Addio al nubilato: 10 location dove festeggiare a Milano e dintorni

Stai cercando di organizzare l’addio al nubilato perfetto per la tua amica che presto si sposerà? Oppure vuoi dare vita a una festa indimenticabile per i tuoi ospiti? Se vuoi festeggiare l’addio al nubilato a Milano e dintorni, sei nel posto giusto.

Le location più belle dove festeggiare l’addio al nubilato a Milano e dintorni

Movimentata, frenetica e piena di vita, Milano è la prima scelta dei festaioli che adorano fare le ore piccole. Una città che sembra non dormire mai e che offre una scelta di location vastissima, che non rischia di scontentare nessuno. In questo articolo abbiamo selezionato i migliori locali di Milano dove festeggiare l’addio al nubilato, ma anche altre location nei dintorni della città o in altre province della Lombardia meritevoli di scelta.

1. Le Le Bahia (Lissone, Monza e Brianza)

Le Bahia Showgroup locale per addio nubilatoDa ormai 30 anni, il Le Le Bahia è la mecca della musica latina e dance, punto di riferimento per chi vuole trascorrere serate all’insegna del divertimento, selezione musicale di prima scelta e grandi ospiti. Un locale attrezzato per tutte le stagioni, con la possibilità di poter sfruttare gli spazi all’aperto, in estate, per poter organizzare il nubilato e a altri eventi.

Per saperne di più consulta la scheda del Le Le Bahia cliccando qui.

2. FEELme – Dinner show & food lounge (Seregno, Monza e Brianza)

Feel Me Showgroup location addio al nubilatoPuò ospitare fino a 150 persone il FEELme di Seregno, organizzando una vasta tipologia di eventi per qualsiasi ospite: adulti, coppie, giovani e gruppi. Il punto di forza sta nello stile della location, estremamente curato e ricercato, dove poter festeggiare un addio al nubilato avvolti in un’atmosfera di divertimento e spensieratezza. Ben tre gli ambienti a disposizione degli ospiti, in modo che possano scegliere a seconda dei loro gusti ed esigenze. DJ set e ospiti canori saranno la colonna sonora della tua serata.

Per contattare il FEELme a titolo gratuito clicca sulla scheda qui.

3. Villa ReNoir (Legnano, Milano)

Villa Renoir addio al nubilato ShowgroupA soli 10 km da Milano, Villa ReNoir è il luogo ideale per realizzare ogni tipo di festa ed evento. Circondata da uno splendido parco, in una zona completamente isolata, garantisce il perfetto equilibrio tra relax e divertimento. Le sale interne, che possono essere organizzate a proprio piacimento, sono impreziosite dalle finiture di architetti di alto design, e valorizzate dalle ampie finestrature che offrono scorsi eloquenti sul giardino.

Per richiedere ulteriori informazioni e prenotare l’addio al nubilato a Villa ReNoir clicca qui.

4. OpenKitchen (Milano)

Open Kitchen location addio nubilato ShowgroupOpenKitchen rappresenta un’alternativa originale per chi vuole festeggiare il proprio evento in uno spazio dedicato al food. Dallo stile informale, piacevole e accogliente – attento all’ordine e alla funzionalità, questa location, situata nel cuore di Milano, mette a disposizione una cucina principale, una cucina di servizio, una zona living e un sala meeting/camerino. Cucina super attrezzata e studio video – fotografico sono a disposizione di chiunque voglia promuovere un prodotto, viaggiare nel mondo dei sensi provando nuove pillole culinarie, o semplicemente divertirsi ai fornelli.

Per pianificare il tuo evento a OpenKitchen, clicca qui.

5. Voiture Cafè (Pioltello, Milano)

Voiture Cafè location addio al nubilato ShowgroupSe non ami il conformismo e trascorrere il nubilato in una discoteca è quanto di più lontano dal tuo concetto di festeggiamento, non può non sorprenderti il Voiture Cafè. Sali a bordo di questa sorprendente location allestita a bordo di un vero treno d’epoca anni 50, che darà la possibilità di stupire ed emozionare tutti gli invitati. Puoi prenotare una sola carrozza, più carrozze o anche tutte il treno, che può essere personalizzato con gli allestimenti che preferisci per ricreare la giusta atmosfera. Inoltre, i “viaggiatori” possono trascorrere la bella stagione nel grande parco piantumato di cinquemila metri quadrati.

Per prenotare i biglietti e salire a bordo del Voiture Cafè consulta la scheda.

6. Lake Como Boats (Como)

Lake Como Boats Showgroup location addio al nubilatoEventi aziendali, feste private e matrimoni sono le occasioni a cui si presta Lake Boats Como, una vera e propria location galleggiante per chi desidera una serata fuori dagli schemi. Gli ospiti potranno festeggiare in mare aperto a bordo di un affascinante motoryacht d’epoca di 10 metri, interamente realizzato in legno dai Cantieri Navali Picchiotti di Viareggio e varato nel 1962. Un design estremamente rifiniti, che compendia l’artigianalità italiana con tutti i comfort moderni. Qui l’unico limite sta nel numero di persone a bordo: massimo 6, oltre all’equipaggio.

Se vuoi salpare sul Lake Como Boats e festeggiare sul Lago di Como clicca qui.

7. Cardamomo Persian Palace (Lecco)

Cardamomo Persian Palace addio al nubilato ShowgroupTi affascinano le atmosfere esotiche d’altri tempi? Al Cardamomo Persian Palace puoi festeggiare immersa in un’ambientazione da Mille e una notte, all’interno di una location ricca di storia e suggestioni. L’arredamento di tutte le sale è fedele allo stile persiano: piastrelle dipinte a mano da esperi maestri iraniani, mobili, sedie e specchi dipinti a mano, pavimenti in onice e vetrate sempre realizzate da maestri persiani. Oltre alle tre sale interne, è disponibile un dehors e una sala privé.

Per dare un tocco orientale al tuo addio al nubilato clicca qui.

8. Garage Italia (Milano)

Garage Italia Showgroup location addio al nubilatoStravaganza e sofisticatezza sono le linee di fondo che caratterizzano tutti gli ambienti del Garage Italia, ricercatissima location nel cuore di Milano. La ricerca del design e la cura dei dettagli sono evidenti in tutti gli ambienti della location, che offre degli spazi polifunzionali e modulabili in base alle esigenze dell’evento. Showroom, ristorante, rooftop, area esterna e area bar possono prestarsi ad ospitare un addio al nubilato interamente personalizzabile.

Se desideri ulteriori informazioni su Garage Italia Milano clicca qui.

9. Memorabilia (Agrate Brianza, Monza e Brianza)

Memorabilia Showgroup location addio al nubilatoGli appassionati di oggetti da collezione troveranno al Memorabilia uno spazio contemporaneo dal sapore industriale, elegante e straordinario che racchiude una collezione eclettica di auto, moto d’epoca e altre migliaia di oggetti facenti parte della raccolta privata del proprietario. Una location non convenzionale, pensata per chi desidera festeggiare l’addio al nubilato in un ambiente retrò e chic, tra piatti unici, buona musica e oggetti particolari.

Per organizzare la tua serata al Memorabilia clicca qui.

10. Teatro7 (Milano)

Teatro 7 Showgroup location per addio al nubilatoDa sempre la condivisione del cibo è sinonimo di affetto e amore e il Teatro7 riunisce gli ospiti intorno a un tavolo, immersi in un’atmosfera dove rinsaldare convivialità e spirito di squadra. Questo lussuoso ristorante, infatti, offre anche l’opportunità di preparare insieme il cibo che verrà poi consumato, anticipando e prolungando il piacere di confrontarsi, conoscersi, condividere. Un modo per festeggiare l’addio al nubilato in maniera creativa e insolita, per ritrovare il piacere di stare insieme e sperimentare.

Se vuoi contattare Teatro 7 consulta la scheda ufficiale qui.

Hai scelto la location dove festeggiare l’addio al nubilato?

Ora bisogna passare alla parte pratica! Su Showgroup troverà tutto il supporto di cui hai bisogno per organizzare il tuo addio al nubilato: make-up artist, allestitori, animatori, fotografi e videomaker e molto altro.

Vuoi far sì che questo giorno resti indelebile nei ricordi degli invitati? Contatta i nostri professionisti dello spettacolo!