Loading...
Mil Pasos Percorsi d'arte e movimento
Ballerini e ballerine

Mil Pasos Percorsi d'arte e movimento

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Pamela Mendez Peredo ballerina di formazione classica formatasi con Prisca Picano e Salvatore Tarascio, a Milano S83 e istruttrice Pilates. Si specializza in Tango coi maestri/ballerini Enrique e Guillermo de Fazio "Los hermanos macana", Ricardo Calvo, Sandra Messina, Miguel Angel Zotto y Daiana Guspero, nel 2014 in Argentina con Silvio La Via, Gabriel Angio y Natalia Games,Fabian Peralta,Virginia Pandolfi, continua ad aggiornarsi a Milano partecipando a stage con Corina Herrera, La Leona, Geraldine Rojas e altri. Esordisce nella tournée di "Tango macho" 2012. Partecipa a vari eventi e collabora con diversi maestri Ernesto Candal, Bruno Calvo, Daniel Montano, Luca Napoli, La Zotto Academy, Jorge Lladò, Alexander Sossa e diversi ballerini del panorama tanguero.
Nel 2019 si aggiudica il titolo di vicecampeona di tutte tre le categorie, Tango, Vals, Milonga al metropolitano della regione Lombardia insieme a Yatma Diallo.

Esperienza

Musical e performance: Teatro Nuovo, di Milano, musical "The King ok mambo", Teatro dal Verme, Milano, Zucca Tango Festival, tournée Italiana con "Tango Macho", vari eventi Privati e Festival di TANGO.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Servizi aggiuntivi

Coreografie a tema
Improvvisazione
Direzione artistica
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche