Intrattenimento musicale per matrimoni: chi scegliere?

Ci siamo, la proposta è arrivata e finalmente puoi iniziare a dedicarti all’organizzazione delle tue nozze.
I dettagli da non trascurare sono molti, li abbiamo racchiusi nella guida per matrimonio Showgroup che trovi cliccando qui.
Uno degli aspetti da non trascurare è quello relativo all’intrattenimento musicale, per coinvolgere al meglio gli invitati, rendendo la giornata il più piacevole e divertente possibile.
Scopriamo come contattare i professionisti Showgroup che renderanno la giornata delle tue nozze indimenticabile.
Ecco, quindi, chi scegliere per l’intrattenimento musicale del tuo matrimonio!

Intrattenimento per matrimoni: che cos’è?

Intrattenimento musicale per matrimonioQuello dell’intrattenimento per matrimoni è un settore vastissimo che coinvolge professionisti completamente differenti gli uni dagli altri.
Esistono varie tipologie di servizi di animazione, che possono riguardare:
– musica
– ballo
– magia
– comicità
– caricature
– spettacoli per bambini
– show pirotecnici
– esibizioni di artisti circensi

e chi ne ha più ne metta.
Qui però ci dedicheremo esclusivamente all’intrattenimento musicale!

I suoi vantaggi

L’intrattenimento musicale aggiungerà unicità al tuo matrimonio, coinvolgendo non solo voi sposi, ma anche tutti gli invitati.
Per fare questo è bene affidarsi esclusivamente a professionisti del settore. Accendere lo stereo, non basterà per fare divertire i partecipanti alle tue nozze.
Scopriamo insieme i migliori professionisti iscritti a Showgroup che potranno ricreare l'”intrattenimento musicale giusto” per il tuo matrimonio!

Intrattenimento musicale

La musica durante una festa di nozze, non può mancare. Potrai scegliere tra dj, musicisti, band, cantanti e animatori. Diamo un’occhiata ad alcuni dei profili migliori che puoi trovare su Showgroup!

Come contattare i professionisti su Showgroup?

Contattare dj, cantanti, musicisti, band e animatori musicali, su Showgroup, sarà davvero semplice!
Ecco come fare:
1- Prima di tutto è necessario iscriversi gratuitamente alla piattaforma, in qualità di visitatore, cliccando qui: www.showgroup.it/privati/registrazione
2- Successivamente, una volta registrati ed entrati nel portale, si possono visualizzare i profili disponibili in base alla città in cui si ha bisogno
3- A questo punto, sarà possibile scrivere ai professionisti inviandogli, in privato, un messaggio con la richiesta.

DJ

Ecco alcuni profili di dj per matrimoni che puoi contattare sul nostro portale!
Se non trovi il professionista adatto a te visita la sezione DJ che trovi qui per consultare altre vetrine interessanti.

ANGELO ERINNIO DJ – Cerignola (FG) – Disponibile in tutta Italia

Angelo Erinnio è un dj simpatico, versatile e in grado di coinvolgere tutti gli invitati con un’animazione musicale elegante e allegra, attraverso un repertorio ampio e eclettico.
Angelo Erinnio Dj concorderà insieme a voi il tipo di accompagnamento musicale più adatto al tipo di matrimonio che avete scelto di realizzare e, qualora lo desideriate, potrà proporvi anche della musica dal vivo grazie alla collaborazione di band professioniste.
La musica proposta da Angelo Erinnio Dj può definirsi “happy music” poiché è in grado di trascinare in un’atmosfera di allegria anche gli ospiti più timidi. Il suo repertorio spazia dagli anni Settanta e Ottanta, abbracciando vari generi musicali, arrivando fino ai giorni nostri. Visita ora il suo profilo cliccando qui.

pier_deejay – Roncade (TV) – Disponibile entro 500 km

pier_deejay è disponibile per ogni tipo di evento, matrimoni compresi, con luci e macchina del fumo. Il suo repertorio varia da: musica anni settanta, ottanta, novanta, duemila e contemporanea, dance, pop, house, revival, latina, hip hop, techno e dance italiana. pier_deejay è pronto a portare in scena il suo dj set coinvolgendo persone di tutte le età.
Visita ora il suo profilo Showgroup cliccando qua.

Band

Band per matrimoni? Non ti resta che scegliere lo stile di musica che preferisci e contattare la band più adatta direttamente su Showgroup.
Qui abbiamo selezionato alcune band specializzate in matrimoni che potrebbero fare al caso tuo. Puoi dare un’occhiata a tutti gli altri profili, presenti sul portale, cliccando qua.

Alfa Music Band – Napoli (NA) – Disponibile in tutta Italia

Alfa Music Band nasce dall’unione di musicisti professionali, con esperienza trentennale nel settore dell’intrattenimento, per portare al tuo matrimonio tutta l’eleganza e l’allegria della loro musica. La band è composta da 6 elementi e si adatta a ogni esigenza del cliente, sia a livello di gusti musicali che organizzativo.
Alfa Music Band garantisce uno spettacolo dal vivo capace di intrattenere e coinvolgere tutti gli ospiti.
Il repertorio di Alfa Music Band è molto ampio e variegato, spazia dal pop italiano e internazionale al revival anni ’60, ’70 e ’80 e dal bossanova alla classica napoletana.
I musicisti saranno a disposizione per comporre insieme a voi sposi la scaletta dello show e sapranno selezionare le musiche più adatte ad ogni fase del vostro grande evento.
Contatta ora il team di Alfa Music Band cliccando qui.

THE BURNING TUBES – Bergamo (BG) – Disponibili in tutta Italia

Il progetto “The Burnng Tubes” nasce nel 2015 con l’obiettivo di portare in scena i grandi successi degli anni ’50 americani in modo fedele, coinvolgente ed energico, prestando la massima attenzione ad ogni aspetto musicale e scenografico.
Negli anni ci sono stati alcuni cambi di formazione, ma la solidità del progetto ha fatto si che ogni mutamento portasse solo effetti benefici.
Crescita costante e tanta esperienza, maturata in circa 150 live, svolti in ogni genere di contesto: feste a tema, pub, locali, matrimoni e feste private.
Il repertorio di The Burnng Tubes è principalmente rock’n’roll. Visita ora il profilo di The Burnng Tubes cliccando qui.

Musicisti

Su Showgroup, puoi contattare centinaia di musicisti disponibili per matrimoni. Ti aspettando: violinisti, chitarristi, violoncellisti, sassofonisti e molti altri professionisti.
Clicca qui per scoprire di più.

Sofia Violinista – Borgomanero (NO) – Disponibili in tutta Italia

Sofia è una violinista specializzata in musica crossover. Si esibisce con il suo violino elettrico, un ibrido tra violino e viola (ha cinque corde al posto delle solite quattro, permette di rendere i brani ancor più magici). Per ogni evento, prepara playlist esclusive, con la possibilità di aggiungere brani su richiesta.
La sua performance è assolutamente adatta ai matrimoni. Visita ora il profilo di Sofia Violinista cliccando qua.

Lorenzo Perracino Sax – Roma – Disponibile in tutta Italia

Lorenzo Perracino vanta una carriera ultra ventennale, con una media di oltre cento eventi l’anno ed esibizioni sui migliori palchi italiani ed internazionali.
Basti pensare alle sue collaborazioni: Gigi Proietti, Ron, Francesco De Gregori, Annalisa Minetti, the Dirty Vegas… questi sono solo alcuni degli artisti con i quali ha avuto l’onore di collaborare!
Vanta inoltre numerose esperienze e apparizioni televisive o radiofoniche per Rai, Mediaset, Sky, RTL Hungary, Repubblica TV e molte altre emittenti!
Oltre a matrimoni e feste private per cui è richiesto in tutta Europa, Lorenzo Perracino collabora assiduamente con prestigiosi marchi del lusso in occasione di grandi eventi in tutta Italia ed all’estero.
Il repertorio di Lorenzo Perracino attraversa vari generi: dalla musica anni ‘2000 alla dance, dal jazz al lounge e pop.
Visita ora il profilo di Lorenzo Perracino Sax cliccando qui.

Cantanti

Diamo un’occhiata ad alcuni dei profili dei cantanti iscritti a Showgroup che potrebbero fare al caso tuo, durante il Grande Giorno delle nozze!

Chiara Talone – Artena (RM) – Disponibile sino a 100 km

Chiara Talone fin da giovanissima ha intrapreso la carriera come cantante, dapprima attraverso il canto lirico per poi proseguire con approfondimenti nello studio del canto jazz e del musical con la vocal coach Paola Neri. Per 2 stagioni è stata cantante e ballerina nel musical “inferno opera rock”,ha partecipato alle Blind audition di “The Voice of italy” su Rai Uno nel 2014. Nel 2016 ha preso parte al teatro musica del Jobel teatro, presso la Bottega delle arti creative, interpretando la protagonista dell’opera “L’Orlando furioso”.
La lista delle sue esperienze musicali è davvero lunga. Oggi Chiara Talone si rende disponibile anche per intrattenere voi sposi e gli invitati durante il Grande Giorno!
Visita ora il profilo di Chiara Talone cliccando qui.

Animatori musicali

Gli animatori musicali sono tra le figure più richieste per intrattenere gli ospiti, in modo divertente e coinvolgente, durante i matrimoni. Scopriamo insieme alcuni profili di animatori che puoi contattare direttamente su Showgroup.

Jonni Animatore – Bergamo (BG) – Disponibile entro 200 km

Musicista e performer, Jonni Animatore da anni è la FIGURA CAMALEONTICA di un mix tra musicista (pianoforte), comico, imitatore, dj, animatore e presentatore.
Jonni Animatore è specializzato in vari generi musicali dal pop rock nazionale e internazionale alla musica leggera italiana e straniera, passando per la parte ballata sudamericana.
Cantante del gruppo pop/rock DANUBIO BLUES, dal 1996, Jonni intraprende la strada del solista, come cantante pianobar esibendosi fino al 2004 in locali, bar e ristoranti della zona COMO / MILANO / MONZA e soprattutto BERGAMO!
Dopo il 2004, limita le sue esibizioni solo per servizi e feste private come matrimoni, compleanni, anniversari e QUIZ.
Oggi Jonni è molto acclamato e richiesto dalle coppie per i loro ricevimenti.
Contatta ora Jonni Animatore per il tuo matrimonio cliccando qui e lasciati conquistare dalla sua bravura, oltre che dalla sua simpatia.

Nunzio Serpico animazione – Trezzo sull’Adda – Disponibile entro 50 km

Nunzio Serpico si occupa di animazione dal 2004, anche durante i matrimoni.
Propone varie tipologie di giochi per intrattenere gli ospiti e anche gli sposi:

  • FESTA KARAOKE E MINIDISCO: LA SFIDA INIZIA CANTANDO E BALLANDO I TORMENTONI SCELTI PER LA FESTE PROIETTATI SU UNO SCHERMO CON DUE MICROFONI SENZA FILI ED IMPIANTO PROFESSIONALE (NO LUCI)
  • QUIZ CON PULSANTIERE : Fantasy quiz è la più avanzata e potente piattaforma per la creazione di quiz format attualmente disponibile sul mercato utilizzando Slammer o Pulsantiere. Permette di creare in un batter d’occhio giochi a quiz interattivi e multimediali di grande impatto visivo con l’ausilio di immagini, suoni e video. Con la semplice pressione di un pulsante.
  • TOP ARCADE GAME: Più tipologie di modalità da poter aggiungere ad una delle due feste in base all’età ed alla tipologia di gioco dato che i software sono stati preparati sia per i più piccoli dove potranno essere usati joystick wireless fino ad arrivare ad utilizzare le manopole con la versione della playstation.

Su richiesta, Nunzio Serpico è anche disponibile per organizzare il dj set del tuo matrimonio.
Visita ora il profilo Showgroup di Nunzio Serpico animazione cliccando qui.

Ti aspettiamo su Showgroup!