Tour estivi 2023: i top dj da contattare

Mancano pochi mesi all’arrivo dell’estate 2023.
Ci aspettano giornate più lunghe, gelati, tramonti ma soprattutto tanto divertimento!
Se sei gestore di una location, festeggi gli anni in estate o hai in previsione di organizzare un party speciale, durante i mesi più caldi, abbiamo selezionato per te alcuni imperdibili top dj da contattare!

Dove contattare i migliori dj?

La risposta è più semplice che mai…su Showgroup, ovviamente!
Showgroup è il portale numero 1 in Italia, dedicato al mondo degli eventi e allo spettacolo, che ti permette di contattare dj per qualsiasi occasione.
La loro musica, sia che si tratti di un evento privato che pubblico, sarà in grado di far divertire tutti gli ospiti, tra balli e canti.
Scopriamo insieme i top dj da contattare su Showgroup!

Quanto costa ingaggiare un dj?

Il prezzo medio per ingaggiare un dj  varia mediamente dai 200 ai 2000 euro e oltre.
La tariffa è influenzata da vari fattori come: tempo e tipologia della performance, anni di carriera alle spalle ed eventuali costi aggiuntivi di trasferta.

I top dj da contattare su Showgroup

Scopriamo insieme i profili dei migliori dj da contattare.

1.Ross DJ – Milano (disponibile in tutta Italia) – Anni ‘90, hip-hop, musica dance, reggaeton e trap

Ross DJ è un professionista per serate, aperitivi e party privati (pub, discopub, sfilate, compleanni, matrimoni, fiere).
Rosolino, in arte Ross DJ classe 1982, inizia ad appassionarsi al mestiere sin da giovanissimo,  adattandosi sempre alla pista, alla location per meglio coinvolgere e far divertire il pubblico.
Ama ogni genere musicale, ha realizzato vari e originali remix e si è appassionato sempre più al DJing, al mondo della musica da discoteca e alle feste.
Ross DJ è senza dubbio un professionista versatile e coinvolgente. Guarda ora il suo profilo Showgroup qui.

2.Frontiere Antimusicali -Montemiletto (disponibile in tutta Italia) – World music

Frontiere Antimusicali è un duo di musicisti che porta in scena dj set super energici, impossibile stare fermi (la conferma arriva anche delle recensioni che hanno ricevuto su Showgroup).
Si tratta di Adolf  e Walter Vivarelli.
Adolf è dj, cantante e batterista (TerriBile), con esperienza nel campo rock pop (Progetto Adolf) , rap e disco.
Walter Vivarelli è batterista e percussionista, impegnato da anni sia nei suoi progetti musicali (Lumanera , Tribù Sonore ecc) e sia come turnista (Eugenio Bennato), (Simone Cristicchi) ecc.
La crescita di Frontiere Antimusicali è continua, ogni anno aumentano i concerti fino a formare dei veri e propri tour, sia ESTIVI che INVERNALI in tutta Italia, per la maggioranza centro sud .
Non perderti il profilo Showgroup di Frontiere Antimusicali cliccando qui.

4.Andrew MacKenzie DJ – Teramo (disponibile in tutta Italia) – Anni ‘2000, ‘90, funk, musica dance e techno

Andrew MacKenzie DJ si rende disponibile per matrimoni, sfilate di moda, eventi, feste private, aperitivi e feste in spiaggia.
Si tratta di un dj esperto conoscitore della musica house anni 90, Funky e della dance attuale.
Per lui è fondamentale il dialogo con il cliente, concordare insieme ogni dettagli del suo ingaggio. Ama essere preciso e scrupoloso.
Non perderti il profilo Showgroup di Andrew MacKenzie DJ cliccando qui.

5.DJ EMKEY – Vittorio Veneto (disponibile in tutta Italia) – Dance, deep house, house e musica dance

EMKEY è specializzato in dj set di House Progressive e Melodic House & Techno, Afro House e Indie Dance.
DJ EMKEY è anche un produttore di House Progressive e Afro House.
Puoi contattare, per le tue feste e serate in discoteca, DJ EMKEY cliccando qui.

6.DJ Squalus -Figline e Incisa Valdarno (disponibile in tutta Italia) – Anni ‘90, dance, house, musica dance e techno

Francesco Tocchini, meglio conosciuto con il nome d’arte DJ Squalus, è una stella nascente nel mondo dell’EDM.
Originario del Valdarno, in Italia, DJ Squalus si è rapidamente fatto un nome come abile produttore e DJ, noto per i suoi ritmi contagiosi e le sue esibizioni elettrizzanti.
Nonostante sia un DJ veterano, DJ Squalus ha iniziato a produrre EDM solo nel 2018. Da allora, la sua musica ha preso d’assalto la scena dance internazionale.
Per DJ Squalus, la produzione musicale è più di una semplice carriera, è uno stile di vita.
È orgoglioso di intrattenere e commuovere le folle con i suoi ritmi contagiosi e la sua passione per l’EDM traspare in ogni traccia che crea.
Ispirata agli Swedish House Mafia, la musica di DJ Squalus è fortemente influenzata dall’iconico trio e dagli stili unici di ogni singolo artista.
Con la sua energia contagiosa e il suo innegabile talento, DJ Squalus è una forza da non sottovalutare nel mondo dell’EDM.
Non perderti il suo profilo Showgroup!

7.Nunzio Serpico Animazione – Trezzano d’Adda (disponibile entro 50 km) – Anni ‘2000/‘80/‘90, neomelodica e pop

Il repertorio di Nunzio Serpico animazione comprende musica a 360° con qualsiasi genere. Voce, animazione, dj set, tutto in una sola persona e la possibiltà di spaziare in più settori. Nunzio Serpico vanta un ampio repertorio sia live voce che in dj set composto da: musica italiana e internazionale, latino americana, attuale e del passato, revival, pop, rock, latino, balli di gruppo, dance.
Nunzio Serpico si rende disponibile nelle province di Milano, Monza Brianza, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Cremona, Crema, Como, Brescia, Pavia e Piacenza.
Visita ora il profilo Showgroup di Nunzio Serpico qui.

8.Soundseeker – Milano (disponibile entro 200 km) – Dance, drumm ‘n’ bass, elettronica, house e musica classica

Yuliya Yefremova aka Soundseeker ha avuto la fortuna di nascere al confine tra Europa e Asia, assorbendo le culture di entrambi i continenti. La sua musica è una deliziosa miscela di potere slavo e grazia orientale. Ha collaborato con molti artisti famosi ed emergenti in tutto il mondo, producendo album ed eseguendo concerti dal vivo a Milano e dintorni. A novembre 2022 è uscito il mio album “Airone” in stile etno elettronico, che è un’emozionante combinazione di musica acustica ed elettronica.
Il suo repertorio è molto raffinato, eclettico (organic house, liquid drum&bass) insieme all’aspetto elegante mi rende ideale per accompagnare gli aperitivi
Scopri di più su questa super dj cliccando qui.

Clicca qui per non perderti i profili degli altri DJ iscritti su Showgroup!