Prestigiatori per eventi di lusso? Li trovi su Showgroup!

Per organizzare un evento di lusso, qualunque esso sia, dal matrimonio all’evento aziendale, compleanno, lancio di un brand o festeggiamento per una ricorrenza speciale, è necessario scegliere una location, curata nei minimi dettagli, ma non solo.
Ogni dettaglio, infatti, dovrà essere definito con estrema attenzione, compreso l’intrattenimento.
Scopriamo insieme i profili dei migliori prestigiatori, disponibili su Showgroup per eventi  di lusso!

Intrattenimento di lusso: contatta un prestigiatore!

Durante un luxury event anche l’intrattenimento dev’essere necessariamente di alta qualità, adatto all’ambiente e all’atmosfera!
Parola magica? Esclusività: dovrai essere in grado di contattare professionisti che possano far vivere a tutti gli invitati, un’esperienza personalizzata, unica, che rimarrà nei loro ricordi per sempre.
I servizi di intrattenimento luxury sono molteplici, puoi optare per: contattare un cantante o gruppo musicale famoso, un sommelier, pianificare una sfilata di moda o allestire un’area dedicata a una mostra d’arte.
Ci stavamo forse dimenticando di menzionare i prestigiatori? Assolutamente no, il nostro articolo è dedicato proprio a questi professionisti!

Quanto costa ingaggiare un prestigiatore durante un evento di lusso?

I prezzi medi per ingaggiare un prestigiatore, illusionista o mago durante un evento di lusso, solitamente si aggirano indicativamente dai 1000 ai 2500 euro.

I migliori prestigiatori di eventi di lusso che puoi contattare su Showgroup

Scopriamo e conosciamo i profili dei migliori prestigiatori, illusionisti e maghi che puoi contattare già da ora su Showgroup.

Ecco come contattare i profili dei professionisti su Showgroup

Per il tuo evento aziendale, scegli di affidarti esclusivamente a professionisti del settore!
Contattarli sarà davvero semplice, ecco come:
1- Prima di tutto è necessario iscriversi gratuitamente alla piattaforma, in qualità di visitatore, cliccando qui: www.showgroup.it/privati/registrazione
2- Successivamente, una volta registrati ed entrati nel portale, si possono visualizzare i profili di maghi/illusionisti/prestigiatori disponibili
3- A questo punto, sarà possibile scrivere ai professionisti inviandogli in privato un messaggio con la richiesta.

1.Mago Zen – Disponibile in tutta Italia

Mago Zen è specializzato nel close up magic, ovvero, magia a distanza ravvicinata: gli ospiti vengono coinvolti in prima persona con eleganza e savoir faire, trasformando aperitivi, cene e ricorrenze in un momento indimenticabile per tutti e senza correre il rischio che sopraggiunga la monotonia o la noia del solo evento.
L’intrattenimento spazia dal mentalismo alla telecinesi, levitazioni, cartomagia, magia tecnologica e piccoli effetti con il fuoco.
Nonostante la sua giovane età, Mago Zen vanta partecipazioni a infiniti eventi di lusso in città come Milano, Verona, Saint Tropez, Montecarlo, Londra ma anche sulle navi da crociera MSC e calcando i palchi più prestigiosi degli Emirati Arabi.
Visita ora il profilo Showgroup di Mago Zeno cliccando qui.

2.Alberto Gemini – Disponibile in tutta Italia

Alberto Gemini mago showgroupTra le esperienze principali che propone Alberto Gemini al pubblico, ci sono Mentalismo e Ipnosi, con l’intento di far vivere ad ogni partecipante un’esperienza unica e memorabile di piacere e stupore.
Al momento, Alberto Gemini ha all’attivo tre spettacoli collaudati:
“Minimal” orientato all’abbattimento della quarta parete, di grandissimo coinvolgimento per il pubblico dove quasi tutti gli spettatori sono chiamati a transitare sul palco;
“Ars”di taglio ancora più innovativo e teatrale, un breve viaggio nell’arte, dalla letteratura alla pittura, fino a sconfinare serenamente in ciò che ci accomuna tutti, l’Arte di Vivere;
“SottilMente”il Mentalismo e l’Ipnosi in atto, anche in salotto, per portare gli spettatori a comprendere quanto la mente possa essere raggirata, divertendosi.
Gli spettacoli proposti da Alberto Gemini sono eleganti, emozionanti e sempre spettacolari, consulta ora il suo profilo Showgroup cliccando qui.

3.Magico Mago C – Disponibile in tutta Italia

Magico Mago C si esibisce da molti anni come prestigiatore durante eventi e cerimonie, oltre che in teatri e piazze, donando stupore ed emozioni e, naturalmente, tanta magia!
Negli anni, si è specializzato in CLOSE UP – TABLE HOPPING – STROLLING MAGIC dove il mago effettua effetti magici a distanza ravvicinata con carte, monete, foulard e oggetti presi in prestito dagli spettatori, creando così illusioni incredibili.
Inoltre, Magico Mago C con gli anni ha intrapreso l’arte della magia da scena eseguendo performance con grandi illusioni (teatro e piazze).
Contatto ora Magico Mago C cliccando qui.

4.Gianvito: Illusionista, prestigiatore, mago – Torino (disponibile fino a 200 km)

Mentalista e Close up Magic eventi privati e aziendali, Gianvito è il professionista d’eccellenza nell’arte dell’intrattenimento per eventi privati (matrimoni, compleanni) e aziendali (Corporate & Trade).
Si è  formato presso il Circolo Amici della Magia di Torino nel 2012 e da 10 anni lavoro nell’intrattenimento magico in 2 modalità:
1 Close up magic Show: l’intrattenimento magico ideale durante una cena, dove il professionista, girando tra i tavoli, intrattiene i tuoi ospiti con classe ed eleganza. Gli oggetti della vita quotidiana prendono vita e davanti agli occhi dei partecipanti, nelle loro mani, nella loro mente, avviene l’impossibile che stupisce, meraviglia ed emoziona.
2 Mentalismo: Gianvito è autore di 5 spettacoli e formacoli (tra formazione e spettacolo) legati a diversi temi, quali:
– motivazione e cambiamento
– educazione finanziaria
– comunicazione.
Visita ora il profilo Showgroup di Gianvito cliccando qui.

5.Mago Pandora – Disponibile in tutta Italia

Mago Pandora è un professionista con un’esperienza pluriennale nel settore degli eventi e dello spettacolo. Si distingue per un tipo di magia moderno e originale, oltre che per uno stile genuino e carismatico.
Mago Pandora è specializzato nell’intrattenimento di eventi privati, per adulti e per bambini, offrendo servizi personalizzati su misura per ogni richiesta.
Si è esibito durante matrimoni, cene aziendali (per marchi come Hermés o Clarins), feste private e popolari, in locali e anche alla trasmissione televisiva “I soliti ignoti” su RAI 1. Ha portato la mia magia fuori dall’Italia, in missioni di volontariato in Tailandia (2016) e in India (2018).
Non perderti il profilo di Mago Pandora qui.

6. Jefte Fanetti – Moncalieri (disponibile fino a 500 km)

Jefte Fanetti lavora nel campo dell’animazione e dello spettacolo da più di 20 anni, con più di 2000 performance alle spalle.
Appassionato di magia dall’infanzia, ha studiato al prestigioso Circolo Amici della Magia di Torino, dove ora è diventato docente.
Ha lavorato in villaggi turistici, in grandi tour di spettacoli nazionali, internazionali e numerosi eventi aziendali.
Ha scritto e recitato in molti spettacoli teatrali, ha fatto da regista e consulente per eventi legati alla magia e non.
Lavora come giullare in ambito medioevale, in spettacoli sospesi su funi da lui ideati e sa anche rifarsi il letto.
Qualcuno dice che vive per magia, molti dicono che sopravvive per miracolo. Lui intanto continua a divertirsi e a fare divertire grandi e bambini.
Guarda ora il profilo Showgroup di Jefte Fanetti cliccando qui.

Ti aspettiamo su Showgroup!