Compleanno in Campania? Le 5 ville più belle

Tra poco tempo spegnerai le candeline? Se vuoi festeggiare questo nuovo traguardo con i tuoi affetti più cari, non trascurare la scelta della location, perché influirà positivamente o negativamente sulla riuscita del tuo party!

Fortunatamente, se vuoi organizzare il tuo compleanno in Campania, puoi contare su tantissime alternative tra ville, ristoranti, locali e dimore storiche favolose. Ti stai preparando per il diciottesimo? Diciotto anni si compiono una sola volta nella vita, un evento memorabile nella vita di ognuno che di certo non deve fare “flop”. Ecco i nostri consigli per organizzare questo grande traguardo

Vuoi solo il meglio per questo evento? Abbiamo selezionato le 5 ville più belle dove organizzare il compleanno in Campania!

Le 5 location che abbiamo selezionato per te!

Villa Hirta, Casertavecchia

villa hirta

Villa Hirta è una villa per matrimoni, situata in uno splendido borgo medievale nella provincia di Caserta. Il complesso di Villa Hirta offre la location ideale per valorizzare, con stile ed eleganza, il tuo evento. Vivere un sogno immersi nel fascino di un borgo medievale, trascorrere ore indimenticabili in ambienti suggestivi e curati.

La location per matrimoni è impreziosita da una tenuta del 1100 a completa disposizione degli sposi, un luogo romantico e unico. Negli emozionanti ambienti esterni, agli ospiti è offerto un mix di classe e creatività oltre ad un servizio impeccabile, attento e altamente professionale per creare la cornice ideale della tua cerimonia.

Clicca qui per contattare Villa Hirta.

Blue Moon, Giugliano in Campania

blue moon

Villa Blue Moon ti offre un esclusivo scenario in cui ambientare una festa di compleanno. Uno spettacolare giardino ti accoglierà all’arrivo presso la location, offrendoti un’atmosfera da favola. Intorno alla fontana, illuminata alla sera, sarà possibile organizzare una zona cocktail e durante il giorno, all’ombra del gazebo, un invitante aperitivo o antipasto.

La sala ricevimenti, in grado di ospitare fino a 250 persone, è caratterizzata da rifiniture eleganti e arredamenti pensati per ospitare eventi in grande stile. Potrai scegliere di decorare la sala e il giardino come preferisci, contando sull’aiuto dello staff specializzato che, se vorrai si prenderà cura di ogni dettaglio riguardante il ricevimento e gli allestimenti.

Per ulteriori dettagli su Villa Blue Moon clicca qui.

Villa Rizzo Resort & Spa, San Cipriano Picentino

villa rizzo resort

L’Hotel Villa Rizzo Resort & SPA è un’antica masseria sapientemente ristrutturata situata in un’ampia tenuta immersa completamente in 12 ettari di uliveti e noccioleti con una vista panoramica sui Monti Picentini e su Salerno. Nelle immediate vicinanze dal centro di Salerno e a metà strada dalla Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana, è il posto ideale dove organizzare un compleanno circondati dalla natura, da charme storico e da una calda atmosfera.

Il resort Villa Rizzo dispone di  un ristorante dove è possibile gustare i prodotti tipici Picentini sapientemente cucinati dal nostro Chef e in particolare la Nocciola Igp “La Tonda di Giffoni” presente in tutti i menu. Ogni piatto è accompagnato dall’abile accostamento di vini locali, in un’atmosfera familiare, nell’intima sala interna con camino o sul terrazzo a bordo piscina nel periodo estivo, con romantica vista sulle dolci colline picentine.

Vuoi contattare Villa Rizzo per richiedere un preventivo? Clicca qui.

Tenuta Amalthea, Sessa Aurunca

tenuta amalthea

Sulle miti e poetiche colline di Sessa Aurunca, a soli 5 minuti dallo splendido mare di Baia Domizia, si trova Tenuta Amalthea, una splendida dimora circondata da ulivi secolari e lussureggianti vigneti utilizzati per la produzione di Vini e Oli biologici dalla vicina “La Masseria di Sessa”, sua partner strategica.

Un viale di 100 metri alberato con ulivi secolari vi introdurrà all’interno della magica atmosfera di Tenuta Amalthea. Per organizzare il proprio compleanno è possibile scegliere tra ben tre sale interne. Una sala in stile classico, completamente circondata da luminose vetrate che offrono un panorama mozzafiato sulla splendida e spettacolare campagna circostante, sulla piscina, e su uno scorcio del Golfo di Gaeta e le altre due in stile country chic.

Ti interessa richiedere la disponibilità a Tenuta Amalthea? Clicca qui.

Villa Ortensia D’Avalos

villa ortensia

Festeggiare il compleanno a Villa Ortensia D’Avalos è come vivere un sogno. Lasciati incantare dai suoi saloni esclusivi e dalle terrazze esterne affacciate su un meraviglioso parco. Un posto perfetto, a pochi minuti da Caserta e Benevento, per vivere un evento moderno, elegante e raffinato, in atmosfere sospese tra passato e presente.

Splendida l’atmosfera in questa dimora ottocentesca, tra arredi pregiati, maioliche vietresi e grandi camini in marmo scolpito. Ogni evento viene curato nel minimo dettaglio, dove arredi e decori provenienti dal passato incontrano la bellezza di allestimenti attentamente studiati. I menù, tradizionali o moderni, rappresentano un’autentica esperienza gastronomica, grazie anche agli ingredienti genuini provenienti dal territorio.

Contatta qui Villa Ortensia D’Avalos.

Vuoi organizzare il compleanno in Campania in grande stile?

villa hirtaTrova su Showgroup la location perfetta dove spegnere le tue candeline! Sul nostro portale potrai trovare i migliori professionisti del settore eventi, a tua disposizione per organizzare un compleanno difficile da dimenticare!