Loading...
UNDERSKIN U2 TRIBUTE BAND
Band

UNDERSKIN U2 TRIBUTE BAND

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

U2, due lettere per esprimere una musica meravigliosa! Gli U2, , hanno fortemente segnato le nostre vite; la precisione di Larry Mullen jr., le creazioni e l’arte di Edge, lo stile di Adam Clayton, il fortissimo carisma e la voce particolare e potente di Bono, sono gli ingredienti di un prodotto musicale ed umano del tutto eccezionale e raro. Scegliamo l’anno 2008 come data di formazione della band per un riferimento storico importantissimo: in quell’anno abbiamo avuto la grande fortuna ed orgoglio di conoscere Bono & soci a Dublino, presso gli studi di registrazione degli U2!Dal 2008, con più di 1000 concerti al nostro attivo, per giungere oggi ad essere una vera tribute band europea! Bono stesso suggerì di suggellare il momento con una foto che ritrae i due cantanti “a specchio”.Non solo! Abbiamo suonato, nel mitico e storico Temple Bar di Dublino emozionando gli irlandesi! Abbiamo scelto il nome “UNDERSKIN” perché sentiamo la musica degli U2 letteralmente “SOTTO PELLE”.

Esperienza

U2 show! Il sound è altamente curato, ricorda benissimo l’originale.
Sono previsti cambi di abiti per percorrere le varie tappe storiche, personaggi diversi come The fly, Mc Phisto ed altro.
Effetti scenografici
Set list accurata che presenta un vero viaggio musicale dagli esordi ad oggi!
Siamo l’unica band ad avere proposto uno spettacolo U2 rigorosamente live e al contatto del pubblico al cinema multisala, proponendo momenti di altissima emozione come il duetto virtuale con il maestro Luciano Pavarotti e con il collegamento in America con Dennis Bell, il maestro del coro gospel di Harlem, che ci onora della sua amicizia e dei suoi complimenti! Realizzò con gli U2 la versione di “ I still haven’t found what I’m looking for” eseguita poi al Madison Square Garden.
Proponiamo anche la famosissima “Mysterious ways”, nell’identica versione dello zoot v tour del 1991, con una bravissima danzatrice del ventre!

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Cover
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.