Genere di spazio evento
giardino, parco, spazio esterno, teatro
Capienza
fino a 50 persone
Genere di eventi
compleanno, dinner show, festa privata, matrimonio, set fotografico
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per coppie, per giovani
Esperienze
benessere, massaggi, equitazione, fitness, tour in vespa bici/jeep/barca, yoga meditazione
Pernottamento
sì, da 1 a 10 camere
Descrizione
Villa Giuliana è situata sulla sommità di una collina che fa parte di un promontorio tra Palau e Santa Teresa di Gallura, con una stupenda vista sulla Corsica, Lavezzi, Cavallo, Budelli, Santa Maria, La Maddalena, Caprera etc che è un angolo di paradiso italiano. La Villa si affaccia sullo splendido mare della Sardegna, una fantastica meta per la Vela ed il windsurf. La proprietà è immersa nel verde interrotta solo da rocce granitiche e piccoli borghi e fattorie. Il mare è visibile da diverse zone della villa, e particolarmente incantevole è la vista: vedere per credere.
La proprietà è immersa nel verde interrotta solo da rocce granitiche e piccoli borghi e fattorie.
Circondata da ettari di terreno, la villa si trova in un ambiente sicuro e custodito all'interno di una tenuta privata dove si trovano altre ville e offre ampi spazi esterni terrazzati, compreso il patio sopra
Servizi
3 Camere 3 Bagni 3 Divani (uno divano letto). Circondata da ettari di terreno, la villa si trova in un ambiente sicuro e custodito all'interno di una tenuta privata dove si trovano altre ville e offre ampi spazi esterni terrazzati, con vista sui boschi, le rocce e il mare. Cenare all'aperto, in particolare con cibi appena grigliati dal barbecue in pietra, è una vera delizia in questo vibrante ambiente naturale.
Una delle camere matrimoniali e il suo bagno privato sono accessibili solo dall'esterno ed è adiacente alla villa. Un totale di 8 ospiti è il benvenuto, compresi i bambini. La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, forno elettrico, microonde, fornelli ad anello. congelatore e frigorifero, bollitore, caffettiera americana e italiana e tostapane. Tv, aria condizionata, si dispone di una doccia esterna panoramica, Wi-Fi e connessione internet disponibile.