Festa di laurea a Roma: le location più belle

Hai in programma di festeggiare la tua laurea a Roma?

La scelta di un locale dove festeggiare il proprio evento speciale non si discosta troppo dalla scelta di un abito. Entrambi devono essere pensati su misura dei nostri gusti e delle nostre esigenze e devono essere perfettamente in linea con lo stile dei festeggiamenti.

Anche la scelta della location di laurea non deve essere lasciata al caso o alla convenienza! Se sei alla ricerca di un posto speciale dove festeggiare la tua laurea a Roma, siamo qui per aiutarti con le nostre proposte.

I locali più belli dove festeggiare la laurea a Roma

I Sofà bar restaurant

Quando si tratta di festeggiare il proprio evento speciale, Roma sa sempre proporre l’alternativa giusta. Vuoi festeggiare la tua laurea a suon di musica a bordo piscina? O preferisci la raffinatezza di una dimora storica? Cerchi qualcosa di un po’ più discreto e rilassato?

Di seguito ti proponiamo diverse location dove festeggiare la tua festa di laurea a Roma secondo i tuoi gusti e il tuo stile!

I Sofà Bar Restaurant & Roof Terrace

location laurea roma i sofà

Ospitato all’interno dell’Hotel Indigo Rome – St. George, boutique hotel 5 stelle lusso nel cuore del centro storico, I Sofà Bar Restaurant & Roof Terrace è un ristorante dal design contemporaneo nel quale linee moderne e colori vibranti si fondono perfettamente con dettagli di un glorioso passato.

Il Roof Terrace si trova all’ultimo piano dell’hotel e offre una vista incantevole sulla capitale. Qui potrai festeggiare la tua laurea gustando le specialità dello chef e lasciandoti incantare dal suggestivo scenario in una distesa di affascinanti cupole e tetti. Sceglie il tuo cocktail preferito o assaggia una delle birre artigianali e dei vini del territorio mentre ammiri uno splendido tramonto o contempli un cielo stellato.

Per una laurea diversa dal solito contatta I Sofà cliccando qui.

704 Pool party

 pool party

Il tuo sogno è festeggiare la festa di laurea a bordo piscina tra un drink e l’altro? Niente di più facile al 704 Pool Party, un ristorante che nasce nel 1998 dall’esperienza dei titolari Giancarlo e Paolo e che offre un’atmosfera calda e festosa senza rinunciare alla professionalità.

L’offerta gastronomica non è da meno al 704 la cucina tradizionale e la qualità si fondono con la fantasia dello chef che unendo con sapienza sapori e profumi della nostra terra, regala ai suoi commensali specialità di pesce e di carne, senza trascurare i dolci, rigorosamente fatti in casa.

Per prenotare la tua festa di laurea al 704 clicca qui.

Grappoli di Sole B&B

location grappoli di sole

Ti piacerebbe festeggiare immerso nella natura, circondato dal verde e dagli animali, all’insegna dei sapori genuini? Il B&B Grappoli di Sole offre questo e molto altro!

La tenuta Grappoli di Sole nasce nel cuore dell’Agro Romano a soli 8 Km dal Santuario del Divino Amore. La suggestiva vista sui Castelli Romani fa da sfondo ad un’ampia sala ricevimenti baciata dal sole ed incorniciata da quattro ettari di vigna. Grappoli di Sole vi permetterà di assaporare la quiete della campagna ancora dentro Roma ed il ricordo di tempi lontani.

Per una festa di laurea lontana dal caos cittadino, contatta Grappoli di Sole cliccando qui.

Villa Ales

villa ales roma

Per la tua laurea immagini una festa elegante e sontuosa? Villa Ales può fare al caso tuo! Ampi spazi esterni, un giardino, una piscina, sullo sfondo della campagna romana. Sale eleganti, mise en place personalizzate, una cucina con servizio in banqueting saranno a tua disposizione per organizzare dei festeggiamenti curati nei minimi dettagli.

Villa Ales è immersa all’interno di un giardino di oltre 8000 mq, circondata da una vegetazione unica e lussureggiante. Tutti gli spazi sono estremamente curati, e gli ampi spazi esterni sono arricchiti da una bellissima piscina.

Vuoi richiedere prezzi e disponibilità a Villa Ales? Clicca qui!

Casa Museo Accademia Musumeci Greco

accademia musumeci roma

Se sei alla ricerca di una location insolita e fuori dai canoni, la Casa Museo Accademia d’Armi Musumeci Greco è un’opzione da prendere in considerazione.  Si tratta di una delle sale di scherma più antiche del mondo, si trova a due passi dal Pantheon, in via del Seminario 87 ed è l’unico museo al mondo nel quale si pratichi quotidianamente attività sportiva: felice connubio fra cultura e sport.

L’Accademia Musumeci può ospitare qualsiasi tipo di festeggiamento, proponendo catering di alto livello con menù personalizzati e ampia scelta di vasellami e addobbi.

Clicca qui per contattare la struttura.

Sei alla ricerca di altre idee per la tua laurea a Roma?

location laurea roma villa ales

Queste e molte altre location dove festeggiare la tua festa di laurea a Roma ti aspettano su Showgroup! Sul nostro portale potrai trovare i migliori professionisti del settore eventi, a tua disposizione per organizzare una laurea difficile da dimenticare!