale, evento musicale, manifestazione artistica, spettacolo teatrale
Tipologia di pubblico
per adulti, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
"Se il talento di un pittore spesso si misura sulla quantità di colore e sul come lo disponga sulla tela, per un fotografo il discorso è simile: come e quanta luce dispone sulla lastra, sulla pellicola o tra gli impalpabili pixel della sua macchina fotografica. Se poi il fotografo decide di assegnare alla luce il ruolo di protagonista assoluta delle immagini, relegando forme e segni nel recinto dell'indistinguibile, assume a sua volta il ruolo di demiurgo, di padrone assoluto delle percezioni.
E se l'immagine scuote, emoziona, raggiunge il suo scopo, che è quello di renderci partecipi di quel miracolo che si consuma fra tempi e diaframmi, con la macchina sola testimone del momento creativo Tommaso riesce in uno scatto a raccontarci delle storie di luci che abbagliano, che riscaldano, che evocano attimi appena fuggiti e forse già rimpianti con una maturità di inquadratura e con un piglio registico che fa molto ben sperare".
Beppe Palomba, Direttore dell'Accademia della Bussola
Spazi e servizi
Professionalità, attenzione ai dettagli accontento sempre le richieste dei clienti... Prediligo spettacoli teatrali, saggi di danza, concerti jazz e rock