Genere di tematica
commedia, dramma, epico, tragedia, western
Genere di eventi
evento online/streaming, set fotografico, spettacolo teatrale, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Biografia
Benvenuto mi chiamo Mario Bonfanti, in arte Unprofessional, nato nel 1997, sono un attore specializzato in interpretazioni mediante linguaggi: corporeo, mimico facciale ed espressivo vocale. Ho particolare abilità nel mettere in scena ruoli drammatici, comici e grotteschi. Sono disponibile a performance teatrali sia cinematografiche. Mi sono istruito alla nobile arte presso l'ITC studio di San Lazzaro, in provincia di Bologna, la mia formazione è iniziata all'età di dodici anni. Ogni ingaggio affidatomi verrà svolto con energia, impegno ed efficienza stupefacenti. Vi aspetto, per iniziare insieme uno strabiliante viaggio, il quale conduce ad un ancor più magnifico risultato, non capita un occasione così tutti i giorni, coraggio contattami.
Esperienza
Ho recitato in:"Futuri Maestri" finalista al premio ubu 2017;"Grande Circo Inferno" di Nicola Bonazzi; "Rumors" di Neil Saimon; "Arsenico e Vecchi Merletti" di Joseph Kesselring; una trasposizione teatrale del episodio di Black Mirror chiamato "15 Million Merits" scritta da Caterina Bartoletti e Francesco Izzo Vegliante; "Non si può essere seri a diciassette anni" ispirato a Spring Awakening di Frank Wedekind e scritto da Francesco Izzo Vegliante.
Sono stato diretto da: Nicola Bonazzi, Andrea Paolucci, Gigliola Fuiano, Caterina Bartoletti, Giulia Franzaresi, Francesco Izzo Vegliante e Giacomo Armaroli.