Loading...
Galia
Art performer

Galia

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Mi chiamo Galia, ho 19 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo Classico.
Faccio musica da quando ho nove anni: fino ai sedici ho cantato nel Coro di Voci Bianche del Teatro dell'Opera di Roma e dai sedici anni ad oggi seguo lezioni individuali.
La mia migliore amica é la fantasia e comunico con lei tramite la scrittura (in particolare poesia, che avvolte musico).
L'arte é la mia piú grande passione. Quella che prediligo di più é appunto il canto, ma adoro anche recitare, giocolare, fare magie ed illusioni, disegnare, suonare e in generale tutto ciò che riguarda l'espressione.

Esperienza

Ho scoperto la mia passione quando, all'età di undici anni circa, con il Coro di Voci Bianche del Teatro dell'Opera di Roma, alle Terme di Caracalla (Rm), ho partecipato alla "Tosca" di G. Puccini: durante la prima replica ho provato cosa significa salire su un palco (e per "salire" intendo non solo fisicamente, ma salirci completamente, veramente).
Da quel giorno capii che era quella la mia strada e che nulla era più importante: l'emozione e l'ansia da prestazione che ti fanno sentire come stessi per morire...fino a che non solchi le quinte e ti ritrovi sul palcoscenico: il pubblico in penombra...le luci; i suoni che man mano ti paron svanire...il silenzio. Ecco, questa é Arte, questa é la mia vita.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, fino a 200 km

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Dipende all'ingaggio.

Servizi aggiuntivi

Partecipazioni matrimonio
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.