Genere di servizio
Attività di comunicazione e coordinamento immagine, disbrigo pratiche burocratiche, progettazione, disegno e regia dell'evento, ricerca e coordinamento fornitori (catering, allestimenti), ricerca location
Genere di cerimonia nuziale
civile, gay & LGBTQ, religiosa, simbolica
Stile evento
glamour, luxury, minimal, moderno, romantico
Genere di eventi
evento aziendale, evento istituzionale, gender reveal party, matrimonio, team building
Tipologia di pubblico
per adulti, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
Virgo Events di Martina Pegoraro è la nuova realtà di event management & planning a Udine. Mi occupo di organizzazione di eventi e matrimoni a Udine ed in tutte le principali città e province del Friuli Venezia Giulia e del nord Italia.
Sono Martina, la fondatrice e l'anima dietro VIRGO EVENTS. Mi ritengo una persona creativa, elegante, riservata e riflessiva. Originaria di Fagagna e residente a Udine da otto anni, mi sono laureata in Economia Aziendale, con specializzazione in Banca e Finanza.
Dopo aver conseguito il Master in Business & Leisure Events presso l'Accademia NAD di Verona nel 2019 ho deciso di ascoltare la mia vocazione iniziando la mia attività di Wedding & Event Planner.
Servizi offerti:
- Wedding Planner & Wedding Coordinator
- Organizzazione eventi corporate
- Organizzazione eventi privati
Spazi e servizi
Nella mia attività di wedding planner a Udine, offro due modalità di supporto:
Servizio All-Inclusive: La scelta ideale per chi desidera affidarsi completamente all'organizzazione delle nozze, dalla gestione del budget alla selezione dei migliori fornitori, fino al coordinamento dell'intera giornata del matrimonio.
Wedding Coordinator: Se avete già organizzato tutti i dettagli del vostro matrimonio e desiderate un supporto durante la giornata, questo servizio vi permette di delegare a una professionista del settore la supervisione e il coordinamento dell'evento.
Virgo Events organizza anche eventi aziendali come ad esempio inaugurazioni, anniversari di attività lavorativa, attività di team building, servizio di segreteria organizzativa, lanci di prodotto, conferenze e meeting.