5 top location a Milano per cene cantate

Quello delle cene cantate è un trend che sta prendendo sempre più piede in Italia e anche a Milano, città famosa per la movida.
Ma che cos’è una cena cantata? Dove si può partecipare a questo tipo di eventi?
Scopriamo meglio di cosa si tratta e conosciamo insieme 5 Top location per cene cantate a Milano.

Cosa sono le cene cantate?

Le cene cantate sono delle serate dove musica e buona cucina si uniscono creando un mix perfetto, fatto di buon cibo e divertimento.
Potrai gustare ottime portate, dall’antipasto al dolce, accompagnate dalle canzoni più belle di sempre che ti faranno da sottofondo musicale.
Durante le cene cantate si può cantare e ballare, nulla a che vedere con la noia quindi!

Dove vengono organizzate le cene cantate?

Le cene cantante vengono organizzate solitamente in ristoranti, locali pubblici e discoteche.
In molte di queste location è consigliato prenotare con largo anticipo in modo da assicurarsi, con certezza, il proprio posto.
Qui di seguito abbiamo selezionato per te 5 top location dove vengono organizzate cene cantate indimenticabili a Milano. Conosciamole insieme!

1. CLASSICO – Trattoria & Cocktail – Milano (via Marcona e Corso Como)

Il Classico trattoria cene cantate a MilanoClassico è la visione contemporanea della Trattoria Italiana, luogo conviviale dove ritrovarsi di fronte a un buon piatto e sentirsi coccolati come a casa.
L’impronta mediterranea dello chef Massimiliano Ciocchetti si unisce alla tradizione della buona tavola, all’estetica ricercata nel piatto, esaltando ogni ricetta dal punto di vista del gusto e della presentazione.
I due ristoranti a Milano (via Marcona e Corso Como) sono caratterizzati da pezzi vintage sapientemente accostati a nuove produzioni, creando un’ambientazione unica e di grande fascino.
Tutti i venerdì al Classico Milano è possibile partecipare alle cene cantate, un momento di svago, dove si mangia e canta tutti insieme.
Il sabato, invece, è immancabile l’aperitivo servito con Open Wine dalle ore 19.30 alle 21.30 e poi il Dj Set con musica Commerciale, Reggaeton e Hit del Momento.
Non perderti il profilo del CLASSICO – Trattoria & Cocktail cliccando qui e invia subito la tua richiesta per partecipare alla prossima cena cantata!

2.Tierra Milano – Milano (via Farini)

Tierra Milano cene cantate a MilanoTierra Milano: Not An Ordinary Restaurant.
Si tratta di una Tierra selvaggia in cui suoni, sapori, colori, profumi e culture lontane incontrano la cucina italiana.
La materia prima è esaltata in ogni sua essenza e la cucina italiana si sposa con aromi globali.
L’ambiente è molto raffinato e qui potrete festeggiare eventi sia privati che aziendali gustando deliziose portate che ti lasceranno senza parole.
Al Tierra Milano infatti, non godrai solo di una cena e nemmeno di un semplice spettacolo.
Il nuovo DINNER SHOW “TIERRA MILANO” è il perfetto connubio tra i piaceri più belli della vita: Mangiare, Bere & Divertirsi.
Guarda ora la vetrina Showgroup di Tierra Milano cliccando qui, contatta lo staff e organizza la tua cena cantata al Tierra Milano!

3.Bischeri Milano – Milano (viale Gorizia)

Bischeri Milano è un disco restaurant, nato dall’unione dell’anima toscana e di quella milanese.
Un luogo dove è possibile ballare, cantare e mangiare a ritmo di musica!
Bischeri Milano, in poche parole, è sinonimo di:

FESTA: qui ti immergerai nell’atmosfera della movida milanese.
CIBO: potrai gustare bontà ispirate dalla tradizione toscana di cui conserva i suoi sapori e la raffinatezza delle materie prime.
COMMUNITY: al Bischeri Milano troverai una grande famiglia di caciaroni con cui ridere, ballare e cantare a squarciagola.

Bischeri Milano ti assicura buon cibo, cocktail unici e musica coinvolgente.
Richiedi ora informazioni per partecipare alla prossima cena cantata proposta dal Bischeri Milano, cliccando qui.

4.Pelledoca Music & Restaurant – Milano (viale Forlanini)

Pelledoca cene cantate MilanoPelledoca Music & Restaurant è un ristorante con discoteca, a pochi passi dal centro di Milano, immerso nel verde del Parco Forlanini.
Le due sale ristorante, in un ampio Dehor con vista parco, aperto con il bel tempo, sono la location perfetta per ogni tipo di evento.
La cucina, d’ispirazione italiana, punta sulla qualità dei prodotti e l’eccellenza delle proposte. Piatti che partono dalla tradizione, arricchiti da innovativi sapori per soddisfare i palati più esigenti, sono pensati per coccolare e sorprendere gli ospiti, i veri protagonisti del Pelledoca.
Oltre a un servizio curato, cucina mediterranea di terra e di mare, ovviamente il Pelledoca offre dei momenti di puro divertimento ai suoi ospiti grazie alle cene cantate.
Vieni a conoscere il Pelledoca cliccando qui, non perderti il profilo di questa magnifica location disponibile per cene cantate a Milano!

5.FEELme DINNER SHOW & FOOD LOUNGE – Seregno (MB)

Feel me cene cantate Milano FEELme DINNER SHOW & FOOD LOUNGE è una location magica: ti sembrerà di entrare in un sogno.
Un design unico ed esclusivo dove ti sentirai avvolto da un’atmosfera di festa, divertimento e spensieratezza.
Il Feel dispone di 3 diversi ambienti, offrendo così 3 soluzioni per vivere il tuo evento:

Ground floor: qui troverai un elegante e raffinato lounge bar.
First Floor: dove la magia diventa realtà grazie alle nostre cene cantate.
Private room: la sala adatta per ritagliarsi una serata completamente riservata e personale.

Per rendere il tutto più emozionante, ci saranno anche DJ e speciali cantanti, i quali ti accompagneranno per tutta la durata della serata.
Ovviamente al Feel vengono anche organizzate imperdibili cene cantate.
Se vuoi rendere il tuo evento unico, il Feel è il posto giusto. Visita ora il profilo Showgroup di questa struttura cliccando qui e contatta gratuitamente ora lo staff.

Trova la location adatta al tuo evento su Showgroup!

Contattare una location per eventi su Showgroup è più facile che mai:

  1. Visita www.showgroup.it
  2. dai un’occhiata ai profili delle location iscritte, disponibili nella tua città
  3. invia un messaggio alle strutture che più ti piacciono e organizza i dettagli dell’ingaggio!

Showgroup è semplice, veloce e con pochi clic ti permette che ti contattare gratis e autonomamente la location più adatta al tuo evento!