DJ per serate in discoteca: 10 top profili da contattare

Vuoi organizzare una serata nel tuo locale ma non sai a chi affidarti? Contattando un Dj professionista potrai avere la sicurezza di una consolle perfetta e musica e Dj sempre “al top”.

Avrai una cosa in meno di cui preoccuparti, potendoti dedicare interamente alla gestione del tuo locale e lasciando il compito dell’intrattenimento al professionista scelto. Di seguito, abbiamo raccolto 10 validi nomi della scena, in grado di realizzare una soluzione completa e su misura per differenziarti nel mondo dei locali notturni, senza investire cifre troppo elevate.

Pronto a scoprirli?

Alla ricerca di un Dj per serate in discoteca? Ecco 10 artisti da non perdere!

1. Frontiere Antimusicali

frontiere antimusicali dj per eventi

Frontiere Antimusicali è un brillante progetto concepito per DJ+percussioni, incentrato sul tema della World Music. Ideato da Adolf Annecchiarico, Dj, cantante e musicista con più di 20 anni di esperienza in vari progetti musicali e Valter Vivarelli, batterista e percussionista (anche per Edoardo Bennato e altri grandi nomi), Frontiere Antimusicali è un vero e proprio viaggio nella World Music che esalta principalmente le varie peculiarità ritmiche e sonore dei vari paesi citati nel repertorio.

Un live concert all’insegna del divertimento e del groove che testimonia come la musica sia il fil rouge che lega qualsiasi cultura. L’obiettivo è quello di scatenarsi tra emozioni sonore che partono dall’Europa, Asia, che toccano il Nord Africa fino al Sud America.

Vuoi organizzare una serata dal respiro internazionale, all’insegna della ricercatezza musicale? Contatta Frontiere Antimusicali!

2. Armos Dj

Leonardo Armini, in arte Armos, è uno dei talenti emergenti della scena edm italiana. Le sue tracce sono pubblicate in grandi etichette come Universal Music Group, Sony Music, Armada e Tiger Records, solo per citare i principali e in compilation come Hit Mania Estate e Hit Mania Dance. Ha conquistato la pista e l’orecchio di molti DJ internazionali grazie alle grande energia che è in grado di trasmettere dal vivo.

È dj resident nella discoteca Figaroe Club (Siena), ma è disponibile per eventi pubblici e privati in tutta Italia. Clicca qui per affidare il tuo evento ad Armos!

3. Ross Dj

Rosolino, in arte Ross DJ classe 1982, inizia ad appassionarsi al mestiere sin da giovanissimo. Da sempre aperto a svariati generi musicali, è proprio grazie alla sua apertura artistica che riesce a realizzare vari e originali remix, appassionandosi maggiormente al DJing, al mondo della musica da discoteca e alle feste.

Nel 2008 acquista la sua prima vera attrezzatura professionale iniziando a promuoversi per locali del milanese, affiancando professionisti del mestiere in diversi eventi e in vari locali del nord Italia. Inizia così a prendere confidenza col pubblico, integrando l’animazione alla musica e mixando diversi generi musicali.

Clicca qui per movimentare la tua serata con Ross Dj!

4. Dj Martin Jr

Martin, 30 anni, lavora come DJ e produttore dal 2015. È specializzato in musica house e commerciale per quanto riguarda la produzione, e in tutti i generi come Dj. È stato Dj Resident al Fashion club Roma, al Chano disco club Roma e alla Tentazione disco club Roma. Suona anche in moltissime feste private, come battesimi e compleanni.

Clicca qui per richiedere informazioni e preventivi a dj Martin.

5. Dj Emkey

Dj Emkey è specializzato in dj set di House Progressive e Melodic House & Techno, Afro House, Indie Dance, ma è attivo anche un produttore di House Progressive e Afro House, nonché per serate ed eventi privati.

Clicca qui per metterti in contatto con dj Emkey!

6. Dj Mattia Lucente

Mattia Lucente classe 2000, è un dj sardo di stile elettro dance music. I suoi primi passi musicali risalgono alla sola età di 11 anni sperimentando il più possibile come autodidatta per poi suonare in feste private.
Mosso dalla sua passione arriva a partecipare all’età di 14 anni ad un contest classificandosi primo
sbaragliando la concorrenza e riuscendo cosi a suonare per la prima volta in una delle discoteche più famose della Sardegna, ma la soddisfazione più grande arriva a 18 anni dove si posiziona al quinto posto su 700 partecipanti al FIM di Milano.
Mattia punta ad una community giovane che attualmente popola piattaforme come Tiktok e Instagram, ma aspira anche ad ampliare la sua sfera di conoscenze per avere collaborazioni sempre più importanti.
Clicca qui per contattarlo per le tue serate in discoteca.

7. adorna__

dj per eventi adorna

Nato e cresciuto in Sardegna, dove ha iniziato a muovere i primi passi come dj, Adorna in breve tempo si è affermato nel panorama locale iniziando a lavorare nelle discoteche e nei festival della zona. Ha collaborato con diverse web radio proponendo vari podcast per poi condurre un programma sempre per una di queste, occupandosi di musica tech house e techno.

Nel corso degli anni si è specializzato nel genere tech house, ma spazia fino al funky, senza limiti stilistici. Gli ultimi anni lo hanno visto attivo con tantissime date presso le discoteche più importanti del Paese, con più riconferme da parte di molte di queste.

Clicca qui per affidare ad Adorna la colonna sonora del tuo evento!

8. Niki Dj

dj per eventi niki dj

Pur essendo giovanissima, Niki DJ ha un curriculum di tutto rispetto: la sua attività come DJ internazionale l’ha portata ad avere nel suo portfolio clienti nomi come Armani Hotel, Billionaire Club Porto Cervo, Bmw, Borsalino, Campari, Chopard, Ck Watch, Coca Cola, Dom Perignon, Elisabetta Franchi, Fendi, Ferrari Trento, Grazia, Gianvito Rossi, Hogan, Jimmy Choo, Valentino, Moschino e molti altri grandi nomi!

Niki DJ è la sound designer dei party più esclusivi, in cui porta grande stile, energia positiva e buone vibrazioni, grazie alla sua musica cool ed eclettica. Specializzata in dj set per inaugurazioni, cocktail, presentazioni e feste glamour, Niki DJ spazia tra house, deep-house, electro, soul, pop, chill-out, jazz e tutti i successi degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.

Se sei alla ricerca di un intrattenimento musicale mai scontato e in linea con le ultime tendenze, contatta Niki DJ per le tue serate in discoteca!

9. Andrew MacKenzie DJ

dj per eventi andrew mackenzie

Andrew MacKenzie Dj lavora come Dj per matrimoni, sfilate di moda, eventi, feste private, aperitivi e feste in spiaggia. È un esperto conoscitore della musica house anni 90, funky e della dance attuale. Ha a disposizione una consolle digitale e un sistema audio disponibile per ambienti di media grandezza, ma anche un service specializzato per situazioni particolari. Ama essere preciso e scrupoloso in fase di pianificazione, per essere preparato al meglio in base al tipo di evento e di musica da realizzare.

La sua missione è quella di selezionare il disco giusto al momento giusto per accrescere lo stupore e la voglia di divertimento canzone dopo canzone. Inoltre, Andrew MacKenzie fa parte di “SpotifaiBand” in veste di Dj ufficiale, per dare un servizio a 360 gradi in ogni tipo di evento dal wedding a feste private, feste aziendali ed eventi in genere.

Clicca qui per vedere i video di Andrew MacKenzie Dj e capire se possa essere il Dj per le tue serate in discoteca!

10. Diego Santarsia Dj

Diego Santarsia, in arte Diego Dj, inizia a lavorare come Dj e animatore dal 2003, dimostrando grande costanza e impegno, caratteristiche che gli permettono di far divertire qualsiasi pubblico con umiltà competenza e professionalità. Ogni evento viene personalizzato in base alle più svariate esigenze del cliente, al fine di renderlo unico ed estremamente coinvolgente.

Diego Dj propone un vasto repertorio, prevalentemente dal vivo, adatto a tutti i tipi di età e pensato per tutti i gusti: durante un suoi live potrai apprezzare le sonorità del Jazz, dello Swing e del Bossa, scatenarti con al disco music del momento o rivivere i classici degli anni ’70, ’80 e ’90.

Attivo a Matera, Diego Santarsia è disponibile per trasferte in tutta ItaliaClicca qui per pianificare un evento esclusivo e personalizzato con Diego Santarsia!

Come contattare un Dj su Showgroup?

Stai organizzando una serata nel tuo locale e vuoi contattare un Dj? Ti spieghiamo come fare!

Per richiedere informazioni e preventivi su Showgroup hai due diverse opzioni a disposizione:

★ accedere alla piattaforma con il tuo profilo Facebook;

★ registrarti con la tua email per poi accedere con le tue credenziali.

La registrazione è semplice, veloce e, soprattutto gratuita! Inoltre, non è previsto alcun costo di intermediazione per il servizio.

Una volta effettuato l’accesso, puoi trovare i profili di tuo interesse in due modi:

★ Utilizzando il motore di ricerca interno, specificando cosa cerchi e in quale luogo.

★ Navigando nella categoria Dj.

A questo punto dovrai circoscrivere la ricerca nell’area geografica di tuo interesse (se non l’hai già fatto), specificando regione e provincia. Per affinare la ricerca puoi anche impostare il genere di servizio, il genere di eventi e la tipologia di pubblico.

I risultati comprendono i profili della categoria nella regione che hai cercato e delle altre regioni d’Italia che sono disposti a raggiungerti e a fare trasferte. Accendendo alle singole vetrine potrai leggere le informazioni principali del professionista, la descrizione corredata da foto e video, il range di prezzo, un piccolo FAQ informativo e le eventuali recensioni.

Infine, non ti resta che cliccare sul tasto “Scrivimi“, (posizionato sotto la foto profilo dell’artista/operatore/location) che apre un servizio di messaggistica interna per scambiare comunicazioni tra utenti e professionisti in modo del tutto gratuito e autonomo.

In questo modo potrai trovare tutti i professionisti di cui hai bisogno in maniera sempliceveloce e senza costi aggiuntiviCosa aspetti a iscriverti?