Festa di laurea a Milano: le location più belle

Il giorno della discussione è fissato. Hai scelto il look più idoneo per la laurea e hai preso appuntamento con l’hair stylist. Ma dove trascorrerai la parte più divertente della giornata?

Se vuoi organizzare dei festeggiamenti indimenticabili, ecco dove organizzare la tua festa di laurea a Milano!

Laurea a Milano? Ecco le location più belle!

niko romito

Tra spazi polifunzionali, lounge bar e ristoranti stellati c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole organizzare una festa di laurea a Milano! Qui potrai scegliere tra numerose proposte, con caratteristiche diverse, e scegliere quello che più si addice ai tuoi gusti, al tipo di evento che vuoi organizzare.

A prescindere dalla tua scelta, l’obiettivo è sempre lo stesso: organizzare la festa di laurea dei tuoi sogni, circondato dai tuoi amici e parenti, sorseggiando deliziosi drink e, magari, ballando fino a tarda notte, con l’obiettivo di festeggiare questo importante traguardo.

Officine del Volo

officine del volo

Nello stesso luogo che un tempo ospitava la sede storica delle Officine Aeronautiche Caproni, oggi si trova uno spazio di grande suggestione, versatile e prestigioso, unico per bellezza architettonica, per i materiali impiegati e per i dettagli dal design ricercato.

Con più di 1500 metri quadri, le Officine del Volo sono oggi una location su due livelli, suddivisa in tre sale (Eliche, Biplano, Monoplano) differenti per caratteristiche, indipendenti o unibili a seconda delle necessità e dotate di sofisticati sistemi di fonoassorbenza. Officine del Volo è teatro di prestigiosi eventi del mondo aziendale e privato, della moda, dell’arte, della pubblicità, del cinema.

Clicca qui per contattare le Officine del Volo!

Impossible bar

impossible bar

Situato nel cuore di Milano, l’Impossible Bar è un bistrot, lounge bar e ristorante dallo stile raffinato e attento ai minimi dettagli. Ben frequentato e caratterizzato da un’ottima accoglienza, è il posto perfetto dove sentirsi come se si fosse a casa propria.

Il locale dispone di due salette nel dehor esterno che rendono il locale perfetto per chi desidera una location esclusiva per la propria festa di laurea.

Se desideri ulteriori informazioni sull’Impossible Bar, clicca qui.

Pelledoca Music & Restaurant

pelledoca

Circondato dal verde del Parco Forlanini, il Pelledoca Music & Restaurant offre ben due sale ristorante e un ampio dehor con vista parco per festeggiare la laurea insieme ai propri affetti.

La cucina, d’ispirazione italiana, punta sulla qualità dei prodotti e l’eccellenza delle proposte. Piatti che partono dalla tradizione, arricchiti da innovativi sapori per soddisfare i palati più esigenti, sono pensati per coccolare e sorprendere gli ospiti, i veri protagonisti del Pelledoca.

Clicca qui per richiedere la disponibilità del Pelledoca.

Après-coup Bistrot – Proscenio

apres coup

Après-coup è un luogo unico a Milano che accoglie i suoi ospiti in una vera e propria seconda casa. Luogo elegantemente ibrido, offre, accanto alla proposta food & cocktail del bistrot, una ricca programmazione di eventi culturali (teatro, live jazz, reading, story telling, conferenze).

Nella sala attigua si apre la Galleria di Arte Contemporanea, gestita sotto la supervisione della storica Arteutopia di Luigi Pedrazzi dove vengono presentate e vendute opere di artisti contemporanei e storicizzati. Una location più unica che rara dove festeggiare la propria laurea!

Pensi che l’Après-coup possa fare al caso tuo? Contatta qui la struttura.

Niko Romito

niko romito

A pochi passi dall’esclusiva via Montenapoleone, Niko Romito è una location d’eccezione in cui l’atmosfera è insieme familiare ed elegante, ogni dettaglio è curato e il centro della città si osserva da un punto di vista privilegiato, per regalarsi un momento speciale.

La cucina italiana contemporanea è alla base del concept del tristellato Chef Niko, che ha trascorso due anni a studiare le tecniche e gli ingredienti tradizionali con l’intento di creare per i Bulgari Hotels & Resorts, una cucina che fonde il concept italiano moderno con quello classico.

Aperto a pranzo e a cena, Il Ristorante – Niko Romito del Bulgari Hotel Milano, è arredato con un’elegante semplicità per un ambiente raffinato e informale. Nel periodo primaverile ed estivo è possibile gustare il menu firmato da chef Romito all’aperto, con vista su Il Giardino.

Clicca qui per organizzare la tua laurea esclusiva al Niko Romito!

Officina 14

officina 14

Officina 14 nasce come spazio polifunzionale e polivalente al civico 14 di via Tortona, prendendo il posto di un vecchio opificio. Ben 200 m² per un’altezza di 4.40 m caratterizzano lo spazio all’interno del quale sono stati ricavati due soppalchi che consentono di ampliare ulteriormente la superficie a disposizione.

Il fabbricato dispone di un magazzino e tutti i principali servizi: elettricità, riscaldamento, servizi igienici, impianto di condizionamento, acqua calda e fredda, Wi-Fi e accessi per multimedia, tutti i comfort che non possono mancare in quella che per alcuni giorni potrebbe diventare la tua location esclusiva.

Vuoi contattare Officina 14 per organizzare la tua laurea? Clicca qui.

Antonella
antonella

A Sesto San Giovanni si trova la splendida villa privata di Antonella, una location perfetta per le feste di laurea estive da trascorrere a bordo piscina. Gli spazi esterni sono particolarmente attrezzati con area barbecue, gazebo, tavoli, sedie, poltroncine, divanetti e sdraio. Viene fornita anche la possibilità di pernottare in arredamenti adiacenti.

Se vuoi festeggiare la laurea da Antonella, clicca qui.

Hai scelto dove festeggiare la tua laurea?

officine del volo

Queste e molte altre location dove festeggiare la tua festa di laurea a Milano ti aspettano su Showgroup! Sul nostro portale potrai trovare i migliori professionisti del settore eventi, a tua disposizione per organizzare una laurea difficile da dimenticare!