5 top catering a Roma da contattare

Stai cercando un catering a Roma per un evento privato o un’appuntamento aziendale?

Ecco le migliori proposte che puoi trovare su Showgroup!

Catering a Roma: 5 fornitori di qualità da contattare

1. MDS Ricevimenti

MDS Ricevimenti è composto da giovani Chef professionisti, Wedding Planner & Event Coordinator che si dedicano con passione, rigore e professionalità alla progettazione e creazione di eventi unici. L’azienda incarna la raffinata semplicità della cucina.

Le materie prime della nostra terra vengono lavorate dalle sapienti mani di chef, che con creatività, originalità e studio dei prodotti creano piatti dai sapori unici, per soddisfare i palati più raffinati. Il pane, la pasta, l’olio vengono lavorati utilizzando le antiche ricette dei nostri nonni. La loro cucina prende per mano memoria e innovazione ed ha come scopo quello di creare eventi e atmosfere che lasciano ai partecipanti un ricordo che dura nel tempo.

MDS Ricevimenti è disponibile a lavorare in tutta Italia. Clicca qui per consultare il profilo dell’azienda e contattarla.

2. MC Catering – Food Creation & Events

Colore, sapore e profumo sono gli elementi che non mancheranno mai in un evento firmato dalla MC Catering, nata dall’idea di Claudia Mencucci, mescolando tradizione e innovazione in una cornice studiata per voi e con voi, nella quale trascorrere momenti indimenticabili.

Progettazione dell’evento, studio del timing, produzioni grafiche, personalizzazione dell’evento e delle forniture, personal a disposizione, menù definiti a seconda delle esigenze, prodotti a km 0, sono i punto di forza di MC Catering.

Clicca qui per richiedere informazioni e preventivi a MC Catering.

3. Q Catering & Banqueting

QB è la soluzione per il tuo evento eco-sostenibile e di qualità, a prezzi davvero competitivi e con materiali ed ingredienti rigorosamente green, specializzati anche in menù vegetariani e vegani. Grazie alla professionalità di tutti i componenti del gruppo, è in grado di offrirti personale bar, sala e cucina con esperienza pluridecennale. Il team, infatti, ha esperienza a gestire eventi di tutte le dimensioni, dalla semplice cena a casa tua, con i personal chef, fino alla realizzazione del tuo evento.

Cosa aspetti ancora? Richiedici senza impegno il tuo preventivo personalizzato cliccando qui.

4. Oggiticucinoio

Oggiticucinoio è un team composto da persone professionalmente competenti, dinamiche e sempre aggiornate nel mondo del Food e Beverage, specializzato in tre settori principali: catering, beverage e banqueting/ricevimenti, con menù e soluzioni personalizzate.  L’azienda offre anche un servizio di chef a domicilio e location suggestive e particolari per ogni esigenza, dal matrimonio all’evento in riva al mare, al periodo rievocativo Romano Imperiale, al Country.

Clicca qui per contattare Oggiticucinoio!

5. Cotto e mangiato Catering

L’azienda nasce nel 1994, quando i due fratelli Iasevoli, dopo anni di lavoro nel campo della ristorazione, decidono di dare alla loro esperienza, ormai decennale, un proprio nome. Da qui, la nascita del marchio “Catering Cotto e Mangiato“. Nei primi anni, l’attività aziendale era gestita a livello familiare, offrendo servizi per piccoli eventi.

Oggi, grazie anche al costante impegno professionale di Tiziana Radicchi, “Catering Cotto e Mangiato” è diventato un vero e proprio riferimento nella città di Roma e Provincia, in grado di gestire al meglio non soltanto feste di compleanno, aperitivi con amici, colazioni, pranzi e cene, ma anche inaugurazioni e cerimonie sia per eventi privati che aziendali ed istituzionali.

Per metterti in contatto con Cotto e mangiato Catering clicca qui.

Come contattare un catering a Roma su Showgroup?

Stai organizzando un evento aziendale o un battesimo e hai bisogno di un catering a Milano? Ti spieghiamo come fare!

Per richiedere informazioni e preventivi su Showgroup hai due diverse opzioni a disposizione:

★ accedere alla piattaforma con il tuo profilo Facebook;

★ registrarti con la tua email per poi accedere con le tue credenziali.

La registrazione è semplice, veloce e, soprattutto gratuita! Inoltre, non è previsto alcun costo di intermediazione per il servizio.

Una volta effettuato l’accesso, puoi trovare i profili di tuo interesse in due modi:

★ Utilizzando il motore di ricerca interno, specificando cosa cerchi e in quale luogo.

★ Navigando nella categoria catering.

A questo punto dovrai circoscrivere la ricerca nell’area geografica di tuo interesse (se non l’hai già fatto), specificando regione e provincia. Per affinare la ricerca puoi anche impostare il genere di servizio, il genere di eventi e la tipologia di pubblico.

I risultati comprendono i profili della categoria nella regione che hai cercato e delle altre regioni d’Italia che sono disposti a raggiungerti e a fare trasferte. Accendendo alle singole vetrine potrai leggere le informazioni principali del professionista, la descrizione corredata da foto e video, il range di prezzo, un piccolo FAQ informativo e le eventuali recensioni.

Infine, non ti resta che cliccare sul tasto “Scrivimi“, (posizionato sotto la foto profilo dell’artista/operatore/location) che apre un servizio di messaggistica interna per scambiare comunicazioni tra utenti e professionisti in modo del tutto gratuito e autonomo.

In questo modo potrai trovare tutti i catering per eventi di cui hai bisogno in maniera sempliceveloce e senza costi aggiuntiviCosa aspetti a iscriverti?