Descrizione
Ho terminato la scuola superiore e Mi sono diplomata geometra però ho sempre avuto il sogno nel cassetto diventare make up artist.
Per me la figura del make-up Artist è sicuramente una figura professionale, dato il nome “Make-up” e il nome “Artist” quindi Artista del Make up, dunque una persona in grado di realizzare qualunque cosa nel mondo del make up.
Dopo aver terminato il mio percorso di studi non ne potevo più con la scuola, finalmente era il mio momento per cercare di ottenere quello che volevo quindi fare una scuola di make up.
Spazi e servizi
Prima di iniziarla però ho lavorato un anno in un’agenzia immobiliare, Perché sostanzialmente volevo lavorare e volevo guadagnarmi i primi solidi soprattutto perché’ i miei genitori non sono mai stati d’accordo per quanto riguarda il make up, nel senso che non hanno mai Assolutamente condiviso il mio amore per il beauty e l’hanno sempre ritenuta una cosa stupida o una cosa superflua, o comunque una cosa talmente frivola da non doverci investire dei soldi per farlo diventare un lavoro.