Biografia
Mi chiamo Sonia, sono un’educatrice socio-pedagogica con una lunga esperienza nel settore scolastico. Oltre al mio lavoro con i bambini, sono anche clownterapista e animatrice per feste di compleanno a La Spezia.
Ho maturato una solida esperienza nella cura, attenzione e tutela dei più piccoli, e per questo motivo le mie animazioni includono giochi cooperativi, baby dance, truccabimbi coloratissimi e palloncini modellabili.
Offro anche, su richiesta, ritratti, caricature e vignette personalizzate. Il mio approccio è pensato per garantire ai bambini un’esperienza completa, che unisca benessere psicofisico, coinvolgimento emotivo e tanto divertimento.
Ogni attività è studiata per far sentire ogni bambino parte integrante del gioco. Oltre all’animazione per feste, offro anche un servizio di babysitting.
Esperienza
✅ Animatrice con quasi 20 anni di esperienza
✅ Truccabimbi per eventi pubblici e privati
✅ Partecipazione a manifestazioni per comuni e agenzie eventi
✅ Animazione in centri commerciali, negozi e punti vendita
✅ Servizi per matrimoni, comunioni e battesimi
✅ Intrattenimento per feste private
✅ Assistenza e animazione dedicata ai bambini
✅ Centri estivi e Eventi a tema