Rinfresco per battesimo a Milano e provincia: quali catering contattare?

Vuoi organizzare un buffet sfizioso, un ricevimento più formale o un cocktail bar per gli invitati in vista del battesimo di tuoi figlio?

Se stai organizzando l’evento a Milano e provincia, non ti resta che consultare le nostre proposte, dove troverai le migliori realtà del catering attive in Lombardia. Siamo sicuri che finirai di leggere l’articolo con l’acquolina in bocca!

Ecco quindi i migliori catering di battesimo a Milano e provincia!

Battesimo in vista? Ecco i migliori catering di battesimo a Milano e dintorni!

Stai organizzando il battesimo a Milano e provincia? Su Showgroup puoi trovare le migliori realtà del settore catering, disponibili a trasferte in tutta regione, spesso anche sul territorio nazionale. Consulta i profili per trovare quella più allineata ai tuoi gusti (e al tuo budget) e contattala direttamente sul nostro portale senza costi di intermediazione!

Madcap Catering

Il catering perfetto per il vostro ricevimento è qui e porta il nome di Madcap. Lasciatevi conquistare dai sapori unici del Nord Italia, sapientemente reinventati e serviti da un catering che mette gli ospiti al centro di un’esperienza autentica e suggestiva. Grazie a una consolidata esperienza lavorativa sia nel territorio italiano che all’estero, lo chef di Madcap realizzerà per voi deliziosi e spettacolari menù per soddisfare ogni tipo di esigenza. Materie prime, design delle portate, ingredienti trattati con estrema cura sono solo alcune delle firme di un catering di qualità come Madcap.

Clicca qui per richiedere un preventivo per il battesimo a Madcap!

Mz Catering

mz catering

Mz Catering, di Busto Arsizio, è una giovane realtà specializzata in catering e banqueting, che opera in tutta la provincia di Varese e Milano. Il grande vanto dell’azienda sta nell’uso sapiente di materie prime selezionate, molte delle quali provengono direttamente dall’orto aziendale, ma anche nell’attenzione ai dettagli e nella cura dei particolari.  Il tutto con il giusto mix tra innovazione e tradizione in cucina.

Clicca qui per contattare l’azienda e far pianificare un menù su misura!

Wmm Service

wmm service

Wmm Service è un’azienda multiservizio attiva a Sesto San Giovanni e in tutta la Lombardia, specializzata in  catering e banqueting per privati e aziende. L’azienda offre un servizio completo che va dagli allestimenti all’animazione, dal fotografo alla pasticceria. Da la possibilità ai suoi clienti di poter usufruire di tutti i suoi servizi, oppure, di scegliere ciò che viene ritenuto più opportuno.

Vuoi affidare il catering del battesimo a Wmm Service? Clicca qui per metterti in contatto con l’azienda!

Fragola&…vino

Fragola&…vino è una società di banqueting e catering per privati e aziende, attiva a Lissone ma disponibile a organizzare eventi in tutta Italia. Tutto ruota intorno a un’attenzione elevata per il cliente, allo scopo di mettere in tavola desideri e sogni del committente. Ogni ricorrenza viene considerata importante: compleanni, feste, Battesimi, Matrimoni, Pensionamenti, feste aziendali, meeting, convegni medici, coffe break, lunch, brunch, cene romantiche, eventi sportivi. Dopotutto non c’è ricorrenza che si rispetti che non sia consumata a tavola!

Clicca qui per contattare questo catering per il battesimo a Milano!

La Corte del Re Catering e Banqueting

La “Corte del Re” si propone come punto di riferimento per ogni tipo di evento: matrimoni, ricevimenti, battesimi, comunioni, cresime, catering per meeting, convegni e seminari, lunch e dinner aziendali, cene di gala, compleanni, ricorrenze. Punto di forza dell’organizzazione de “La Corte del Re” è lo staff. La Brigata di cucina, capeggiata dallo Chef Mauro Castiglioni, maitre, camerieri, magazzinieri e allestitori che con il loro supporto quotidiano, contribuiscono a fare di ogni evento, un evento “perfetto”.

Clicca qui per metterti in contatto con La Corte del Re!

My Bar Catering

Dall’intuizione e dal know-how di professionisti della formazione sul beverage – fondatori di Flair Academy, tra le accademie di bartending più innovative e prestigiose d’Italia – nasce My Bar. My Bar Catering costruisce il tuo bar su misura, dalla drink list alla fornitura completa di attrezzatura, liquoristica e ricerca dello staff. L’utilizzo di materie prime e prodotti di qualità garantiscono un servizio di eccellenza adatto per ogni occasione.

Clicca qui per allestire il tuo bar su misura con My Bar Catering!

Debrilla Catering

Debrilla Catering offre ad aziende e privati un servizio di eccellenza per celebrare eventi e occasioni conviviali. L’azienda si impegna a valorizzare i sapori e la loro mise en place, in qualunque location privata o pubblica, con allestimenti curati in ogni dettaglio. Le materie impiegate sono prime in freschezza, prime in stagionalità, prime in gusto. Gli chef sanno selezionarle e preparale in modo da sedurre tutti i palati, ma
sempre senza eccessi, con l’attenzione dovuta alla salute e al benessere di chi degusta.

Clicca qui se vuoi servire un menù sfizioso e salutare con Debrilla Catering!