Service per eventi? Ti aiuta Showgroup!

Hai intenzione di organizzare un evento e hai bisogno di un servizio audio/luci o ledwall? Hai un imprevisto e necessiti dell’intervento di un tecnico che possa aiutarti nella gestione del tuo impianto audio, video o luci?
Niente panico, sia che tu abbia bisogno con largo anticipo o al contrario necessiti di un intervento tempestivo e veloce, siamo sicuri che su Showgroup troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Cosa fa un tecnico audio, luci o ledwall?

L’intervento di un tecnico audio, luci o ledwall è fondamentale se si sta organizzando un evento aziendale, per esempio, o anche un concerto.
In questo caso è importante affidarsi esclusivamente a tecnici esperti che si occuperanno per esempio di controllare il funzionamento della strumentazione, del suo montaggio e smontaggio, interventi in casi di malfunzionamento degli impianti.

Su Showgroup trovi i migliori professionisti del settore

Showgroup ti aiuta a trovare, tra centinaia di professionisti, quello che fa per te.
Sul nostro sito non può mancare ovviamente la categoria dei service, ecco come contattarli:
1- Prima di tutto è necessario iscriversi gratuitamente alla piattaforma, in qualità di visitatore, cliccando qui: www.showgroup.it/privati/registrazione
2- Successivamente, una volta registrati ed entrati nel portale, si possono visualizzare i profili dei service audio, luci e ledwall disponibili nella tua zona
3- A questo punto, sarà possibile scrivere ai professionisti inviandogli in privato un messaggio con la richiesta.

Ecco alcuni dei migliori service audio, luci e ledwall che puoi trovare su Showgroup

Hai bisogno di un service? Ti aiutiamo noi, abbiamo selezionato per te alcuni top professionisti che puoi trovare su Showgroup.it.
Scopriamoli insieme!

1.Heven Service – Garbagnate Milanese, Milano (disponibile in tutta Italia)

Heven ServiceHeven Service è il punto di riferimento, per chi desidera gestire i propri eventi nel modo migliore.
Grazie ad uno staff ben organizzato, l’azienda progetta e porta a termine, ogni tipologia di attività, rispettando sempre le esigenze dei propri clienti.
Da sempre si distingue perché ama prendersi cura di ogni cliente, realizzando dei progetti, curati in ogni suo dettaglio.
Heven Service  ha realizzato prima una squadra di professionisti, tra tecnici e progettisti e poi realizza dei progetti fantastici, capaci di stupire non solo voi clienti, ma anche gli spettatori. Il tutto è possibile grazie alla grande esperienza del fondatore, maturata sul campo, anche durante programmi televisivi, sulle reti Mediaset, con la mansione di tecnico luci, che durante le tournè teatrali, in giro per l’Italia. Inoltre l’azienda è attiva anche in produzioni cinematografiche, oltre che televisive e teatrali, pronta a varcare i confini Internazionali, per partecipare ad eventi di grande valore.
Visita ora il profilo il profilo Showgroup di Heven Service cliccando qui.

2.Service lucignolo – Rodero, Como (disponibile fino a 500 km)

Service lucignolo si occupa di allestimenti audio e luci di eventi di piccole e medie dimensioni, come eventi teatrali, concerti, dj set, feste di piazza.
Disponibile fino a 500 km da Como, Service Lucignolo offre servizi di ottima qualità sia luci che audio, garantendo prodotti delle migliori aziende sul mercato impianto audio RCF, microfoni Shure , regia luci SGM, con tecnici qualificati impianti luce con tralicci, fari led, alogeni, teste mobili, macchine effetti atmosferici ed effetti speciali. Visita ora il loro profilo Showgroup cliccando qua.

3.DNA Studio – Campodoro, Padova (disponibile in tutta Italia)


DNA Studio è protagonista nel settore dei sistemi di illuminazione professionale, impianti audio, impianti video e trasmissione digitale.
L’attività mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti che comprende per esempio: macchine del fumo, proiettori, sistemi audio, mix e molte altre apparecchiature indispensabili per l’organizzazione di un evento.
Puoi consultare ora il profilo Showgroup di DNA Studio cliccando qui.

4.LvL Wedding & Private Events -Guidonia Montecelio, Roma (disponibile fino a 100 km)

LVL Wedding & Private Events è l’azienda giusta per il giorno delle tue nozze e del tuo evento privato.
Affidandoti a LVL Wedding & Private Events il tuo party sarà unico a livello scenografico, caratterizzato da un’atmosfera suggestiva di luci e colori, quasi surreale. L’architettura della location sarà valorizzata ed esaltata dalle illuminazioni.
LVL Wedding & Private Events non si occuperà soltanto della parte legata all’illuminazione ma anche all’audio, effettistica, video e suono.
Non perderti il profilo di LVL Wedding & Private Events  che trovi qua.

5.DB-System – Pescara (disponibile fino a 500 km)

Il Gruppo DB è un’azienda che opera nel campo tecnologico e musicale a 360°: dagli allestimenti tecnologici, noleggio impianti audio luci e video/ledwall (per concerti, teatro, festival, eventi, congressi e installazioni) alla produzione musicale/discografica, studio di registrazione, edizioni musicali, etichetta e distribuzione discografica.
La mission di DB-System è dare il supporto tecnico per servizi e spettacoli di qualità grazie al suo staff tecnico, professionalità e competenza.
Scopri tutte le altre attività che DB-System può mettere a tua disposizione cliccando qui.

6.Show Time – San Giovanni Lupatoto, Verona (disponibile in tutta Italia)

Ecco la primissima descrizione di Show Time che troverai sul loro profilo Showgroup:
“Ci piacciono i dettagli, la precisione, le cose ben fatte. Ci piace ascoltare i vostri progetti e renderli possibili.
Non disdegniamo però gli imprevisti, i fuori programma, le sfide all’ultimo minuto perché è in questi momenti che tiriamo fuori le idee migliori, particolari, rare e sopraffine che renderanno unico il vostro evento!”.
Ecco alcuni servizi che offre Show Time:
– Progettiamo e renderizzazione in 3D dell’allestimento allestimento del tuo evento, per aiutarti a immaginarlo fin dalle prime idee
– Fornitura di tutto il materiale tecnico audio, luci, video, telecamere, ledwall, strutture, tralicci, motori, effetti speciali ecc…
Il team è specializzato in eventi corporate, cene aziendali, convention, conven-show, registrazioni televisive, concerti, wedding, sfilate e grandi manifestazioni.
Non perderti il profilo di Show Time qui.

7.Business Consulting – Segrate, Milano (disponibile in tutta Italia)

Il team di Business Consulting è specializzato nella progettazione e realizzazione di allestimenti audio visivi e soluzioni multimediali.
Ledwall, Videowall, Totem, Monitor, Digital Signage e 3D Ologram, dispongono di tutto il necessario per rendere unico e sensazionale il tuo evento o il tuo show room. Sul loro profilo Showgroup puoi dare un’occhiata a tutti i servizi messi a disposizione da Business Consulting qua.

8.Zakich Service – Praia a Mare, Cosenza (disponibile in tutta Italia)

Zakich Service nasce dalla passione per la musica e lo spettacolo e per tutto ciò che ruota attorno ad essi, dall’installazione degli impianti audio / luci / video agli allestimenti.
La competenza e l’esperienza maturate in tanti anni nel settore gli permettono di garantire assistenza completa per ogni tipo di evento.
Sono in grado di mettere a disposizione tutta l’attrezzatura indispensabile per la riuscita di ogni evento cercando il giusto mix tra arte e tecnica.
Dispongono di soluzioni versatili adatte alle esigenze ed agli usi più disparati.
Il materiale può essere semplicemente noleggiato oppure ci si può avvalere della presenza dei tecnici Zakich Service per la gestione per tutta la durata dell’evento. Visita ora la loro pagina Showgroup cliccando qui.

9.Riff Service – Roma (disponibile in tutta Italia)

Riff Service non è solo un service ma una vera e propria organizzazione che con grande professionalità ed esperienza ti offrirà una soluzione su misura per i tuoi eventi: sopralluoghi e preventivi gratuiti, progettazione e gestione tecnica, consegna, montaggio e ritiro con soluzione chiavi in mano.
Lo staff propone tecnologie e servizi di ultima generazione in funzione della tipologia di evento.
Grazie alla quotidiana esperienza maturata nel campo di esibizioni live nulla può essere lasciato al caso: suono, effetti, illuminazione.
Ogni cosa al momento esatto!
Dai un’occhiata alla pagina Showgroup di Riff Service cliccando qua.

10. Ital Music – Sparanise, Caserta (disponibile in tutta Italia)

Ital MusicItal Music è presente a Sparanise, provincia di Caserta, ma disponibile in tutta Italia.
Il team è composto da tecnici specializzati che si occuperanno del montaggio e smontaggio delle attrezzature: audio, luci, led, proiettori e molto altro ancora.
Ovviamente sono disponibili anche per interventi e riparazioni all’ultimo minuto!
Visita ora la pagina Ital Music cliccando qua.