Illusionisti, prestigiatori e maghi: i migliori professionisti per il tuo evento

Illusionisti, maghi e prestigiatori continuano ad affascinare grandi e piccoli con trucchi strabilianti che varcano i confini del tempo. Per questo, è sempre una buona scelta animare il proprio evento con questi professionisti, non soltanto se stai organizzando una festa per bambini: sai che molti maghi sono specializzati in illusionismo per adulti o in spettacoli per eventi aziendali?

Tra magia ravvicinata e magia scenica, la scelta è vasta, allora non aspettare di scoprire i maghi per eventi più adatti a stupire il tuo pubblico!

Illusionisti, prestigiatori e maghi per eventi? Trovali su Showgroup!

Hai scelto la magia per animare il tuo evento? La magia, infatti, è un’animazione originale e sorprendente che farà divertire tutti i tuoi ospiti. Ma deve comunque adattarsi bene al contesto. La magia, infatti, deve sublimare l’evento, in perfetta coerenza con questo. Per questo, è molto importante scegliere un mago adatto al tuo evento. Quindi la prima cosa che devi fare è definire chiaramente il tuo evento e le tue esigenze: per questo ti consigliamo di leggere la nostra guida per trovare il mago più adatto al tuo evento!

Una volta chiarite le idee, continua a leggere per conoscere gli illusionisti, prestigiatori e maghi per eventi più richiesti!

Mago Sebastian

mago sebastian

Mago e prestigiatore per bambini e per adulti, Mago Sebastian si muove nel mondo della magia da oltre 6 anni, lavorando sia per feste private (come potrebbero essere compleanni, matrimoni, discoteche, cene al ristorante, scuole, centri estivi) sia per eventi aziendali (Open Days, cene aziendali, intrattenimenti in ufficio). Specializzato in performance di micromagia e spettacoli di magia da scena è fornito di un allestimento che comprende una scenografia composta da sipario, luci, musica e macchina del fumo.

Mago Sebastian sfata il mito del “teatro antico”, quello colmo di canti d’opera e musica lirica. I suoi spettacoli dimostrano che a teatro non ci si annoia, perché un vero artista è in grado di intrattenere sempre tutti i presenti. Risiede a Modena ma è disponibile per trasferte in tutta Italia.

Clicca qui per rendere magico il tuo evento con Mago Sebastian!

Nadin

nadin

Nadin è un’artista russa originaria di Mosca, estremamente eclettica e versatile. Il suo spettacolo non è adatto solo ai più piccoli, ma ad un pubblico di tutte le età. Perché, si sa, la magia delle bolle, le varie forme che possono assumere, gli effetti speciali e i vari colori di queste creazioni eteree hanno sempre affascinato sia adulti che bambini.

Il Bubble Show di Nadin stupirà tutti i vostri ospiti, ricco di creatività ed eleganza. L’artista è in grado di pianificare uno spettacolo su misura in base alle vostre preferenze/esigenze, in modo da personalizzare la performance come più desiderate. È possibile, scegliere un servizio suddiviso in tempi adatti che soddisfino le esigenze di tutti i partecipanti. Inoltre nel mio repertorio ho inserito uno show di magia rivolta sia ai piccoli ospiti che al pubblico adulto. Se desiderate allietare gli Ospiti con entrambe le opzioni, è possibile combinare i due show, o la possibilità di sceglierli singolarmente senza alcun problema.

Vuoi rendere unico il tuo evento con la magia delle bolle di Nadin? Contatta l’artista cliccando qui.

Marco Miele

marco miele

Magia, mentalismo, ipnosi: benvenuti nel mondo di Marco Miele! Da ormai più di vent’anni incanta e stupisce ogni genere di pubblico, spaziando da trucchi da tavolo, a lettura della mente, fino ad indagare il misterioso mondo dell’inconscio attraverso l’ipnosi. Come mago, illusionista e ipnotista il suo obiettivo è quello di emozionare adulti e bambini, regalando un viaggio indimenticabile tra attimi di suspense e momenti di stupore.

I suoi spettacoli, già molto richiesti in Germania, Svizzera e Austria, comprendono una vasta gamma di repertorio: magia da contatto, su palcoscenico o tra la gente, per qualsiasi genere di evento, privato e pubblico. Attualmente lavora con nomi illustri tra cui Deutsche Bahn, Douglas, Mercedes Benz, Bosch, Porsche, Easy Credit e molti altri.

Vuoi richiedere a Marco Miele uno spettacolo su misura per il tuo evento? Contattalo cliccando qui!

Magic Douglas

magic douglas

Magic Douglas è un artista che ormai da anni incanta e diverte il pubblico di tutta Italia con i suoi spettacoli originali e coinvolgenti, durante i 3 anni spesi a bordo delle navi da crociera MSC ha riscosso grande successo anche con un pubblico internazionale. Dall’ età di 14 anni inizia il suo percorso di studio e di gavetta che lo hanno portato oggi ad essere uno dei performer di magia più originali e creativi del paese.

La sua vena comica e il modo carismatico che ha di coinvolgere gli spettatori lo hanno reso richiesto in eventi e serate di tutti i tipi. La sua famosa manipolazione delle sigarette lo ha portato a essere ospite in programmi televisivi come I Soliti Ignoti e Tu Sì Que Vales.

Vuoi stupire il tuo pubblico con lo spettacolo di Magic Douglas? Contattalo cliccando qui!

Paolo Lepore

paolo lepore

Paolo Lepore è esperto in close up magic, magia a distanza ravvicinata, con piccoli oggetti anche presi in prestito sul momento.  Conta numerose collaborazioni con i migliori hotel e locali di lusso. Spesso è invitato in cene di gala, meeting e studi televisivi dove propone il suo inimitabile stile allegro, divertente e coinvolgente.

Appassionato da sempre di mentalismo, Paolo Lepore è in grado di pianificare esperimenti mentali ad hoc per le tue importanti occasioni. Dal 2015 è membro del “Close up magic Symphosium”. Numerose le collaborazioni tv nazionali con Rai, Mediaset e Sky: da Tu si Que Vales ad Italian’s Got Talent passando per I soliti ignoti il ritorno con Amadeus dove, grazie alla sua lunga esperienza, ha presentato numeri innovativi creati ad hoc per i contesti televisivi.

Vuoi animare il tuo evento con il talento di Paolo Lepore? Contattalo cliccando qui!

Gianvito illusionista, prestigiatore, mago

gianvito illusionista

Gianvito è specializzato in mentalismo e Close up Magic per eventi privati (matrimoni, compleanni) e Aziendali (Corporate & Trade), fornendo un intrattenimento magico di classe ed eleganza. Sebbene sottovalutata o poco considerato per mancanza di conoscenza, l’arte del Close up (Micromagia) è uno degli interventi più potenti che puoi richiedere per un intrattenimento di classe ed eleganza per il tuo evento.

Ha iniziato la sua formazione presso il Circolo Amici della Magia di Torino nel 2012 e da 10 anni lavora nell’intrattenimento magico in 2 modalità:

Close up magic Show: L’intrattenimento magico ideale durante una cena, dove il professionista, girando tra i tavoli, intrattiene i tuoi ospiti con classe ed eleganza. Gli oggetti della vita quotidiana prendono vita e davanti agli occhi dei partecipanti, nelle loro mani, nella loro mente, avviene l’impossibile che stupisce, meraviglia ed emoziona.

Mentalismo: Gianvito è autore di 5 spettacoli e formacoli (tra formazione e spettacolo) legati a diversi temi legati alla motivazione e cambiamento, educazione finanziaria e comunicazione.

Hai in programma un evento aziendale di alto spessore? Gianvito può diventare il punto di forza con uno spettacolo gestito in autonomia o con i formatori e i Responsabili HR. Per richiedere i suoi servizi clicca qui!

Nikolas Albanese

nikolas albanese

Nikolas Albanese è un illusionista, intrattenitore, stand up comedian e prestigiatore italiano. Le sue performance, che variano dall’intrattenimento magico da palcoscenico al Close up da contatto, sono costruite sulla base dei desideri e delle esigenze del cliente e hanno sempre un unico scopo: stupire ed intrattenere il pubblico, regalando emozioni e ricordi destinati a durare nel tempo.

Si esibisce come illusionista e prestigiatore in eventi aziendali, matrimoni, cene di gala, feste private e programmi televisivi. Crede nella forza della risata, per questo il genere di performance offerto è una studiata unione di magia e cabaret. Ridere è una cosa naturale, innata, sincera, essenziale nella comunicazione tra esseri umani. È un’abitudine che nel tempo però troppo spesso vediamo svanire. Per fortuna possiamo fare qualcosa per riportare la magia della risata sul nostro viso. Perché, in fondo, ridere è una cosa seria.