Addio al nubilato indimenticabile? Organizza una fuga a sorpresa al mare!

La brezza marina che smuove delicatamente i capelli, la sabbia che accarezza la pelle, il frangersi delle onde in sottofondo: se quest’immagine ti rilassa al solo pensiero, perché non organizzare una fuga a sorpresa al mare in occasione del tuo addio al nubilato?

Lasciati alle spalle la frenesia della città e trascorri quest’occasione speciale ammirando il tramonto da una scogliera a picco sul mare o distesa su un lettino a bordo piscina con i tuoi amici. Oltre a fornirti i migliori consigli per organizzare un addio al nubilato indimenticabile, ti suggeriamo alcune delle location a pochi passi dal mare presenti su Showgroup.

Pronta a mettere il costume in valigia?

Mare profumo di mare: le location sulla spiaggia più belle dove organizzare l’addio al nubilato

piscina le capase

Ti stai per sposare e vuoi organizzare un addio al nubilato sulla spiaggia in grande stile? Scegliere una location sul mare permette di unire benessere e divertimento in un connubio unico! Preparati a scoprire le nostre scelte per una festa di addio al nubilato al mare indimenticabile!

Magico On The Beach, Olbia – Sassari

magic on the beach

Vuoi festeggiare l’addio al nubilato cullata dalle onde del Mediterraneo? Il Magic on the Beach è una bellissima struttura situata nella spiaggia di Porto Rotondo, caratterizzata da eleganti gazebo in legno e bellissime terrazze con vista panoramica, con un’architettura in perfetta sintonia con il paesaggio naturale intorno, basata sull’utilizzo di materiali naturali e uno stile essenziale.

Lo staff sarà lieto di aiutarvi nell’allestimento degli spazi, nella ricerca dei giusti dettagli, del cibo e della musica e si occuperà di coordinare l’evento e gli eventuali fornitori. L‘alloggio è disponibile presso le strutture convenzionate.

Se lo stile del Magic On The Beach ti ha conquistato clicca qui!

Poecylia, Carloforte – Carbonia Iglesias

poecylia

Il Poecylia è una dimora senza tempo, circondata dalla selvaggia macchia mediterranea, luogo ideale per chi desideri trascorrere una vacanza rilassante, lontano dallo stress ed a contatto con la natura. Una location dove festeggiare in grande il proprio addio al nubilato ma anche dove ritrovare sé stessi.

La location, infatti, è alquanto suggestiva: San Pietro è un’isola nell’isola (la splendida Sardegna) e i suoi luoghi esaltano il fascino della terra italiana. Lo stile si concentra su un’eleganza discreta e senza sfarzo, in perfetta armonia con l’anima selvaggia della natura.

Se vuoi festeggiare fra tramonti infuocati e panorami suggestivi mettiti in contatto con il Poecylia.

Villa Solenzana, Stintino – Sassari

villa solenzana

Progettata dall’Arch. Alberto Riva con la collaborazione di Fred Drugman e realizzata nel 1960, Villa Solanzana conserva ancora il fascino di quegli anni. Il restyling è stato curato dal famoso architetto della Costa Smeralda Jean-Claude Lesuisse, con la manodopera di esperti artigiani.

Posta in posizione privilegiata in riva al mare è un’oasi esclusiva di pace e tranquillità, incastonata tra i graniti che scivolano lenti in un mare cristallino, come la prua di una nave. Raffinate, accoglienti e dotate di tutti i comfort, le 7 camere sono state curate e personalizzate in ogni dettaglio; una minuziosa ricerca di materiali ed arredi esaltano al meglio ogni ambiente della casa.

Potrai festeggiare il tuo addio al nubilato in una piscina d’acqua di mare e 6.000 mq di parco mediterraneo per dimenticare la frenesia di tutti i giorni e ritrovare il tuo equilibrio. Tutto l’incanto del golfo più bello del Mediterraneo in una penisola riservata che guarda il porto di Stintino.

Se vuoi regalarti un addio al nubilato indimenticabile, contatta qui Villa Solanzana.

Coco Beach, Polignano a Mare – Bari

coco beach

Coco Beach è il luogo del cuore per chi ama il mare e sogna di trascorrere momenti speciali accompagnato dal suono delle onde e dall’incanto del blu. La location, premiata Bandiera Blu per il comune di Polignano a Mare, dispone di spazi al coperto per feste di addio al nubilato ed eventi oltre 200 ospiti, piscina, spiaggia privata, ristorante alla carta sul mare, due bar, un lounge bar, miniclub, parcheggio, campi da beach volley/soccer.

Ariose ed eleganti le ambientazioni total white: una cornice mediterranea, dove il bianco è il colore dominante, riecheggia il territorio di Puglia e allo stesso tempo conferisce candore ad ogni evento. Per festeggiare il tuo addio al nubilato sul mare avrai a disposizione la splendida terrazza in legno sul mare, la raffinata sala “Incanto”. Oppure l’atrio mediterraneo, l’esclusivo white lounge bar, il living bar e la splendida piscina panoramica.

Contatta senza impegno il Coco Beach per richiedere disponibilità e preventivi.

Le Capase Resort Salento, Santa Cesarea Terme – Lecce

piscina le capase

Le Capase Resort è un piccolo angolo di paradiso situato su una scogliera a picco sul mare, lungo la costa orientale del Salento, una delle più spettacolari e incontaminate della Puglia. La bellezza naturalistica del Parco Naturale Regionale che da Otranto si estende fino a Santa Maria di Leuca, è senza eguali, con una vista privilegiata sulle mille sfumature del mare.

Pigramente sdraiati al sole o all’ombra dei gazebo, la brezza marina rinfresca le vostre giornate fatte di sole e nuotate a sfioro sul blu. Corpo e mente ritrovano energia con i corsi di yoga e meditazione che si svolgono in una zona del solarium.

Sulla terrazza che guarda il mare più azzurro del mondo, lasciatevi sorprendere dalla rinomata maestria della chef Cristina Conte, con la sua proposta gastronomica creativa e raffinata, dove la selezione di ogni ingrediente è maniacale, i prodotti sono in larga parte coltivati nell’orto biologico del resort o provengono da selezionati fornitori locali.

Per una festa di addio al nubilato esclusiva, non esitare a contattare Le Capase Resort.

Hotel Caesius Thermae & Spa Resort, Bardolino – Verona

terrazza hotel caesius

A pochi passi dal centro storico di Bardolino si trova l’Hotel Caesius Thermae & SPA Resort, una location che vanta un’invidiabile posizione panoramica sul Lago di Como. Un luogo raffinato ed esclusivo in cui l’ospitalità, l’accoglienza e la cordialità sono priorità assolute. Un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’oasi di tranquillità, di un’esperienza di relax per rigenerare corpo e mente.

Sono 5 gli edifici che costituiscono la struttura, circondata dalla natura e distribuita su una superficie di 40.000 m2, di cui 3.000 m2 interamente dedicati al benessere e alla remise en forme. L’Hotel Caesius Terme & SPA Resort dispone di 185 camere spaziose e silenziose dotate di balcone o terrazzo. Un intimo rifugio dove godersi del meritato riposo dopo una gita sul Lago di Garda, una giornata alle terme o una nottata all’insegna dei festeggiamenti!

Per prenotare il tuo evento all’Hotel Caesius contatta la struttura qui.

Gabbiano Azzurro Hotel & Suites, Golfo Aranci – Sassari

piscina il gabbiano

Lambito dal mare su tre lati, il Gabbiano Azzurro è una struttura 4 stelle superior con 50 anni di storia. Offre una spettacolare spiaggia con laguna cristallina, una piscina a sfioro con vista mare e acqua salata e due splendide e ampie terrazze vista mare.

Le suites con piscina privata sono il fiore all’occhiello per gli ospiti più esigenti, ma tutte le camere godono di balcone privato con vista sul paesaggio di Golfo Aranci. Due ristoranti, un American bar e un RistoBar in spiaggia sono a disposizione di chi desidera festeggiare l’addio al nubilato in riva al mare.

Potrebbe essere questa la location dei tuoi desideri? Contatta il Gabbiano Azzurro cliccando qui!

Stai pianificando la tua fuga dalla città per l’addio al nubilato?

villa solenzana

Su Showgroup trovi le migliori location per organizzare il tuo addio al nubilato all’insegna del benessere e della tranquillità, che sia in un rifugio alpino o su un resort a bordo spiaggia! Trova la destinazione più adatta a te e contatta la struttura senza impegno per richiedere un preventivo.