8 Top animatori per feste di compleanno con bambini a Milano

Il compleanno del tuo piccolo è in arrivo?
Se sei alla ricerca di idee e ispirazioni per far divertire il festeggiato e tutti i suoi invitati qui troverai numerose ispirazioni da cui prendere spunto.
Scopriamo 8 top animatori per feste di compleanno per bambini disponibili a Milano!

Location: dove organizzare il compleanno del tuo bimbo a Milano?

Con l’arrivo della bella stagione, le giornate si allungano ed è finalmente possibile organizzare compleanni in spazi all’aperto come: parchi, cortili, agriturismi, cascine e persino piscine.
Se invece il tempo ancora non lo permette puoi organizzare la festa tra le tue mura di casa, affittando una location adatta o anche una sala presso l’oratorio della tua zona.
Puoi dare un’occhiata alle location iscritte a Showgroup, disponibili per feste di compleanno a Milano, cliccando direttamente qui.

Budget: quanto costa ingaggiare un animatore per una festa di compleanno a Milano?

Solitamente, il prezzo medio per ingaggiare un animatore per feste di compleanno parte dai 120 euro all’ora.
Questa cifra varia a seconda della tipologia dello spettacolo e della sua durata.
Trovare preventivi più economici è davvero complicato. La cifra richiesta è influenzata da vari fattori, come la lunga preparazione artistica che si cela dietro a questo lavoro o la responsabilità di avere a che fare con bambini di varie età.

Non hai budget a sufficienza? No problem, ti aiutiamo noi!

In questo articolo ti proporremo profili di animatori con richieste di budget molto differenti tra loro per permetterti di trovare il professionista giusto.
In alternativa, se preferisci dedicarti direttamente tu, in autonomia o con l’aiuto di altri genitori, all’intrattenimento durante la festa di compleanno, puoi optare per organizzare una caccia al tesoro (qui trovi alcuni trucchetti davvero super!).

Hai bisogno di aiuto? Ci pensa Backstage Events

Backstage events Se, invece, preferisci affidarti a chi organizza feste per bambini come lavoro non c’è problema…abbiamo la soluzione adatta a te!
Puoi affidarti a un’agenzia specializzata in servizi di intrattenimento che ti guiderà durante tutte le fasi di pianificazione.
Quale agenzia scegliere? Noi ti suggeriamo Backstage Events!
Backstage Events è una società giovane dinamica che si occupa di fornire personale quali animatori, professionisti, cantanti, maghi, clown, trampolieri e mentalisti.
Questa realtà è in grado di aiutarti completamente nell’organizzazione del compleanno, senza alcuno stress.
Con Backstage Events la soddisfazione è assicurata, a testimonianza ci sono migliaia di ottimi feedback che questa attività ha collezionato negli anni!
Visita ora il profilo Showgroup di Backstage Events cliccando qui.

8 Top animatori per feste di compleanno a Milano

Entriamo nel vivo dell’argomento e scopriamo insieme i profili di 8 top animatori per feste di compleanno a Milano.

1.Bubbles&co-Milano(disponibile fino 50 km)

Bubble&coBubbles&co è specializzata principalmente in bubbleshow, spettacoli di bolle di sapone che danzano a tempo di musica.
Susanna lavora nel settore dell’animazione da ormai dieci anni, intrattenendo bambini di tutte le età con spettacoli di magia e bolle. Si rende disponibile per servizi di intrattenimento, sino a 50 km da Milano, per compleanni, feste private e di matrimonio.
Puoi visitare ora il profilo di Bubbles&co e contattarla gratuitamente per una richiesta di preventivo cliccando qui.

2.Manuel Guarnori-Milano (disponibile in tutta Italia)

Manuel GuarnoriManuel Guarnori ha iniziato a esibirsi già all’età di 13 anni.
Successivamente, la passione per il teatro lo porta a partecipare a diversi laboratori teatrali e a mettere in scena i primi spettacoli di magia.
Nel 2012 apre l’associazione culturale per le arti “SaltinPalco” con lo scopo di favorire e sostenere le proprie passioni legate all’arte di strada, la magia, l’animazione e l’intrattenimento artistico.
Dopo il diploma, decide di voler proseguire nel mondo dello spettacolo, inizialmente si trasferisce a Milano, poi inizia a viaggiare in Italia e all’estero.
Oggi, Manuel si rende disponibile per spettacoli di magia, illusionismo e prestigio, per un pubblico appartenente a ogni fascia d’età, anche bambini.
Visita ora il suo profilo Showgroup cliccando qui.

3.Claudio il Mago Magic Eventi-Milano (disponibile in tutta Italia)

Claudio il mago eventsClaudio il Mago svolge la professione di mago da ben 17 anni, vantando un repertorio molto ampio, dato dalle moltissime esperienze in piazza, teatro e televisione.
Nel 2015 è entrato a far parte della Zelig Academy e della trasmissione radiofonica Zelig Tattoo Shop come autore e comico.
Il punto più alto della sua carriera lo ha raggiunto durante America’s got talent quarti di finale, facendo parte della Crew di Lord Nil.
Aver avuto l’opportunità di partecipare in diretta nazionale sulla CNN presso il Teatro degli Oscar di Hollywood con oltre 300 milioni di spettatori è stata un’emozione fortissima.
Oggi, Claudio il Mago si rende disponibile anche per feste di compleanno per bambini a Milano, ma anche in tutta Italia, a partire da 200 euro.
Visita ora il profilo Showgroup di Claudio il Mago cliccando qui.

4.Festetruccabimbi-Milano (disponibile fino a 100 km)

Festetruccabimbi Showgroup Anastasia è una truccabimbi con un’esperienza di ben 10 anni alle spalle.
Ha avuto modo di partecipare a numerosi concorsi, tra cui durante il campionato mondiale di Bodypainting nella sezione di facepainting.
Durante le feste di compleanno per bambini, aggiunge al trucco anche una parte di animazione, realizzando piccole magie comiche e giochi di intrattenimento per i più piccoli (laboratori creativi, sculture con i palloncini, bolle giganti e pignatta). Non mancano, nelle performance che mette a disposizione, anche uno spettacolo di sand-art, aurora boreale-Art e Fluo Party!
Puoi dare un’occhiata al profilo di Anastasia con Festetruccabimbi cliccando qui.

5. VegetaTheGod-Corbetta, Milano (disponibile in tutta Italia)

Perché non contattare in occasione della festa di compleanno del tuo bambino, un personaggio che interpreti il suo personaggio dei cartoni animati preferito?
Potrebbe fare al caso tuo, per esempio, VegetaTheGod.
Emanuele Taverna, in arte VegetaTheGod, organizza insieme al suo gruppo di cosplayers di Dragon Ball piccoli raduni per partecipare a festival, fiere ed eventi dedicati al mondo delle anime e dei manga.
Emanuele è riuscito a estendere la sua passione per il cosplay anche alla sua famiglia, in particolare a suo figlio e suo padre, rispettivamente Goku e il maestro Muten.
Quello a cui da più importanza è entrare al meglio nel personaggio e portare nella realtà l’anime, tra cui: interpretazione, costumi ed effetti speciali.
Contatta ora VegetaTheGod per la festa di compleanno del tuo bambino cliccando qui.

6. Minimal Circus-Saronno, Varese (disponibili fino a 200 km)

Minimal Circus ShowgroupCi spostiamo a pochi km da Milano e più precisamente a Saronno, ma disponibili anche a trasferte, per presentarti la compagnia di artisti circensi Minimal Circus.
Si tratta di un gruppo di ragazzi con la passione per le arti circensi che, da anni ormai, crea spettacoli da portare nelle piazze e sui palchi, per intrattenere e divertire grandi e piccini.
Lo spettacolo del Minimal Circus ti farà ridere con i suoi numeri di clownerie, ti lascerà a bocca aperta con prodezze di acrobatica, giocoleria e ti emozionerà con spettacoli di fuoco mozzafiato.
Minimal Circus è disponibile anche per feste di compleanno per bambini, clicca qui per dare un’occhiata al loro profilo Showgroup.

7. Matteo Entertainer-Milano (disponibile fino a 50 km)

Matteo EntertainerSe stai cercando un intrattenimento divertente a 360°per il compleanno di tuo figlio e della tua bimba, Matteo Entertainer potrebbe fare al caso tuo!
Vanta una lunga esperienza come animatore alle spalle e offre numerosi servizi per far divertire il protagonista e tutti gli invitati.
Ecco i servizi nel dettaglio:
– giocoleria
– mangiafuoco
– magia
– clown e cabaret
– balloon art
– baby sitting

Guarda ora il profilo Showgroup di Matteo Entertainer e contattalo gratuitamente cliccando qui.

8.Monella Rafaella-Milano (disponibile fino a 200 km)

Monella RafaellaRafaella lavora come truccabimbi da quando ha 16 anni.
Cosa le piace del suo lavoro? Sicuramente osservare lo sguardo stupito e incredulo dei bambini quando si guardano allo specchio e scoprono di essersi trasformati nel loro personaggio preferito o essere diventate Principesse per un giorno.
Rafaella offre numerosi servizi con la sua agenzia Monella Rafaella.
Eccoli nel dettaglio:
– laboratori a tema
– ballon art
– baby dance, balli di gruppo
– caccia al tesoro.

Non perderti il profilo Showgroup di Monella Rafaella cliccando qui.

Su Showgroup trovi tutto il necessario per la festa di compleanno del tuo bambino!

Showgroup ti aiuta a metterti in contatto non solo con i migliori professionisti nel campo dell’animazione a Milano, ma anche con location, cake designer, fotografi e molte altre figure indispensabili per l’organizzazione del tuo evento.
Ti aspettiamo su www.showgroup.it!