Service luci e audio in Calabria: i migliori fornitori

Vuoi organizzare un concerto, una serata di cabaret, una rappresentazione teatrale, una sfilata o una recita scolastica?

Per avere tutta l’attrezzatura necessaria per la buona riuscita dell’evento, nonché il giusto supporto tecnico, è fondamentale trovare un service professionale che possa fornire illuminazione, sistemi audio e tutto il necessario per realizzare il tuo obiettivo.

Stavolta ci concentriamo sui migliori service luci e audio in Calabria, consigliandoti qualche nome affidabile da contattare per organizzare il tuo evento!

Service luci e audio in Calabria: 6 fornitori da contattare per qualsiasi tipo di evento

1. Nicolosi Production

La Nicolosi Production, (Professional Sound & Light), nasce nel 2000 dopo una lunga esperienza maturata nel campo dell’intrattenimento che le ha permesso di risolvere e venire incontro alle esigenze e alle problematiche di artisti e operatori, anche grazie all’utilizzo di materiali ed attrezzature di elevata qualità e al ricorso a personale altamente qualificato.

Le attrezzature e gli impianti della Nicolosi Production trovano impiego per eventi live, concerti, discoteche, spettacoli teatrali, prosa, danza, musical, conferenze, congressi, meeting, sfilate di moda, eventi istituzionali, eventi politici, eventi sportivi, festival, set cinematografici e televisivi, spot pubblicitari, video clip, ecc.

Per discutere le necessità del tuo evento con Nicolosi Production, e trovare l’adeguata attrezzatura, clicca qui per richiedere un preventivo!

2. Live Music world

Live Music World è un’azienda di Corigliano-Rossano sinonimo di qualità nel settore del service audio, luci e video per eventi. Formata da un team giovane, ma con ampia esperienza ed un’ottima preparazione tecnica, dispone di tecnologie moderne ed attrezzature di prima qualità per garantire un servizio di alto livello a prezzi competitivi.

L’azienda fornisce assistenza con professionalità in tutte le fasi dell’evento, partendo dall’analisi delle esigenze dell’evento, valutando la fattibilità tecnica con l’ausilio delle più moderne tecnologie, tra cui sistemi audio; strutture per la creazione di scenografie con la corretta illuminazione e la migliore effettistica motorizzata; configurazione video di ogni genere con Led Wall e/o Videoproiezione; ma anche possibilità di realizzare Video Mapping in 3D.

Clicca qui per richiedere un preventivo a Live Music World!

3. Zakich Service

Zakich Service nasce dalla passione per la musica e lo spettacolo, e per tutto ciò che ruota attorno ad essi, dall’installazione degli impianti audio / luci / video agli allestimenti. La competenza e l’esperienza maturate in tanti anni nel settore, permette allo staff tecnico di garantire assistenza completa per ogni tipo di evento. L’azienda offre soluzioni di qualità per garantire il successo di ogni tipo di spettacolo, per renderlo unico ed indimenticabile e per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Zakich Service dispone di soluzioni versatili adatte alle esigenze ed agli usi più disparati. Il materiale può essere semplicemente noleggiato oppure ci si può avvalere della presenza dei tecnici per la gestione per tutta la durata dell’evento, che si tratti di concerti live, discoteca, serate di cabaret, rappresentazioni teatrali, sfilate di moda, recite scolastiche, presentazioni fieristiche, congressi o eventi privati e aziendali, sempre rispettando il giusto mix tra arte e tecnica.

Vuoi richiedere informazioni e preventivi a Zakich Service? Clicca qui per consultare la sua vetrina.

4. Gt Sound

L’azienda Gt Sound nasce dalla grande passione del titolare Giampietro Taverna, che ha sempre amato il mondo dello spettacolo realizzando a soli 18 anni in azienda che sta crescendo nel territorio. Tra i servizi rientra l’installazione, il noleggio, l’assistenza tecnica e gli allestimenti per qualsiasi tipo di evento.

Gt Sound tratta i migliori marchi leader nei settori audio, luci e video: i suoi prodotti sono perciò garanzia di qualità, affidabilità e assistenza. Grazie ad importanti collaborazioni ed uno staff preparato è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Interessato ai servizi di Gt Sound? Clicca qui per metterti in contatto con l’azienda!

5. Service Live Srl

La Service Live Srl é una realtà nata col preciso scopo di operare a 360° nel settore dell’Entertainment come Full-Service & Rental, fornendo soluzioni globali per lo spettacolo. Gli obbiettivi che la società persegue sono: professionalità, puntualità, specializzazione e competenza, con spirito di crescita continua a favore della qualità, dell’innovazione e della competitività.

L’azienda punta a garantire servizi all-inclusive ai clienti e soluzioni personalizzate. Grazie all’esperienza acquisita negli anni è in grado di seguire step by step lo sviluppo di un evento, dalla sua ideazione fino alla realizzazione. Dal grande evento alla piccola convention, il tutto portato avanti con la medesima attenzione e cura dei particolari, tratto distintivo della Service Live Srl affermatasi perciò quale solida realtà del Full-Service & Rental.

Per richiedere informazioni e preventivi a Service Live Srl, consulta la vetrina ufficiale su Showgroup.

6. Cristiano Service

La Cristiano Service nasce dalla passione e un’idea di Cristiano Gianluca agli inizi del 2000. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore degli allestimenti per spettacolo, è in grado di assicurare i più disparati servizi presso festival musicali, fiere, concerti musicali, spettacoli in teatro, compagnie teatrali e tanto altro.

La sua missione è quella di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente, fornendo servizi di qualità cercando di curare l’evento dalla a alla z. Dispone di amplificazioni audio, strutture in alluminio e coperture, palchi modulari, pedane, schermi ledwall, gruppi elettrogeni e sedie.

Clicca qui per saperne di più e contattare Cristiano Service!

Come contattare un service luci e audio in Calabria su Showgroup?

Hai trovato il service luci e audio in Calabria adatto a te e vuoi contattarlo? Ti spieghiamo come fare!

Per richiedere informazioni e preventivi su Showgroup hai due diverse opzioni a disposizione:

★ accedere alla piattaforma con il tuo profilo Facebook;

★ registrarti con la tua email per poi accedere con le tue credenziali.

La registrazione è semplice, veloce e, soprattutto gratuita! Inoltre, non è previsto alcun costo di intermediazione per il servizio.

Una volta effettuato l’accesso, puoi trovare i profili di tuo interesse in due modi:

★ Utilizzando il motore di ricerca interno, specificando cosa cerchi e in quale luogo.

★ Navigando nella categoria audio e video service.

A questo punto dovrai circoscrivere la ricerca nell’area geografica di tuo interesse (se non l’hai già fatto), specificando regione e provincia. Per affinare la ricerca puoi anche impostare il genere di servizio, il genere di eventi e la tipologia di pubblico.

I risultati comprendono i profili della categoria nella regione che hai cercato e delle altre regioni d’Italia che sono disposti a raggiungerti e a fare trasferte. Accendendo alle singole vetrine potrai leggere le informazioni principali del professionista, la descrizione corredata da foto e video, il range di prezzo, un piccolo FAQ informativo e le eventuali recensioni.

Infine, non ti resta che cliccare sul tasto “Scrivimi“, (posizionato sotto la foto profilo dell’artista/operatore/location) che apre un servizio di messaggistica interna per scambiare comunicazioni tra utenti e professionisti in modo del tutto gratuito e autonomo.

In questo modo potrai trovare il service luci e audio in Calabria in maniera semplice, veloce e senza costi aggiuntivi! Cosa aspetti a iscriverti?