Loading...
Veila
Cantanti

Veila

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Il mio nome d’arte Veila è una fusione tra il mio cognome Vellar e il mio nome Ilaria.
Sono nata e cresciuta in una famiglia dove la musica non è mai mancata. Da piccola ho studiato il pianoforte, poi l'organetto e ho iniziato a cantare. Dopo varie esperienze live qualcosa mi ha spinta a comporre, ecco come è iniziata la mia esperienza da cantautrice: nel 2016 volevo regalare qualcosa di speciale al mio ragazzo per il suo compleanno e ho deciso di scrivergli e dedicargli una canzone. Non avrei mai pensato poi di pubblicarla come mio primo singolo e dar vita così ad un vero e proprio percorso artistico musicale, ma “le cose fatte con amore sono sempre le migliori”. "Te Quiero Mas” promosso poi da Hit Mania Champions Version Club 2016.
Nel 2017 ho perseguito una laurea al D.A.M.S. presso l’Università di Padova, ora sto concludendo con la specializzazione in Musicoterapia.
Sono affascinata da tutto il mondo dello spettacolo, adoro ballare ed essere protagonista nelle mie opere a 360°.

Esperienza

Sono una cantautrice, o meglio un'artista polivalente. Mi piace intrattenere il pubblico con buona musica, trasmettere energia e positività. Il mio obiettivo è quello di far divertire chiunque. Nel 2016 ho pubblicato "Te quiero Mas" il mio primo singolo e tra il 2018 e il 2019 ho pubblicato il mio primo EP “Fuego sol musica y amor” con ben due singoli e sei canzoni originali con ritmi e sonorità fresche ed estive.
Nell’ estate 2018 ho partecipato al Format TV “Cantando” ideato da Stefano Jurgens, sono entrata a far parte di una Compilation Mondiale STAR Compilation Ed.II 2018, ho partecipato ad altri Festival importanti della musica come il Tour music Fest, all’interno del CET Mogol arrivando fino alla finale.
Ho mantenuto attivo un progetto parallelo con sonorità folk-metal con la mia band originale "Balt Huttar". Anche con questa band ho vissuto calde esperienze live ad eventi folk in Veneto e non solo, nel 2018 abbiamo pubblicato il primo full album intitolato “TRINKH MET MIAR".

Approfondimenti

Suoni uno strumento?

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due mesi

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quante persone è composto il tuo gruppo?

Dalle 3 alle 5 persone

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Da accordare con chi mi contatta.

Servizi aggiuntivi

Band
Servizio audio/luci
Karaoke
Dj set
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.