DJ per compleanni? I migliori 10 da contattare!

Il tuo compleanno è all’orizzonte?
Se hai intenzione di organizzare una festa, non puoi assolutamente trascurare l’intrattenimento musicale.
A seconda dei tuoi gusti ed esigenze, la musica, attraverso l’aiuto di un dj, saprà aggiungere al tuo evento attimi di divertimento o semplicemente ricreare un’atmosfera rilassata, facendo da accompagnamento.
La musica è un aspetto da non trascurare anche nel caso in cui si desidera organizzare una festa di compleanno a tema (es. a tema anni ‘90 oppure ispirata a qualche film).
Qualunque siano le tue richieste, Showgroup saprà accontentarti con una vasta gamma di dj tra cui scegliere. Conosciamoli insieme!

I migliori X dj da contattare per il tuo compleanno

Non esiste festa senza musica!
Se sei alla ricerca di un dj per il tuo compleanno, qui troverai alcuni top professionisti da contattare, direttamente su Showgroup. Conosciamoli insieme!

1.Niki DJ – Dance, elettronica, latino americana, pop e revival – Milano (disponibile in tutta Italia)

Niki DJ vanta un curriculum di tutto rispetto.
La sua attività come DJ di fama internazionale l’ha portata ad avere nel suo portfolio clienti nomi come Armani Hotel, Billionaire Club Porto Cervo, Bmw, Borsalino, Campari, Chopard, Ck Watch, Coca Cola, Dom Perignon, Elisabetta Franchi, Fendi, Ferrari Trento, Grazia, Gianvito Rossi, Hogan, Jimmy Choo, Valentino, Moschino e molti altri grandi nomi!
Niki DJ è la sound designer dei party più esclusivi, in cui porta grande stile, energia positiva e buone vibrazioni, grazie alla sua musica cool ed eclettica. Specializzata in dj set per inaugurazioni, cocktail, presentazioni e feste glamour, Niki DJ spazia tra house, deep-house, electro, soul, pop, chill-out, jazz e tutti i successi degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.
Se sei alla ricerca di dj per il tuo intrattenimento musicale, mai scontato e in linea con le ultime tendenze per il tuo compleanno, contatta Niki DJ.

2.Francesco Fabio – Anni ‘2000,‘70,‘80, ‘90 e revival – Cerro Maggiore (disponibile sino 200 km)

Francesco Fabio dj ShowgroupFrancesco Fabio è un dj con esperienza trentennale.
Si è specializzato presso il MAS di Milano (con Docente Shorty Tecnico di Radio Deejay e attualmente presso M2O).
Il suo percorso lavorativo ha avuto inizio negli anni ’90, collezionando risultati sempre al TOP.
Francesco Fabio è alla costante ricerca della perfezione e saprà regalare al tuo evento atmosfere musicali uniche e magiche, adattandosi ai vostri gusti e a tutte le vostre esigenze.
Puoi dare un’occhiata al profilo di Francesco Fabio, in previsione del tuo compleanno, cliccando qui.

3.Mr. Pine – Deep house, house, musica dance, lounge e world music – Salsomaggiore Terme (disponibile in tutta Italia)

Mr.Pine dj per compleanniFrancesco Pinelli, in arte Mr. Pine, si esibisce come disc jockey da ormai 14 anni e il vocalist da almeno 6. La sua esperienza decennale come resident dj nelle discoteche estive e invernali, della provincia di Parma e Piacenza,  ha fatto sviluppare in lui uno spiccato senso dell’adattabilità musicale e della lettura della pista, spaziando tra generi di centro serata ad apertura e chiusura. Svolge regolarmente serate private ed è specializzato in vari generi musicali.
Mr. Pine è pronto ad accompagnarti con la sua musica durante tutto il tuo evento.
Contatta ora Mr.Pine per il tuo compleanno, cliccando qua.

4.Andrew MacKenzie DJ – Anni ‘2000 e ‘90, funk, musica dance e techno – Teramo (disponibile in tutta Italia)

Mackenzie dj per compleanniAndrew è un dj professionista esperto conoscitore della musica house anni 90, funky e della dance attuale.
Gli piace stabilire un dialogo con i propri clienti, aiutandoli a organizzare tutte le fasi dell’evento, con una eventuale scaletta musicale di loro preferenza. Ama essere preciso e scrupoloso.
La sua missione? Selezionare il disco giusto al momento giusto per accrescere lo stupore e la voglia di divertimento canzone dopo canzone.
Non perderti il profilo Showgroup di Andrew MacKenzie cliccando qui.

5.Frontiere Antimusicali – World music – Montemilleto (disponibile in tutta Italia)

Frontieri Antimusicali dj per compleanniFrontiere Antimusicali è un brillante “concerto” concepito per DJ+PERCUSSIONI , che raccoglie le musiche di tutto il mondo, un Live concert all’insegna del divertimento e del groove che testimonia come la musica sia sempre il fulcro di tutto per noi .
Se ami la World Music, non puoi non scegliere per la tua festa di compleanno, Frontiere Antimusicali.
Preparati a intraprendere un vero viaggio musicale dove il divertimento sarà  assolutamente garantito. Guarda ora il profilo di Frontiere Antimusicali cliccando qui.

6. Armos – Anni ‘2000 e ‘90, dance, elettronica e reggaeton – Siena (disponibile in tutta Italia)

Dj Armos per compleanniLeonardo Armini, in arte Armos, è uno dei talenti emergenti della scena edm italiana. Le sue tracce sono pubblicate in grandi etichette come Universal Music Group e Sony Music.
Ha conquistato la pista e l’orecchio di molti DJ internazionali!
È dj resident nella discoteca Figaroe Club (Siena) e i suoi set si distinguono per la grande energia che trasmettono alla folla!
L’elenco di eventi a cui ha preso parte, come matrimoni/feste private/dj set, è molto lungo.
Puoi scoprire di più sulla carriera di Armos e contattarlo per il tuo prossimo compleanno cliccando qui.

7.DiJ Luca B – Anni ‘2000 e ‘90, musica dance, pop e revival – Milano (disponibile in tutta Italia)

DiJ Luca dj per compleannoDiJ Luca B si definisce come un “Digital Jockey” in quanto “gioca” con vari tipi di contenuti digitali quali audio, video, effetti.
Il suo dj set tipico è quello della Happy Music, comprendendo tutti i riempipista dagli anni ‘60 ad oggi di tutti i generi, modellati sul tipo di pubblico che ha in pista.
La sua carriera come DJ (disk jockey) è iniziata nel 1993 evolvendosi con gli anni per stare sempre al passo con la tecnologia e con l’intrattenimento più moderno.
Che si voglia cantare o scatenarsi nel ballo, DiJ Luca B ha sempre a disposizione la soluzione più divertente per tutti.
Puoi contattare DiJ Luca B, per il tuo compleanno, cliccando qui. Divertimento assicurato!

8.Tiziano Depa – Anni ‘2000/‘70/‘80/‘90 e house – Brindisi (disponibile in tutta Italia)

Tiziano Depa compleanni ShowgroupClasse ’75 , nato a Brindisi città, Tiziano Depa ha iniziato la sua carriera come dj partendo dai vinili, passando poi, per una esperienza completa, fino all’mp3 passando e il digitale. Si è formato professionalmente al nord Italia durante l’università vivendo la night life.
Tutt’ora la sua attività spazia in molti contesti che lo hanno formato dai dj set in radio, festival musicali, feste private ecc. e tante serate in giro per la sua amata Puglia!
Tiziano Depa è specializzato nella musica dagli anni ‘70 ad oggi. Per il tuo compleanno, non perderti il profilo Showgroup di Tiziano Depa cliccando qui.

9. Roberto Palma – Anni ‘80/ ‘90, elettronica, funky house e house – Brindisi (disponibile sino 200 km)

Roberto Palma dj per compleanniRoberto Palma nasce come dj nel 1995, lavorando autonomamente in vari pub della provincia di Brindisi come il GARGANTÙ a San Donaci, il PRINCIPE AMEDEO a San Pietro, L’ANTICA OSTERIA a Mesagne e IL TEMPLUM di Brindisi per citarne alcuni.
I locali dove ha avuto il piacere di esibirsi ultimamente, oltre a varie feste private, sono VISTAMARE, L’EXPERIENCE SUL LUNGOMARE, SEATY BEACH, tutti locali di Brindisi e BELVEDERE LEUCA, a Santa Maria di Leuca.
Roberto Palma si rende disponibile per: addii al celibato e al nubilato, compleanni, feste private e serate in discoteca.
Contatta subito Roberto per una richiesta di preventivo gratuita cliccando qui.

10. Fabio La Manna – Anni ‘90, bossanova, deep house, funky house e house – Catania (disponibile in tutta Italia)

Fabio La Manna dj per compleanniFabio La Manna vanta una carriera di 30 anni di esperienza, iniziata con i giradischi.
Ha avuto modo di esibirsi durante numerosi eventi e spettacoli, nelle location più esclusive della Sicilia.
Fabio, oggi è  impegnato settimanalmente in dj set in locali prestigiosi, ma si rende disponibile anche per compleanni, dinner show, eventi aziendali, festa private e serate in discoteca.
Per il tuo evento, affidati all’esperienza di Fabio La Manna, contattalo ora cliccando qui.

Contatta ora il tuo dj su Showgroup

Su Showgroup puoi scegliere tra centinaia di dj quello più adatto ai tuoi gusti ed esigenze.
Contattare un dj sulla nostra piattaforma è semplice e veloce, ecco come:
– clicca il link che trovi qui
– inserisci la città in cui hai bisogno ed esprimi le tue preferenze attraverso i filtri che troverai alla tua sinistra della schermata (es. il genere di musica che preferisci, il tipo di evento per cui hai bisogno ecc…)
contatta il dj che preferisci e definisci tutti i dettagli per il tuo prossimo evento!