I migliori make up artist di Showgroup per il tuo Halloween

Non vedi l’ora di festeggiare la notte più spaventosa dell’anno ma non hai idea di cosa usare per truccarti? O di dove comprarlo?

Se sei alle prime armi ma non vuoi rinunciare a un perfetto trucco per Halloween, sei nel posto giusto! Per la riuscita di un ottimo trucco è  infatti fondamentale lo studio della fisionomia del viso, dei colori dell’incarnato, degli occhi, dei capelli, ma anche la scelta dei prodotti giusti per garantire la massima resa e tenuta. Insomma, è difficile improvvisare un make up ad effetto senza le competenze base!

Per questo, ti consigliamo 7 promettenti make up artist per Halloween in grado di realizzare un trucco degno di un film horror! E non dimenticare che puoi trovare il make up artist più vicino a te, senza alcun limite di preventivi né costi di intermediazione!

7 Make up artist per Halloween da tenere d’occhio su Showgroup!

Sara Breda MUA

Sara Breda è una truccatrice professionista ed hairstylist, con una solida formazione presso la MBA di Milano. Attualmente lavora in tutta Italia, trovando spazio in molti settori diversi, come il trucco sposa/cerimonia, quello beauty, quello fashion, quello cinematografico, quello artistico, il bodypainting, il trucco camouflage per nascondere gli inestetismi della pelle e gli effetti speciali, con creazione di ferite con svariati materiali e l’applicazione di protesi estemporanee.

Clicca qui per affidare a Sara Breda il tuo trucco professionale di Halloween!

Robertademollimakeup

Roberta Demolli è una make up artist e consulente d’immagine con base a Varese, ma disponibile a lavorare in tutta Italia. Ha conseguito l’attestato regionale di secondo livello per make up artist presso la scuola BCM di Milano e si è diplomata all’accademia Diadema di Milano come hairstylist. Ha frequentato corsi di Armocromia e Image Consulting presso l’Istituto di Rossella Migliaccio ed ESR Italia. Si appassiona in particolar modo al trucco fotografico e video ma anche al trucco sposa.
Da sempre affascinata da tutto quello che è tendenza nell’ambito del trucco e dell’estetica, Roberta Demolli si impegna da subito nel riuscire a trovare e creare un proprio stile.

Vuoi un trucco teatrale per la notte dell’orrore? Clicca qui per contattare Roberta Demolli.

Micsmua

Micaela è una make up artist romana, attiva su tutto il territorio come truccatrice freelance per feste private, shooting, eventi, spose e cerimonie. Pur essendo giovanissima, ha partecipato come truccatrice alla finalissima di Miss Italia 2019, ha preso parte alle sfilate della Milano Fashion Week di Settembre 2019 (Luisa Spagnoli, Nynne Kunde, Shenzen, ecc.), oltre ad aver truccato i Top Clients di Fendi nella stessa edizione. Si occupa di qualsiasi tipo di trucco, per diversi tipi di eventi, con professionalità e competenza, offrendo consulenza a 360 gradi per consigli e prove di make up.

Lo stile di Micaela ti ha stregato da subito? Clicca qui per richiedere info e preventivi.

Make-up Studio18

Make-up Studio18 è gestito da Alina, make up artist certificata al livello internazionale e specializzata in trucco Beauty, Sposa, Aerografo, Cinematografico, Televisivo, Effetti Speciali e Fashion. Per Alina è di fondamentale importanza tenersi sempre al passo con le ultime tendenze nel settore del make up, ricorrendo esclusivamente a prodotti professionali, di alta qualità , ipoallergenici, waterproof e di lunghissima durata. Esegue a Monza e provincia, trucco personalizzato per ogni tipo di occasione, Halloween compreso.

Vuoi richiedere una consulenza a Make-up Studio 18? Clicca qui per metterti in contatto con Alina.

Alessia V. Lucignano

Alessia Lucignano è una make up artist napoletana, disponibile a spostarsi in tutta Italia per ogni tipologia di evento, dal cinema, al teatro, alle sfilate, shooting, matrimoni, feste ecc… Si è formata presso la REA Make Up Academy, una delle realtà più rinomate del settore.

Clicca qui per contattare Alessia Lucignano e ammirare gli altri suoi lavori!

Concetta Iassogna mua

Concetta Iassogna è una make up artist certificata, specializzata in trucco cinematografico, editoriale, SFX, teatrale, trucco sposa e body painting. Attualmente insegna makeup SFX presso la Rea Academy, la stessa scuola dove ha avuto inizio la sua formazione. Truccatrice per l’ottantesima edizione di Miss Italia nel 2019 e Altaroma 2020, ha lavorato per videoclip musicali, cortometraggi, shooting fotografici, in ambito editoriale per la copertina di una rivista e per un evento privato in cui ha truccato Veronica Scopelliti, in arte Noemi.

Vuoi lasciare tutti a bocca aperta con un make up realizzato da Concetta Iassogna? Clicca qui per contattarla!

Francesca Gennari

Francesca Gennari è una make up artist di Napoli, disponibile a lavorare in tutta Italia. Sin da giovanissima riesce a realizzare il suo sogno di lavorare come truccatrice professionale, realizzando make up per eventi privati, set fotografici, sfilate di moda e spettacoli televisivi, fino ad arrivare alla Fashion Week di Milano, dove ha realizzato shooting fotografici con importanti personaggi del mondo della moda come Fabio Leidi e lookbook per brand Made in Italy.

Clicca qui per contattarla e richiedere ulteriori informazioni!