Genere di servizio
fotografo
Genere di eventi
concerto, festa privata, festival, manifestazione artistica, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per coppie, per giovani
Descrizione
Mi occupo di fotografia da circa 20 anni. Ho iniziato a fotografare da autodidatta sotto i palchi di grandi concerti, facendo le file per ore, pur di cogliere ciò che avrei voluto catturare in uno scatto. La musica è sempre stata il motore di tutto. Con il trascorrere degli anni mi sono appassionata ad altri aspetti di questo enorme settore. Nell'ambito della fotografia matrimoniale ho elaborato una tecnica mista di reportage e posati, per permettere di dare il giusto risalto a tutti gli aspetti e momenti di questo giorno magico, senza interferire troppo con la scena e far si che la bellezza delle emozioni possa esprimersi liberamente.
La chiave per la riuscita di ogni lavoro è l'empatia, il feeling che si crea tra chi scatta e chi sta davanti all'obiettivo, senza questo viene meno l'anima di un'immagine. Al di là delle mie competenze tecniche, ciò su cui pongo molta attenzione è proprio nello stabilere un contatto naturale con ciò che sta accandendo davanti ai miei occhi.
Spazi e servizi
Realizzazione di un reportage matrimoniale, con posati in accordo con gli sposi.
Preparazione degli sposi, cerimonia, posati, ricevimento, festa.
Gli orari di lavoro si stabiliscono a seconda delle peculiarità di ogni matrimonio.
Le foto verranno selezionate e post-prodotte per un numero variabile, a seconda dell'evento, tra 250/300, in formato digitale jpeg. Le immagini saranno pronte per essere stampate o per la realizzazione di eventuali album (costo a parte). La consegna avviene entro 4/5 mesi dalla data del matrimonio, salvo variazioni