Maghi per Comunioni e Cresime

La Comunione e la Cresima, sono attimi preziosi nella vita di ogni bambino credente che raggiunge questo traguardo e anche per la sua famiglia. La giornata della Comunione e della Cresima rimarrà un ricordo da custodire per sempre, carico di emozioni.
Proprio per questo motivo è bene organizzare un ricevimento per festeggiare tra amici e parenti.

Perché non ingaggiare per questa occasione un mago?

Il mago è una figura perfetta per intrattenere in modo simpatico e divertente sia grandi che piccini, aggiungendo un pizzico di allegria in più all’evento.
Puoi ingaggiarlo per il momento della merenda, oppure se hai intenzione di organizzare un pranzo o una cena, per tutte quelle attese, tra una portata e l’altra.
Inoltre, un mago può offrire varie tipologie diverse di show, mai banali e noiosi.

Quanto costa un mago per una Comunione o una Cresima?

Il prezzo medio per ingaggiare un mago durante una Comunione o una Cresima parte dai 150 ai 500 euro.
La tariffa varia a seconda di diversi fattori, come la durata dello show, il numero di ospiti ed eventuali costi di trasferta.

Come ti può aiutare Showgroup?

1- Prima di tutto è necessario iscriversi gratuitamente alla piattaforma, in qualità di visitatore, cliccando qui: www.showgroup.it/privati/registrazione
2- Successivamente, una volta registrati ed entrati nel portale, si possono visualizzare i profili di maghi/illusionisti/prestigiatori disponibili
3- A questo punto, sarà possibile scrivere ai professionisti inviandogli in privato un messaggio con la richiesta.

Top maghi da contattare su Showgroup!

Per agevolarti nella ricerca, abbiamo creato una lista con alcuni dei migliori maghi che puoi contattare su Showgroup.
Conosciamoli insieme!

-Mago Sebastian, Modena – Disponibile in tutta Italia

Sebastian pratica questo lavoro ormai da 6 anni, sia per feste private che per eventi aziendali.
Ha avuto la fortuna di lavorare per grandi aziende come la Tetra Pack a Modena, oppure per il Comando Provinciale dei Finanzieri di Bologna. Recentemente è tornato da un’esperienza a S. Benedetto del Tronto dove si è esibito per il Camping Village Riva Nuova (4 Stelle) e altri campeggi sull’Isola d’Elba, Jesolo e Lago di Garda.
Queste sono solo alcune delle sue esperienze. Mago Sebastian trasporterà te e i tuoi ospiti in un mondo magico, sembrerà davvero di essere a teatro, grazie al suo allestimento che comprende una scenografia composta da sipario, luci, musica e macchina del fumo.
Lascia a Sebastian il compito di dimostrarti che a teatro non ci si annoia, perché quando davanti a te hai un vero Artista, sarà sicuramente capace di intrattenere tutti i presenti. Visita ora il profilo Showgroup di Mago Sebastian qui.

-Jonny Magic show, Taranto – Disponibile fino a 200 km

Jonny Magic guiderà tutti i bambini in un favoloso viaggio, alla scoperta di un mondo fantastico. Giochi, musiche , sorprese, buffi personaggi, animazioni, un super mago e incredibili Magie che intratterranno tutti i bambini che saranno i veri protagonisti.
Jonny Magic porta in scena uno spettacolo di alto livello in uno show che stupirà tutti i bimbi presenti ed anche gli adulti , le risate sono garantite.
I protagonisti dello spettacolo porteranno a casa un ricordo indimenticabile e parleranno per molto tempo di Jonny magic è il suo show. Risate, meraviglia, stupore e magia non devono mai mancare!
Visita ora il profilo Showgroup di Jonny Magic cliccando qui.

-Magic Willy, Torino – Disponibile in tutta Italia


Magic Willy è un simpatico guitto con l’animo di un folletto e come un moderno Peter Pan, ha scelto di dedicarsi all’arte dell’intrattenimento, seguendo un percorso formativo e professionale che si è rivelato un’avventura straordinaria. Ha lavorato in tutta Italia, nei villaggi estivi con i suoi spettacoli per grandi e bambini, vincitore per il quarto anno consecutivo del premio “WEDDING AWARDS” come migliore artista nei matrimoni, esperto di close-up, ha avuto una parte nella famosa operetta teatrale “la figlia del reggimento” dove faceva la parte del Maggiormago.
Ha scritto e interpretato insieme a due suoi colleghi lo spettacolo teatrale per tutte le età “hotel charme”, nel 2015 ha fatto un tour di conferenze con 27 date in 30 giorni in tutta italia dove ha insegnato magia nei migliori club magici d’Italia e tanto altro ancora.
Questo è il mondo di Magic Willy, dimensione all’insegna della magia e del divertimento, capace di coinvolgere spettatori di tutte le età.
Contattalo ora per il ricevimento del/a tuo/a bambino/a il giorno della Comunione o Cresima cliccando qui.

-Mago di Ozz, Carnate (MB) – Disponibile in tutta Italia


Pierluigi in arte “Mago di Ozz” ha conseguito il diploma presso il Clam di Milano con artisti del calibro di Raul Cremona.
Organizza spettacoli su misura.
Eccone alcuni: diverse esibizioni presso la discoteca il “Fuori Orario” di Parma. Giocolandia, fiera per ragazzi in Monza e Brianza.
Collabora inoltre con il Teatro dell’equinozio. Nell’intervista che trovi qui sopra troverai tutte le informazioni su Mago di Ozz.
Contatta ora per il tuo evento Mago di Ozz cliccando qua.

-Magico Matteo, San Giuliano Terme – Disponibile in tutta Italia


Magico Matteo è nato a Pisa il 27 Maggio 1985. All’età di soli 6 anni guarda il Grande Silvan in tv e si appassiona alla Magia. Inizia subito a studiare e a portare in scena i suoi show stupendo grandi e piccini portando la mia magia in spettacoli di piazza, eventi teatrali, compleanni, ristoranti, convention e matrimoni.
Una delle sua specialità è la cosiddetta “magia parlata” utilizzata anche attraverso il coinvolgimento diretto di persone prese dal pubblico.
Solo nel 2012 si specializza nelle Grandi Illusioni, prendendo anche come esempio il Grande Gaetano Triggiano di Ponsacco e il celebre Illusionista David Copperfield facendo rimanere a bocca aperta i miei spettatori.
Il 16 Novembre 2019 ha avuto l’occasione di esibirsi in prima serata su Rai 1 nel programma “I Soliti Ignoti il Ritorno” condotto dal grande Amadeus.
Visita ora il profilo di Magico Matteo cliccando qui e contattalo per un preventivo gratuito.

-Roberto Russo Illusionista, Roma – Disponibile fino a 200km


Roberto Russo è specializzato in magia da scena, magia per bambini, micromagia e mentalismo. Le sue esperienze aumentano giorno dopo giorno, facendo serate un vari locali di Roma e provincia.
Collabora con 5 agenzie su Roma dove esegue spettacoli soprattutto di magia per bambini (compleanni).
Il suo show più emozionante? Al Teatro Eliseo, Roma.
Lasciati conquistare dalla bravura di Roberto Russo Illusionista cliccando qui.

7-Nadin, Ravenna – Disponibile fino a 200km

Nadin è nata in Russia, Mosca. Il suo spettacolo non è adatto solo ai più piccoli, ma ad un pubblico di tutte le età.
La magia delle bolle, infatti, con le sue varie forme che possono assumere, effetti speciali e colori affascinano sia adulti che bambini.
Il Bubble Show di Nadin stupirà tutti i vostri ospiti, ricco di creatività ed eleganza. Nadin è a vostra completa disposizione per scegliere riguardo le vostre preferenze/esigenze, in modo da personalizzare la performance come più desiderate.
Non perderti il profilo di Nadin qua.

Per tutti gli altri maghi vieni a trovarci su Showgroup cliccando qua, ti aspettiamo!