Hai bisogno di un fotografo? 8 Top fotografi su Showgroup

Matrimoni, compleanni, feste private, anniversari, battesimi, eventi aziendali e chi ne ha più ne metta…ogni momento è l’occasione giusta per ingaggiare un fotografo!

8 Top fotografi su Showgroup

Scopriamo insieme 8 profili di fotografi imperdibili, iscritti su Showgroup.
Sul nostro sito www.showgroup.it troverai tanti altri validi professionisti, da contattare già da oggi in modo gratuito!

1. Ale Palato – Milano (disponibile a trasferte)

Ale Palato ShowgroupAle Palato è una fotografa e videomaker, con base a Milano e vanta un’esperienza nel settore di 6 anni.
Si rende disponibile per feste private, manifestazioni sportive, set fotografici, sfilate di moda e spettacoli televisivi.
Ha lavorato per importanti clienti come: Camargo stiledomani, Dola Luxury Jewellery, Mad Aveda, Zimo store, Martin Alvarez, Beauty Fly Lab, Maria Buda e molti altri brand ancora.
Ale Palato, fa trasferte, anche oltre 500 km da Milano, per eseguire: scatti personali, di famiglia, moda (set fotografici) ed eventi sportivi.
Non perderti il suo profilo Showgroup cliccando qui.

2.Giovanni Ceruti – Milano (disponibile in tutta Italia)

Giovanni Ceruti fotografo ShowgroupSe stai cercando un fotografo/videomaker, esperto nel settore e munito di attrezzatura propria (main camera, drone e action cams), Giovanni è il professionista che fa al caso tuo.
Abita a Milano, ma è disponibile in tutta Italia.
Si muove spesso per lavoro, ama viaggiare e raccontare le sue avventure tramite video e foto. Puoi contattarlo per compleanni, eventi aziendali e musicali, festival e matrimoni.
Nulla descrive meglio la sua bravura, se non i suoi scatti che puoi visualizzare su Showgroup cliccando direttamente qui.

3.Stefano.Giunipero.Photo – Torino (disponibile a trasferte)

Fotografo, grafico e videomaker, Stefano Giunipero lavora nel settore da 6 anni.
Ha avuto modo di scattare per molti eventi, discoteche, battesimi, matrimoni, compleanni, feste aziendali, concerti ecc.
Grazie alle sue doti grafiche, oltre a realizzare splendide fotografie, è capace di creare illustrazioni di ogni tipo come biglietti da visita, locandine per eventi, fotomontaggi, copertine CD e molto altro ancora.
Puoi dare un’occhiata al profilo di Stefano Giunipero e contattarlo cliccando qui.

4.Mario Boccuni – Genova (disponibile a trasferte)

Mario Boccuni fotografo ShowgroupMario Boccuni vanta studi presso la SDAC (Scuola D’Arte Cinematografica) di Genova, frequentando i corsi di: Direzione della fotografia, Montaggio Cinematografico ed Operatore di ripresa.
Inoltre, ha studiato modellazione 3D presso la scuola grafica Fassicomo e Fotografia analogica e digitale all’Accademia di Belle Arti di Genova.
Ha esperienza nell’uso di programmi come: Premiere, Final Cut, After Effects, Cinema 4D, Photoshop e Lightroom.
Dispone di diverse attrezzature per creare riprese dinamiche e stabili, luci continue, flash e microfoni direzionali.
Mario Boccuni si rende disponibile per festival, manifestazioni artistiche,  set fotografici e sfilate di moda.
Ti consigliamo di non perderti il profilo di Mario Boccuni cliccando qui, in modo da poter ammirare i suoi scatti che sicuramente ti stupiranno per la loro bellezza!

5.Promoitalia – Provincia di Firenze (disponibile a trasferte)

Promoitalia fotografo ShowgroupWalter Pettinati è un giornalista pubblicista iscritto all’Albo dei Giornalisti della Toscana, fotografo e videomaker.
Promoitalia vanta un’esperienza unica nel settore e analizza ogni richiesta con meticolosità e precisione.
Non solo fotografie e video ma si occupa anche della realizzazione di siti web aziendali, sportivi e portali integrati di profili social network.
Le imprese impossibili non spaventano Promoitalia!
Nel 2022, Walter Pettinati ha seguito tutte le serate di Miss Italia Toscana realizzando foto e video promozionali, in stretta collaborazione con l’organizzazione regionale.
Inoltre, collabora con “Sport e Salute” per gli eventi realizzati in Toscana,  ha fatto parte dei giudici inviati dalla Città Metropolitana di Firenze al seguito del progetto “Fair play – educare tifando” e segue come fotografo e videografo il ciclismo, femminile e maschile +  il calcio femminile e tutti gli sport.
Walter Pettinati ha avuto già modo di ricevere già ingaggi su Showgroup, persino da parte del Dipartimento dello Sport, un grande riconoscimento!
Puoi contattare anche tu Walter Pettinati per compleanni, convegni, eventi privati e aziendali, cliccando qua.

6.Matteo Sacchi Filmaker – Milano (disponibile in tutta Italia)

Matteo Sacchi fotografo ShowgroupMatteo Sacchi è un videomaker professionista, in possesso anche del patentino per l’utilizzo del drone, specializzato in cerimonie, video musicali, pubblicità ed eventi aziendali.
Ha a disposizione tutto il necessario per un’attrezzatura professionale. Vanta numerose esperienze passate, tra le quali:

– Montaggio video Blackmagic Da Vinci Resolve
– Motion Graphic Adobe After Effects
– Audio Blackmagic Da Vinci Resolve
– Riprese Spot Pubblicitario

Puoi dare un’occhiata al profilo Showgroup di Matteo Sacchi cliccando qui e contattarlo in modo gratuito.

7.Alessandro Ferri – Roma (disponibile in tutta Italia)

Alessandro Ferri ShowgroupAlessandro è un operatore drone certificato ENAC, fotografo e videomaker.
Si rende disponibile per eventi aziendali, manifestazioni sportive, matrimoni, eventi teatrali e lavora in tutta Italia.
Dispone di tutti i brevetti necessari per condurre ogni tipo di operazione con il drone (riprese e foto aeree, rilievi, fotogrammetria aerea), anche in zone critiche e in ogni tipo di scenario.
Puoi contattarlo per eventi aziendali, musicali, manifestazioni sportive, matrimoni e spettacoli teatrali cliccando qui.

8.Andrea – Alessandria (disponibile a trasferte)

L’amore di Andrea per la fotografia nasce circa 10 anni fa.
Questo sentimento lo ha spinto a scoprire nuove tecniche, sperimentare, acquistare attrezzatura valida e studiare attraverso corsi specializzati.
Con l’obiettivo, vuole far conoscere la sua visione della vita e dell’universo.
Andrea si impegna al massimo per soddisfare ogni esigenza del cliente che ha di fronte.
Si rende disponibile per eventi musicali, manifestazioni artistiche e sportive, set fotografici e sfilate di moda.
Puoi dare ora un’occhiata al profilo di Andrea cliccando qui.

Trova il fotografo adatto al tuo evento su Showgroup! 

Contattare un fotografo su Showgroup è più facile che mai:

1. Visita www.showgroup.it
2. dai un’occhiata ai profili dei fotografi disponibili nella tua città
3. invia un messaggio ai professionisti che più ti piacciono

Showgroup è semplice, veloce e con pochi clic ti permette che ti contattare gratis e autonomamente il professionista più adatto al tuo evento!