Buon compleanno amica mia: gli auguri più belli su WhatsApp

WhatsApp al giorno d’oggi è un social media molto attivo, una piattaforma in cui le persone condividono quotidianamente i propri sentimenti e pensieri con chi vogliono in tempo reale.

Lo scopo di questi messaggi è connetterti con la persona amata nel suo giorno speciale con frasi memorabili e affettuose. Le parole sono più potenti di qualsiasi altra cosa, usale e conquista i cuori di chi si prende cura di te.

Così abbiamo raccolto le migliori frasi d’auguri per il compleanno di un’amica, per prendere spunto e farla sentire speciale in quel giorno tutto suo!

Poche idee per gli auguri di compleanno? Ecco cosa scrivere a un’amica su Whatsapp

ragazza che digita su whatsapp

Un messaggio di buon compleanno emozionante e non banale fa piacere a tutti: ecco i migliori, quelli perfetti per essere dedicati a un’amica con cui hai vissuto momenti straordinari che, ancora oggi, custodisci gelosamente!

  1. Se c’è mai stato un giorno per indulgere, è il tuo compleanno! Quindi esci, riempi oggi di tutti i tuoi piaceri colpevoli e ricorda che le calorie non contano per il tuo compleanno.
  2. Avrei dovuto immaginare che saresti invecchiata come un buon vino. Buon compleanno bellissima!
  3. Sei una persona dal cuore grande ed è un dono averti vicino. Non smettere mai di lottare per i tuoi sogni e non lasciarti scoraggiare dai fallimenti. Ogni giorno svegliati con la voglia di conquistare il mondo e così sarà.
  4. Alcuni anni fa, una persona molto speciale è venuta al mondo per renderlo un posto migliore. Buon compleanno! Che tu possa goderti questa giornata con entusiasmo e tanta gioia. E che tu possa avere tanti anni felici davanti.
  5. Ti auguro felicità, salute e che tutti i tuoi sogni diventino realtà. Possa la tua vita essere lunga affinché per molti anni la tua luce interiore illumini coloro che ti sono vicini.
  6. Ti auguro un anno pieno di minuti d’amore, giorni di felicità e mesi di gioia, buon compleanno!
  7. Dal profondo del mio cuore ti auguro un felice compleanno. Possano i bei tempi moltiplicarsi così tanto da perderne persino il conto.
  8. Una persona speciale come te merita tutta la felicità del mondo e un po’ di più.
  9. Se mi fosse data la possibilità di cambiare qualcosa nella mia vita e per questo dovessi rinunciare alla mia amicizia con te, non lo farei tra un milione di anni. Grazie per esserci sempre! Buon compleanno!
  10. Grazie per aver illuminato i miei giorni e le mie notti, sempre. In questo giorno spero di portarvi un po’ della gioia che mi date sempre. Possa il tuo compleanno essere pieno di luce e amore. Congratulazioni!
  11. Sei il fratello che mi mancava! Grazie per essere presente nella mia vita. Buon compleanno e che tutti i tuoi desideri diventino realtà!
  12. Oggigiorno con internet e tutti i social network chiunque viene chiamato “amico”. Ma gli AMICI come te si contano sulle dita di una mano e sono molto felice di poterti chiamare così sinceramente. Buon compleanno!
  13. Alcuni vengono, altri se ne vanno, e poi c’è chi come te, che resta. Quelli che contano. I veri amici. Trascorri una giornata spettacolare, circondato dalle persone che ti amano. Buon compleanno!
  14. La mia vita non sarebbe la stessa senza di te. Non importa dove ti nascondi, ti troverò sempre, quindi non cercare di scappare da me. Buon compleanno!
  15. Buon compleanno! Spero sinceramente che continuiamo a costruire tanti momenti belli e indimenticabili.
  16. Un compleanno accade solo una volta all’anno, ma incontrare una persona meravigliosa come te succede solo una volta nella vita. Ti auguro che questo compleanno sia indimenticabile, che tu lo trascorra circondato dalle persone che ami e che sia la porta di un anno pieno di successi e felicità.
  17. Ogni anno, nel giorno del tuo compleanno, ricordo quanto sei importante per me, sei il migliore amico che potessi mai sognare. Ti auguro il meglio in questo giorno e che in questo nuovo anno di vita tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e immaginarne molti di più. Buon compleanno!
  18. Ti auguro in questo giorno speciale che la tua vita sia piena di magia e felicità. Possa la luce del sole illuminare le tue giornate per non perdere di vista i tuoi obiettivi, e che il chiarore della luna ispiri le tue notti affinché siano sempre magiche.
  19. Anche se non ci vediamo molto spesso, il mio pensiero ritorna sempre su di te. Ti mando i miei migliori auguri in questo giorno speciale.
  20. Non stai invecchiando, stai diventando solo più esperta. E questo non è un semplice compleanno, è un avanzamento di carriera! In ogni caso, tanti auguri!
  21. Quelli che vedi non sono capelli bianchi. È solo la tua saggezza che ha deciso di rendersi visibile a tutti! Tanti auguri amica!
  22. Non lamentarti troppo, in fondo hai più amici che candeline sulla torta! Tanti auguri!
  23. Maturare è obbligatorio, invecchiare è facoltativo. Buon compleanno amica!
  24. Non sei vecchia, sei vintage! Buon compleanno amica mia!
  25. La vita dovrebbe regalare a ognuno di noi persone come te. Sei unica, bella, profonda, semplice e scherzosa, forte e tenace: un’amica sincera. Buon compleanno amica del Cuore!
  26. Ci sono le amiche e le migliori amiche. Buon compleanno alla migliore amica che avrei mai potuto desiderare!
  27. Anche se non siamo sorelle di sangue, siamo comunque sorelle di cuore. Ti voglio bene amica mia, tanti auguri!
  28. Se chi trova un’amica trova un tesoro, allora io posso ritenermi la persona più ricca dell’Universo. Buon compleanno!
  29. La maggior parte dei miei ricordi più belli sono con te. Grazie di essere un’amica così grande e di camminare accanto a me in questo viaggio chiamato vita. Buon compleanno!
  30. Tu sei la mia migliore amica: mi sai sopportare, mi sai confortare e mi inciti quando ne ho bisogno. Ognuno dovrebbe avere accanto a sé un’amica come te! Tantissimi auguri di buon compleanno!

Candeline in vista? Trova i migliori fornitori di compleanno su Showgroup!

candeline su muffin di compleanno

Hai trovato le parole giuste per esprimere degli auguri sinceri? Non ti resta che sorprendere la tua amica con una festa a sorpresa! Se vuoi organizzare una festa di compleanno indimenticabile puoi trovare su Showgroup tanti altri consigli e suggerimenti per l’organizzazione della tua festa di compleanno, ma anche i migliori fornitori del settore. Dagli allestimenti e addobbi, al catering e alla location.

Iscriviti gratuitamente su Showgroup!