Loading...
Home  -  Band  -  Lombardia / Milano  -  REDROCKS U2 TRIBUTE BAND
REDROCKS U2 TRIBUTE BAND
Band

REDROCKS U2 TRIBUTE BAND

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

I Redrocks rendono omaggio a una tra le più importanti rock band dei nostri tempi: U2!
Un tributo che già dal nome (Live at Redrocks è uno storico concerto della band irlandese) fa intendere quanto i quattro membri della band dedichino anima e spirito nell'interpretare i brani più celebri del quartetto di Dublino, da 'Sunday Bloody Sunday' a 'One', passando dagli anni Ottanta ai 2000 con la grinta e l'energia che si addice a un repertorio così storico come quello degli U2.
Tra le collaborazioni dei membri dei Redrocks, nelle proprie carriere da solisti, si trovano nomi come Joe Cocker, Lou Reed, Andy Summers e molti altri, tra palchi e apparizioni televisive.
Attualmente i Redrocks stanno suonando in alcuni tra i rock club più rinomati della Lombardia, ottenendo un ottimo riscontro di gradimento e di pubblico.

Esperienza

ll repertorio dei Redrocks include sia i primi brani della carriera degli U2, sia brani presenti anche nelle ultime release della band, decisamente più introspettivi ma sempre di grande presa sul pubblico. Dopo svariati cambi di line-up, dal 2021 i Redrocks hanno consolidato la formazione e hanno ripreso a suonare sui palchi dell'area milanese e lombarda, con buoni riscontri di prenotazioni per assicurarsi una buona visione dello spettacolo, ricco di sorprese e momenti accattivanti dove il dialogo tra pubblico e band è coinvolgente!

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Cover
Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.