50°Compleanno? 5 location incantevoli in provincia di Milano e dintorni

Stai per raggiungere i 50? Rilassati, non pensare agli anni che passano, ma al fatto che potrai organizzare una festa favolosa insieme alle persone a te più care.
Se abiti in Lombardia, ecco per te una selezione di ville, ristoranti, locali e dimore storiche favolose dove potrai divertirti.
A te non resterà che il compito di contattare la struttura che preferisci!
Ah, e se non lo hai ancora letto, qui trovi il nostro articolo dedicato a come realizzare una festa di 50 anni in 5 semplici passaggi!
Ecco, quindi, una lista con 5 location in provincia di Milano e dintorni dove potrai festeggiare il tuo 50°compleanno!

Le 5 location che abbiamo selezionato per te!

1.Villa Ponti Greppi – Merate (LC)

Villa Ponti Greppi per compleanno Showgroup

Villa Ponti Greppi è sinonimo di esclusività ed eleganza.
Qui antichità e modernità, arte e cultura, si fondono tra loro.
Gli arredi e i decori rimandano alla nobiltà lombarda, legata alla terra e alle sue origini. La villa è circondata da un parco secolare, gli incredibili lampadari di Murano e gli affreschi decorano le saleGli spazi sono impreziositi da colonne in marmo e quadri d’autore.
Villa Ponti Greppi si rende disponibile per ogni tipo di evento, non solo per matrimoni, ma anche per compleanni.
Contatta la struttura ora cliccando qui.

Villa Ponti Greppi per compleanno su Showgroup

2.Castello del Lupo – Cogliate (MB)

Castello del Lupo per compleanni su ShowgroupStoria, magia, fascino e mistero.
Castello del Lupo è un luogo magico e ricco di storia che vi assicurerà la riuscita di un evento indimenticabile.
La struttura è circondata da un incantevole parco secolare, i putti e le fontane regalano al luogo un’atmosfera fiabesca, incantata e affascinante.
Questo castello inoltre è avvolto da un alone di mistero.
La leggenda narra infatti che nel lontano settecento, un cavaliere inglese si invaghì una giovane ragazza e proprio in suo onore fece commissionare la costruzione di quello che sarebbe diventato successivamente il Castello del Lupo.
Secondo sempre la leggenda, la giovane però, all’età di 30 anni, svanì nel nulla e di lei non si seppe più nulla. Si dice che ancora oggi il suo fantasma vaghi per le sale del castello…chissà se vi capiterà di incontrarla!
Castello del lupo è una dimora incantata, favolosa per l’organizzazione di una festa di compleanno. Immagina che emozione il momento del taglio della torta in una location così suggestiva tra luci soffuse e candele.
Contatta ora la struttura e il suo staff cliccando qui.

Castello del Lupo per compleanni su Showgroup

3.Spazio Seicento – Busto Garolfo (MI)

Spazio Seicento per compleanni su ShowgroupSpazio Seicento è una location elegante, romantica, un luogo da sogno dove poter festeggiare il proprio compleanno.
Qui tutto si ferma, verrete catapultati in un luogo incantevole, dove, a impreziosire gli spazi, troverete, tu e i tuoi ospiti, oggetti d’epoca integrati da elementi più contemporanei.
La sala rustica al suo interno può accogliere fino a 70 invitati.
Quella invece adatta ai ricevimenti e al ballo è dotata di aria condizionata ed impianto audio, è un luminoso ed ampio locale con soffitti a volte e vista interamente sul parco.
Questa struttura è perfetta per un compleanno in grande stile, contattala ora cliccando qui.

Spazio Seicento per compleanni su Showgroup

4.Garage Italia Milano – Milano (MI)

Garage Italia per compleanni su Showgroup

Garage Italia Milano è uno spazio unico nel suo genere, il suo design forte, deciso e caratteristico la rende una location inimitabile.
Questo ristorante mette a disposizione non solo spazi interni, ma anche un’area esterna, un bar, uno showroom e persino un esclusivo rooftop adatto per festeggiare, nei mesi più caldi, il proprio compleanno.
Se amate il lusso e l’eleganza questo è il ristorante ideale per il tuo 50°!
Contatta lo staff di Garage Italia Milano cliccando qui.

Garage Italia Milano per compleanno su Showgroup

5.Spazio Parco Milano – Buccinasco (MI)

Spazio Parco Milano per compleanni su ShowgroupSpazio Parco Milano è una dimora in cui è possibile organizzare ogni tipo di evento, compreso il tuo compleanno!
Si tratta di uno spazio suggestivo, in cui respirare la quiete di un’antica cascina lombarda sapientemente ristrutturata e immersa in un parco di alberi secolari.
Un edificio storico completamente ristrutturato, vicino alla grande città ma, allo stesso tempo, lontano dal caos metropolitano.
La location può adattarsi a ogni tua esigenza. Dal catering all’accoglienza, persino un servizio shuttle.
Puoi metterti in contatto ora con Spazio Parco Milano cliccando qui.

Spazio Parco Milano per compleanni su Showgroup

Altre idee o ispirazioni per il tuo compleanno?

Nessun, problema!
Sul nostro sito Showgroup.it, troverai tanti altri consigli e suggerimenti per l’organizzazione della tua festa di compleanno. Dagli allestimenti e addobbi, al catering e alla location.
Ti aspettiamo!