Sei alla ricerca di un dj per il tuo evento? Ecco chi scegliere!

Pianificare la perfetta colonna sonora per il tuo evento non è facile!

Devi infatti trovare l’intrattenimento musicale più adatto ai tuoi gusti, che non strida con il tipo di evento, e che sia al contempo raffinato e coinvolgente. La musica può aiutare a creare attimi di divertimento, favorire la socializzazione o semplicemente può essere un elemento di puro accompagnamento.

A prescindere dal tuo obiettivo, dovrai scegliere qualcuno che:

★ non riproduca semplicemente della musica in modo automatico;

★ non parli continuamente al microfono;

★ proponga musica adeguata al contesto;

★ ti fornisca un preventivo su misura in base alle tue richieste.

Se queste sono le tue aspettative, potrai trovare il Dj che fa al caso tuo su Showgroup! Di seguito ti consigliamo 10 artisti rinomati nell’ambiente, che puoi contattare gratuitamente sul nostro portale!

Dj per eventi: 10 top performer su Showgroup!

Contattare un dj per eventi su Showgroup è più facile che mai:

1. Visita www.showgroup.it
2. dai un’occhiata ai profili dei dj iscritti, disponibili nella tua città
3. invia un messaggio ai professionisti che più ti piacciono e organizza i dettagli dell’ingaggio!

Showgroup è semplice, veloce e con pochi clic ti permette che ti contattare gratis e autonomamente il professionista più adatto al tuo evento!
Siamo pronti a presentarti alcuni dei più talentuosi dj per eventi iscritti a Showgroup, conosciamoli insieme!

Niki Dj

dj per eventi niki dj

Pur essendo giovanissima, Niki DJ ha un curriculum di tutto rispetto: la sua attività come DJ internazionale l’ha portata ad avere nel suo portfolio clienti nomi come Armani Hotel, Billionaire Club Porto Cervo, Bmw, Borsalino, Campari, Chopard, Ck Watch, Coca Cola, Dom Perignon, Elisabetta Franchi, Fendi, Ferrari Trento, Grazia, Gianvito Rossi, Hogan, Jimmy Choo, Valentino, Moschino e molti altri grandi nomi!

Niki DJ è la sound designer dei party più esclusivi, in cui porta grande stile, energia positiva e buone vibrazioni, grazie alla sua musica cool ed eclettica. Specializzata in dj set per inaugurazioni, cocktail, presentazioni e feste glamour, Niki DJ spazia tra house, deep-house, electro, soul, pop, chill-out, jazz e tutti i successi degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.

Se sei alla ricerca di un intrattenimento musicale mai scontato e in linea con le ultime tendenze, contatta Niki DJ!

Andrea BK

dj per eventi andrea bk

Andrea BK, classe 1983, nasce come DJ nel 1999 (stesso anno d’esordio degli Eiffel 65) e curiosamente il suo primo disco suonato fu proprio Blue. Da allora i suoi DJ set si sono sempre distinti per stile ed ecletticità.

Nato in una famiglia di artisti musicali, la sua cultura musicale gli consente di spaziare agevolmente dalla House fino alla Latino-Americana. I suoi generi prediletti però rimangono EDM,PSY Trance e Hardstyle, sonorità potenti che riempiono i più grandi festival mondiali.

Nei suoi innumerevoli remix (li trovate su DemoDrop) si distingue per il vasto uso di mood classico/orchestrali mescolate a sonorità dance e psichedeliche. Nei suoi DJ-set live suona inoltre le percussioni e le tastiere.

Clicca qui per movimentare il tuo evento con la musica di Andrea BK!

Nick Notte

dj per eventi nick notte

Originario di Roma ma attivo per serate nei locali ed eventi in tutta Italia, Nick Notte lavora come Dj e producer in tantissimi club internazionali, tra cui Space, Bora Bora e Sankeys a Ibiza, l’Ambasada Gavioli in Slovenia e il City Hall di Barcellona.

Il suo stile è in costante evoluzione tra ricerca tecnica e selezione musicale innovativa, tanto da aver collaborato con i migliori DJ al mondo, in un mix perfetto tra tecnica, esperienza, avanguardia e gusti musicali.

Clicca qui per richiedere servizi e preventivi a Nick Notte!

Frontiere Antimusicali

frontiere antimusicali dj per eventi

Frontiere Antimusicali è un brillante progetto concepito per DJ+percussioni, incentrato sul tema della World Music. Ideato da Adolf Annecchiarico, Dj, cantante e musicista con più di 20 anni di esperienza in vari progetti musicali e Valter Vivarelli, batterista e percussionista (anche per Edoardo Bennato e altri grandi nomi), Frontiere Antimusicali è un vero e proprio viaggio nella World Music che esalta principalmente le varie peculiarità ritmiche e sonore dei vari paesi citati nel repertorio.

Un live concert all’insegna del divertimento e del groove che testimonia come la musica sia il fil rouge che lega qualsiasi cultura. L’obiettivo è quello di scatenarsi tra emozioni sonore che partono dall’Europa, Asia, che toccano il Nord Africa fino al Sud America.

Vuoi organizzare un evento dal respiro internazionale, all’insegna della ricercatezza musicale? Contatta Frontiere Antimusicali!

Tayo

dj per eventi tayo

Attivo da oltre 20 anni dietro le consolle di discoteche, locali pubblici, eventi privati, matrimoni, sfilate e compleanni, Tayo è specializzato in musica commerciale dance, reggaeton, house, anni 90/2000. La sua formazione musicale lo ha portato anche a curare la regia in radio, mantenendosi sempre aggiornato sulle nuove tendenze musicali.

Ha condiviso la consolle con i grandi DJ italiani: Provenzano Dj (M2O), Rudeejay, Da Broz, Zoo di 105, Cristian Marchi, Alien Cut, Chiara Robioni, DJ elenoir, Giorgio Prezioso, Radio 105 e si è esibito nelle più importanti discoteche di tutta Italia.

Clicca qui per richiedere info e preventivi a Tayo!

adorna__

dj per eventi adorna

Nato e cresciuto in Sardegna, dove ha iniziato a muovere i primi passi come dj, Adorna in breve tempo si è affermato nel panorama locale iniziando a lavorare nelle discoteche e nei festival della zona. Ha collaborato con diverse web radio proponendo vari podcast per poi condurre un programma sempre per una di queste, occupandosi di musica tech house e techno.

Nel corso degli anni si è specializzato nel genere tech house, ma spazia fino al funky, senza limiti stilistici. Gli ultimi anni lo hanno visto attivo con tantissime date presso le discoteche più importanti del Paese, con più riconferme da parte di molte di queste.

Clicca qui per saperne di più su Adorna!

HAB Dj

dj per eventi hab dj

HAB Dj è un dj old style, attivo nel settore dal 1981, anno in cui gli sono stati regalati due piatti Technics 1200. Ha attraversato in pieno le due decadi 80/90 e pertanto è molto preparato su questi due memorabili decenni!! Ovviamente, nel corso degli anni si è evoluto seguendo le ultime tecnologie, e oggi il suo repertorio conta oltre 10.000 titoli dei generi più ballati, che non trascurano la musica moderna.

La sua attività lo ha visto in tour con personaggi famosi, aprendo e chiudendo le loro serate, soprattutto nelle piazze di città affacciate sul mare. Le più importanti sono state sicuramente con Roberto Ferrari di Radio Deejay, con Stefano Mazzavillani dei Datura e Lo Zoo di 105. Nelle sue serate non trascura il videomix, per rendere la serata ancora più dinamica.

Vuoi contattare HAB Dj per il tuo evento? Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito!

Jessie Diamond

dj per eventi jessie diamond

Jessica Tinelli in arte Jessie Diamond Dj, inizia la sua carriera come modella e fotomodella a livello nazionale nel 2006. Energia, capacità comunicative, sex appeal, ottima musica ben mixata formano una miscela vincente. La sua passione per la musica ed il fascino esercitato su di lei dalla consolle, fanno si che si avvicini al mondo della notte ed all’universo dei dj set. Con il primo singolo Love is Emotion, Jessie si aggiudica un posto in diverse importanti compilation.

Specializzata in EDM, condivide da anni le consolle assieme a Bob Sinclar, Hardwell, Afrojack e Dimitri Vegas. Tuttavia, quello che subito cattura l’attenzione se andate ad una delle sue serate è la velocità con cui si crea questa meravigliosa empatia tra dj e pubblico; è impossibile non notare l’amore che nutre per questo lavoro e le sue canzoni ne sono una prova. Un aggettivo per definirla? La più energica tra le dj italiane!

Clicca qui per movimentare la tua serata con Jessie Diamond Dj!

Andrew MacKenzie DJ

dj per eventi andrew mackenzie

Andrew MacKenzie Dj lavora come Dj per matrimoni, sfilate di moda, eventi, feste private, aperitivi e feste in spiaggia. È un esperto conoscitore della musica house anni 90, funky e della dance attuale. Ha a disposizione una consolle digitale e un sistema audio disponibile per ambienti di media grandezza, ma anche un service specializzato per situazioni particolari. Ama essere preciso e scrupoloso in fase di pianificazione, per essere preparato al meglio in base al tipo di evento e di musica da realizzare.

La sua missione è quella di selezionare il disco giusto al momento giusto per accrescere lo stupore e la voglia di divertimento canzone dopo canzone. Inoltre, Andrew MacKenzie fa parte di “SpotifaiBand” in veste di Dj ufficiale, per dare un servizio a 360 gradi in ogni tipo di evento dal wedding a feste private, feste aziendali ed eventi in genere.

Clicca qui per vedere i video di Andrew MacKenzie Dj e capire se possa fare al caso tuo!

Matthew Sax

dj per eventi matthew sax

Mattia Romio alias Matthew Sax è un DJ Producer e Live Performer di Vicenza (Italia). Dopo aver studiato per diversi anni al conservatorio, si è dedicato alla produzione di musica elettronica specializzata nell’uso di Ableton Live. Nel 2021, inizia a pubblicare i suoi primi dischi, ottenendo immediatamente ottimi risultati.

Il suo ultimo album Shined on Me pubblicato con SAIFAM MUSIC ottiene un importante sostegno da DJ nazionali e internazionali come Don Diablo, Oliver Heldens, Kryder, Jude & Frank, Rudeejay, Angemi… La musica di Matthew Sax, artista ufficiale di KALEIDO MUSIC AGENCY, una delle migliori agenzie in Italia, spazia dalla house alla dance, ovviamente condita dall’uso dal vivo del sax durante i suoi set.

Clicca qui per affidare a Matthew Sax la colonna sonora dei tuoi eventi!