7 top catering a Milano da contattare

La sola idea di pensare al menù per il tuo evento ti manda nel panico? Vuoi organizzare un rinfresco memorabile ma proprio non vuoi stare ore ai fornelli? A tutti questi problemi c’è una soluzione, e si chiama catering a Milano per eventi!

Anche se hai in mente un evento informale, devi ricordare che la qualità del cibo deve essere sempre in primo piano, anche perché ne va della sicurezza di tutti i tuoi ospiti. Di seguito ti proponiamo alcune validissime realtà italiane del catering&banqueting del capoluogo lombardo, tra aziende specializzate, gastronomie e ristoranti. Per contenere i prezzi senza rinunciare al gusto e al godimento della festa!

7 top catering a Milano da contattare

1. The Room Catering

The Room è un laboratorio gastronomico su due ruote, perfetto per eventi più originali dallo stile informale. Offre un servizio di Street & Comfort Food nella versione buffet servito e cena a place, con un tocco di Mediterraneo, sempre contraddistinto da un menù anticonvenzionale, attento agli sprechi alimentari, raffinato, rassicurante e soprattutto buono!

Cosa puoi aspettarti da The Room? Utilizzo di Apecar con servizio a bordo o a terra, food truck, triciclo per gelati artigianali, taxi beer stile old New York. Ma anche servizio di pasticceria, torte nuziali, noleggio attrezzature e mobili per eventi, camerieri, barman e chef a domicilio.

Questi e molti altri sono i servizi di The Room, che puoi consultare cliccando qui.

2. Madcap Catering

Il catering perfetto per il vostro ricevimento è qui e porta il nome di Madcap. Lasciatevi conquistare dai sapori unici del Nord Italia, sapientemente reinventati e serviti da un catering che mette gli ospiti al centro di un’esperienza autentica e suggestiva.

Grazie a una consolidata esperienza lavorativa sia nel territorio italiano che all’estero, lo chef di Madcap realizzerà per voi deliziosi e spettacolari menù per soddisfare ogni tipo di esigenza. Materie prime, design delle portate, ingredienti trattati con estrema cura sono solo alcune delle firme di un catering di qualità come Madcap.

Clicca qui per richiedere un preventivo per il battesimo a Madcap!

3. Babyfoodly

Babyfoodly offre un servizio completo di catering, attraverso la pianificazione di menù specifici, tutti incentrati sulla tipica tradizione italiana. Con servizio delivery o realizzato in loco, può farvi degustare, con i miei menù, sapori tipici italiani, tenendo presente genuinità, ricerca delle migliori materie prime e conseguente scoperta dei veri sapori Italiani.

Vuoi richiedere informazioni e preventivi a Babyfoodly? Clicca qui per saperne di più!

4. Twinfood

Twinfood si definisce come un catering d’artista, in quanto dà forma al connubio tra arte figurativa e cucina. L’idea, nata qualche anno fa con Massimo Zanrosso, è stata quella di trasformare dipinti di famosi artisti (Van Gogh, Matisse, Gauguin, Mirò e Picasso) in portate da gustare con il palato e con gli occhi in un crescendo di colori ed emozioni. Il successo della serata è assicurato e lascerete ai vostri ospiti un ricordo indelebile.

Alla base dei piatti c’è la qualità degli ingredienti, la tradizione della cucina italiana, che è la più buona al mondo, e tanta creatività. L’eleganza e l’equilibrio compositivo sono i punti di forza delle presentazioni, un’originalità discreta ma nettamente percepibile.

Vuoi stupire i tuoi ospiti con un catering d’eccezione? Clicca qui per contattare direttamente l’azienda.

5. Wmm Service

Wmm Service è un’azienda multiservizio attiva a Sesto San Giovanni e in tutta la Lombardia, specializzata in catering e banqueting per privati e aziende. L’azienda offre un servizio completo che va dagli allestimenti all’animazione, dal fotografo alla pasticceria. Da la possibilità ai suoi clienti di poter usufruire di tutti i suoi servizi, oppure, di scegliere ciò che viene ritenuto più opportuno.

Vuoi affidare il catering del tuo evento a Wmm Service? Clicca qui per metterti in contatto con l’azienda!

6. Barman Milano Eventi

Barman Milano è una società di servizi specializzata in bar catering per eventi, feste private, feste di laurea, feste di compleanno, coffee break e business meeting, con servizio di catering personalizzato nella scelta dei menù e nella tipologia del servizio.

Grazie al Team, ogni richiesta verrà soddisfatta nei minimi dettagli, con professionalità e passione. Oltre alle soluzioni più classiche, offriamo opzioni personalizzate e originali, che renderanno unica qualsiasi festa o il tuo evento.

Clicca qui per metterti in contatto con Barman Milano.

7. Mz Catering

Mz Catering, di Busto Arsizio, è una giovane realtà specializzata in catering e banqueting, che opera in tutta la provincia di Varese e Milano. Il grande vanto dell’azienda sta nell’uso sapiente di materie prime selezionate, molte delle quali provengono direttamente dall’orto aziendale, ma anche nell’attenzione ai dettagli e nella cura dei particolari. Il tutto con il giusto mix tra innovazione e tradizione in cucina.

Clicca qui per contattare l’azienda e far pianificare un menù su misura!

Come contattare un catering a Milano su Showgroup?

Stai organizzando un evento aziendale o un battesimo e hai bisogno di un catering a Milano? Ti spieghiamo come fare!

Per richiedere informazioni e preventivi su Showgroup hai due diverse opzioni a disposizione:

★ accedere alla piattaforma con il tuo profilo Facebook;

★ registrarti con la tua email per poi accedere con le tue credenziali.

La registrazione è semplice, veloce e, soprattutto gratuita! Inoltre, non è previsto alcun costo di intermediazione per il servizio.

Una volta effettuato l’accesso, puoi trovare i profili di tuo interesse in due modi:

★ Utilizzando il motore di ricerca interno, specificando cosa cerchi e in quale luogo.

★ Navigando nella categoria catering.

A questo punto dovrai circoscrivere la ricerca nell’area geografica di tuo interesse (se non l’hai già fatto), specificando regione e provincia. Per affinare la ricerca puoi anche impostare il genere di servizio, il genere di eventi e la tipologia di pubblico.

I risultati comprendono i profili della categoria nella regione che hai cercato e delle altre regioni d’Italia che sono disposti a raggiungerti e a fare trasferte. Accendendo alle singole vetrine potrai leggere le informazioni principali del professionista, la descrizione corredata da foto e video, il range di prezzo, un piccolo FAQ informativo e le eventuali recensioni.

Infine, non ti resta che cliccare sul tasto “Scrivimi“, (posizionato sotto la foto profilo dell’artista/operatore/location) che apre un servizio di messaggistica interna per scambiare comunicazioni tra utenti e professionisti in modo del tutto gratuito e autonomo.

In questo modo potrai trovare tutti i catering per eventi di cui hai bisogno in maniera sempliceveloce e senza costi aggiuntiviCosa aspetti a iscriverti?