Addio al nubilato adrenalinico: ecco come!

Il ristorante è troppo noioso per festeggiare il tuo addio al nubilato, la discoteca è troppo assordante? Cerchi idee per un addio al nubilato fuori dagli schemi e stravagante? Sei nel posto giusto!

Continua a leggere per conoscere le location più belle dove organizzare un addio al nubilato adrenalinico e insolito!

Le 10 location più stravaganti dove festeggiare l’addio al nubilato

1. Fashionbus – Roma

fashion bus

Per una festa di addio al nubilato stravagante, cosa c’è di meglio che scegliere una location insolita come quella di un Autobus?

Il Fashionbus è una “location su ruote” unica nel suo genere, completamente rimodernata con divanetti, sedute, tavolini, impianto audio e luci. A bordo possono essere organizzate cene, feste di addio al nubilato, compleanni, eventi aziendali, riprese cinematografiche, e molto altro.

Puoi scegliere il posto dove il Fashionbus verrà a prenderti per portarti in giro con le tue amiche tra le bellezze della Città Eterna : Colosseo, Circo Massimo, Fori Imperiali, Piazza della Repubblica, Piazza del Popolo e tante altre scenografie capitoline. È Roma la co-protagonista della tua festa itinerante!

Clicca qui per prenotare la tua corsa sul fashion bus!

2. Lake Como Boats – Como

Lake Como Boats Showgroup location addio al nubilatoVuoi festeggiare il tuo addio al nubilato lontana dalla terraferma? Il Lake Boats Como è una vera e propria location galleggiante per chi desidera una serata fuori dagli schemi.

Gli ospiti potranno festeggiare in mare aperto a bordo di un affascinante motoryacht d’epoca di 10 metri, interamente realizzato in legno dai Cantieri Navali Picchiotti di Viareggio e varato nel 1962. Un design estremamente rifiniti, che compendia l’artigianalità italiana con tutti i comfort moderni. Qui l’unico limite sta nel numero di persone a bordo: massimo 6, oltre all’equipaggio.

Se vuoi salpare sul Lake Como Boats e festeggiare sul Lago di Como clicca qui.

3. Voiture Cafè – Pioltello, Milano

Voiture Cafè location addio al nubilato ShowgroupSe non ami il conformismo e trascorrere il nubilato in una discoteca è quanto di più lontano dal tuo concetto di festeggiamento, non può non sorprenderti il Voiture Cafè. Sali a bordo di questa sorprendente location allestita a bordo di un vero treno d’epoca anni 50, che darà la possibilità di stupire ed emozionare tutti gli invitati.

Puoi prenotare una sola carrozza, più carrozze o anche tutte il treno, che può essere personalizzato con gli allestimenti che preferisci per ricreare la giusta atmosfera. Inoltre, i “viaggiatori” possono trascorrere la bella stagione nel grande parco piantumato di cinquemila metri quadrati.

Per prenotare i biglietti e salire a bordo del Voiture Cafè consulta la scheda della struttura.

4. L’autostazione – Cittadella, Padova

l'autostazione cittadella

Dal recupero dell’ex stazione delle corriere di Cittadella nasce il bar-ristorante L’Autostazione. Una vecchia stazione rimodernizzata in stile New York anni ’60, uno staff di 20 persone dalle mille idee ed una proposta innovativa che ti accompagna nei festeggiamenti del tuo addio al nubilato, il tutto all’interno delle mura di Cittadella.

Qui potrai contare su una cucina innovativa, sempre attenta alle materie prime di stagione, una proposta di aperitivo e dopocena in continua evoluzione vini selezionati e cocktail con ingredienti di prima scelta locale moderno e accogliente.

Clicca qui per festeggiare il tuo addio al nubilato all’Autostazione.

5. Avanspettacolo Venezia

avanspettacolo venezia

Ad appena 10 minuti dalla città lagunare, Avanspettacolo Venezia propone in una location altrettanto unica e magica: il primo Italian Cabaret Dinner Show, un’esperienza fuori dal tempo, introdotta per la prima volta in Italia da Avanspettacolo Venezia!

La location Avanspettacolo Venezia è elegante e curata nei minimi dettagli, cornice perfetta per compleanni, matrimoni, feste di compleanno, eventi di ogni tipo e feste di addio al nubilato. Ad incorniciare la location, l’innovativa Proposta Cabaret Dinner Show, dove i sapori tradizionali e genuini della Cucina di Avanspettacolo si fondono con la magia di uno spettacolo di varietà unico nel suo genere.

Vuoi trascorrere il tuo addio al nubilato in un viaggio sensoriale tra scenografie, costumi d’epoca, luci e colori? Contatta Avanspettacolo Venezia cliccando qui.

Lasciatevi trasportare dall’indimenticabile Grand Show Magic in un Viaggio Sensoriale tra scenografie, costumi, luci e colori in una location da sogno!

6. Calanchi di Atri

L’azienda Calanchi di Atri organizza eventi e attività immerse nella natura, all’insegna della contemplazione o dell’avventura. Tantissime le iniziative disponibili, grazie alla presenza di guide alpine, accompagnatori di media montagna, guide turistiche, esperti in orientamento, guide esperienziali di team building, esperti di foraging, istruttori di yoga, animatori, chef ed esperti in degustazioni e “assaggeria” agricola.

Calanchi di Atri può soddisfare un ampio ventaglio di opportunità e di scelte sia con iniziative, esperienze ed eventi già organizzati e sia attraverso specifiche attività su misura. Offre pacchetti personalizzati per Tour Operator e Agenzie di Viaggi e profilazione di Esperienze turistiche Tailor Made. Il tutto immersi nel cuore dei Calanchi di Atri, uno scenario unico al mondo che offre tantissime occasioni di svago per singoli, coppie, gruppi e famiglie.

Se vuoi trascorrere un addio al nubilato immersa nella natura, contatta qui i Calanchi di Atri.

7. Casa sull’Albero Awen, Castiglione del Lago – Perugia

Casa sull'albero Awen

Awen Tree House è inserita in un piccolo bosco di lecci, affacciata su un laghetto che fa da richiamo alla fauna selvatica all’interno della proprietà di una Casa Vacanze. Siamo a due chilometri da Castiglione del Lago, uno dei Borghi più belli d’Italia e dal Parco del lago Trasimeno. Il contesto è fortemente ispirato ai Celti, popolo fortemente legato alla Natura e veneratori degli alberi. Awen è un luogo in cui lasciarsi ispirare dalla poesia ed entrare in connessione con la Natura.

Awen Tree House, situata all’interno di un giardino di 8000 mq di una casa per vacanze, è una casetta di legno di 20 mq rialzata da terra circa tre metri; la terrazza si affaccia sul laghetto, a circa 5 metri di altezza, che fa da richiamo di alcune specie di fauna e avifauna anche protetta. La casetta è stata realizzata con le tecniche della bioedilizia; l’isolante termoacustico è in fibra di canapa.

Clicca qui per trascorrere il tuo addio al nubilato in una casa sull’albero!

8. Poecylia, Carloforte – Carbonia Iglesias

poecylia

Il Poecylia è una dimora senza tempo, circondata dalla selvaggia macchia mediterranea, luogo ideale per chi desideri trascorrere una vacanza rilassante, lontano dallo stress ed a contatto con la natura. Una location dove festeggiare in grande il proprio addio al nubilato ma anche dove ritrovare sé stessi.

La location, infatti, è alquanto suggestiva: San Pietro è un’isola nell’isola (la splendida Sardegna) e i suoi luoghi esaltano il fascino della terra italiana. Lo stile si concentra su un’eleganza discreta e senza sfarzo, in perfetta armonia con l’anima selvaggia della natura.

Se vuoi festeggiare fra tramonti infuocati e panorami suggestivi mettiti in contatto con il Poecylia.

9. Wisdomless – Roma

Wisdomless

Wisdomless è un luogo pieno di meraviglie: un incrocio tra un’invenzione di Jules Verne e un gabinetto delle curiosità, in cui tra ossa e alligatori, busti ed incisioni antiche, tatuaggi e pugnali del lontano Oriente, ci si accorda sugli acquisti d’arte, si bevono cocktails originali, si sogna e si viaggia nelle sale del Club.

Un cocktail bar in pieno centro storico, a due passi da Piazza Navona, celato in quella che era la Foresteria di Palazzo Boncompagni, capace di far impazzire tutti i collezionisti, gli amanti dei viaggi reali e di quelli di fantasia. Location unica per festeggiare il tuo addio al nubilato.

Clicca qui per contattare il Wisdomless e richiedere ulteriori informazioni!

10. CarneFresca Whisky&tattoo – Genzano di Roma, Roma

carne fresca location

Il CarneFresca Whisky&Tatto è un Cocktail Bar in puro stile retrò, ma di nuova concezione, nel cuore dei Castelli Romani. Una struttura multifunzionale adatta a tantissime attività. Tra il tepore di luci morbide e divani accoglienti, nello stile di servizi vintage e cocktail storici che riportano la mente ad un periodo d’oro di salotti importanti, troviamo sale tattoo per diversi stili ed innovative tecniche di disegno. Location perfetta per shooting fotografici, video promo o feste private e a tema, meeting aziendali e master class.

Clicca qui per riservare il tuo posto al CarneFresca di Genzano.

Hai scelto la location dove festeggiare l’addio al nubilato?

Ora bisogna passare alla parte pratica! Su Showgroup troverà tutto il supporto di cui hai bisogno per organizzare il tuo addio al nubilato: make-up artist, allestitori, animatori, fotografi e videomaker e molto altro.

Vuoi far sì che questo giorno resti indelebile nei ricordi degli invitati? Contatta i nostri professionisti dello spettacolo!