Cena aziendale con vista: le 5 più belle location a Milano

Milano è una città che corre sempre.
In costante movimento tra appuntamenti, call, meeting ed eventi di ogni genere.
Ci sono momenti in cui però vale la pena fermarsi, ammirare dall’alto questa città e perdersi nella sua bellezza.
A Milano sta crescendo sempre di più il numero di location con vista panoramica, strutture perfette anche per l’organizzazione di cene aziendali.
La view sulla city lascerà i tuoi ospiti senza parole, regalandogli una cena indimenticabile dove vista e palato rimarranno sicuramente soddisfatti.

Dove organizzare una cena aziendale con vista a Milano?

Tra centinaia di location con vista panoramica, come trovare quella perfetta dove poter organizzare la propria cena aziendale? Ti aiuta Showgroup!

Chi è Showgroup?

Showgroup è il primo portale che ti offre l’opportunità di trovare la location adatta al tuo evento, contattandola direttamente in privato e gratuitamente per una richiesta di preventivo.

5. Top location per cena aziendale a Milano con vista

Se sei indeciso/a su quale struttura scegliere per l’organizzazione della tua cena aziendale con vista panoramica a Milano, ci pensiamo noi!
Ecco le 5 migliori location dove organizzare il tuo evento aziendale.

1.Spazio IlluMi

Illumi

IlluMI è uno spazio unico situato in una posizione centrale, a soli 3 minuti a piedi dal Duomo.
Progettato come una penthouse, un luogo ideale per riunioni, colazioni ed eventi d’affari raccolti e raffinati.
Si articola su due piani per una superficie interna di circa 180 mq ed esterna di 120 mq circa.
Il 6° piano è caratterizzato da ampie vetrate.
Nicchie versatili in vetro luminoso, pareti specchiate con piante ornamentali attraggono e riflettono la luce con un gioco fuori-dentro.
Un’isola scenografica, una cucina professionale, una cantina vini e l’angolo caffetteria diventano il palcoscenico ideale per colazioni, pranzi, cene business ed eventi con show cooking.
Non perderti per il tuo evento aziendale questa location, iscritta a Showgroup, cliccando qui Spazio IlluMi.

2.The Cloud Milano

The Cloud Milano

The Cloud è una location per eventi situata in una zona esclusiva.
Si trova, infatti, al decimo e undicesimo piano in Piazza della Repubblica a Milano e raggiunge dimensioni di oltre 1000 mq.
Si tratta di uno spazio diviso a sua volta in 4 aree, dove creatività, tecnologia e lusso si fondono per dare vita ad esperienze indimenticabili.
The Cloud è la location ideale per i tuoi eventi aziendali più esclusivi, presentazione/lancio di prodotti, team building e meeting.
Ad aggiungere quel tocco di ricercatezza in più, c’è la possibilità di ingaggiare per l’evento lo staff di chef che collabora solitamente con la struttura.
Questi professionisti, altamente qualificati, con la loro esperienza saranno in grado di regalare, a te e agli invitati, un’esperienza culinaria indimenticabile, lasciando soddisfatti gusto e vista.
Non lasciarti sfuggire il profilo di The Cloud Milano, per scoprire ancora maggiori informazioni su questa struttura clicca qui e lasciati incantare dalle foto con una vista impagabile!

3.Ristorante La Terrazza Eventi – Hotel Best Western Galles

Hotel Best Welles

La vista mozzafiato sullo skyline della città e su una delle arterie principali della vita cittadina, rende Ristorante la Terrazza il palcoscenico ideale per l’organizzazione di eventi esclusivi e affascinanti, quali cocktail tematici, degustazioni, cerimonie, eventi intimi, feste private, eventi aziendali e aperitivi cool.
Questa location è situata in una zona favolosa: in pieno centro a Milano.
La sala ristorante ospita fino a 110 coperti con servizio placé. Questa struttura è l’ideale per incontri di lavoro e cene aziendali.
La terrazza Rooftop gode di una vista panoramica esclusiva e diventa il luogo ideale per rilassarsi in piena tranquillità, per prendere un aperitivo all’aria aperta o per una cena sotto il cielo di Milano (può ospitare 30 persone sedute in esclusiva).
Puoi scoprire maggiori informazioni su questa imperdibile location cliccando qui.

4.B&B Hotel Milano City Center Duomo

Hotel Milano City Center

Questa struttura è un B&B con a disposizione spazi dov’è possibile organizzare eventi, cene aziendali comprese.
Si tratta di un hotel 3 stelle dal design moderno, situato in zona Cairoli accanto a via Dante, nel cuore di Milano.
È possibile pernottare all’interno della struttura, le camere ai piani più alti dell’albergo offrono una vista mozzafiato sul Duomo di Milano e sul Castello Sforzesco, distanti solo pochi passi dalla struttura.
Il B&B Hotel Milano City Center Duomo è la soluzione ideale quindi anche per chi proviene da lontano e desidera rimanere nella struttura dopo la cena.
Plus in più, la terrazza con vista panoramica a 360° su tutta Milano dov’è possibile organizzare eventi ed aperitivi.
Puoi guardare ora il profilo Showgroup di B&B Hotel Milano City Center Duomo cliccando qui.

5.Hyatt Centric Milan Centrale

Hyatt Centric Milan

Incastonata tra i nuovi grattacieli del Distretto Centrale, situata a pochi passi dalla futuristica Piazza Gae Aulenti, dall’iconico Bosco Verticale e dalla Stazione Centrale, Hyatt Centric Milan Centrale vi saprà restituire l’anima più vera e autentica della città.
141 camere, il rooftop panoramico Organics SkyGarden @Cielo e il ristorante CuMi e ampi spazi eventi sapranno trasformare un semplice soggiorno in un’esperienza da ricordare.
Totalmente vocato allo stile di vita contemporaneo, Hyatt Centric Milan Centrale è il place-to-be nel centro vibrante dell’unica metropoli italiana.
Il Ristorante CuMi è la cornice perfetta per buffet, light lunch e cene aziendali.
Vieni a conoscere di più Hyatt Centric Milan Centrale cliccando qui.

Non hai trovato la location perfetta per la tua cena aziendale?

Su Showgroup non avrai problemi a trovare la struttura più vicina a te e più adatta ai tuoi gusti! Consulta le location presenti sul sito e contatta quella che desideri con pochi click!