Genere di musica
anni ‘80, anni ‘90, dance, musica classica, pop
Composizione
duo, quartetto, singolo, trio
Strumento musicale
violino
Genere di eventi
compleanno, comunione, dinner show, evento romantico, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Ciao, mi presento sono Annalisa e sono una violinista!
Ho studiato al conservatorio San Pietro a Majella di Napoli e sono impegnata da anni nel settore dell’ intrattenimento, mi occupo in particolare di intrattenimento musicale per Feste, Serate aziendali, Dinner Show e Wedding, nello specifico:
Accompagnamento musicale in chiesa, solitamente accostato all’organo che offre un effetto più completo
Accompagnamento al rito civile, perfetto con il violino classico o il violino elettrico
Intrattenimento al ricevimento in particolare durante i momenti del buffet iniziale e finale con taglio torta
intrattenimento dance con Dj-set e violino
Sarò lieta di aiutarvi nei preparativi dei vostri festeggiamenti!
Esperienza
Annalisa nasce a Napoli, città in cui cresce e studia. All’età di tredici anni viene ammessa al Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli, dove conseguirà il Diploma Vecchio Ordinamento in Violino e la laurea di secondo Livello in Musica da Camera. Si perfezionerà con il percorso formativo “Professione Orchestra 2019” insieme al Maestro Alessandro Milano, in collaborazione con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai e l’Accademia di Musica di Pinerolo. Oggi, trasformando le grandi armonie in motivo di vita ricco di amore, tecnica e passione è concertista presso l’orchestra del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, la Nuova Orchestra Scarlatti, l’Orchestra San Giovanni, l’Orchestra Filarmonica di Benevento e l’Orchestra Filarmonica Campana.
La passione per la musica l’ha portata a spaziare tra i diversi generi musicali. La sua grande esperienza nel settore dello spettacolo darà un tocco raffinato ed unico al vostro evento