Genere di struttura
edificio culturale, edificio storico, palazzo, villa
Genere di spazio evento
coworking, giardino, parco, sala congressi, sala meeting
Capienza
fino a 400 persone
Genere di eventi
compleanno, evento aziendale, matrimonio, sfilata di moda, spettacolo teatrale
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Esperienze
non offro esperienze particolari, pet therapy, pic-nic nella natura
Pernottamento
sì, da 1 a 10 camere
Descrizione
Villa Navagero Erizzo é un edificio fatto costruire nel 1680 dal patrizio Andrea Navagero, che poi diede il nome alla tenuta come Podestà di Treviso. Costituita da una casa padronale al centro, e ai lati delle barchesse e della cappella privata.
Situata a Rovarè, a San Biagio di Callalta in provincia di Treviso, la villa dispone di piscina, giardino e terrazza da cui si può ammirare il territorio immerso nel verde.
Si sviluppa su due piani principali, mentre nel 1901 fu aggiunto al centro del tetto un piccolo ed elegante vano, affacciato sull'intera facciata principale. Una straordinaria eleganza caratterizza tutti gli ambienti, regalando un'atmosfera unica, avendo la sensazione di essere tornati indietro nel tempo, quando la villa era abitata dalla famiglia Navagero e poi da Francesco Erizzo, Doge di Venezia.
Offriamo varie possibilità di organizzazione degli ambienti vantando una parte di parco di quasi 3 ettari ad uso esclusivo.
Servizi
Abbiamo una gran quantità di scenari e situazioni possibili nel nostro parco.
A lato villa é presente una barchessa di 900 mq. Quasi 2 km di viali che si incrociano tra un bellissimo giardino all'italiana ed i parchi nord e sud.
Un ambiente che si può prestare ad accogliere breefing, convention, sfilate, riprese cinematografiche, matrimoni, feste di laurea ecc.