Loading...
Home  -  DJ  -  Emilia-Romagna / Bologna  -  JEALOUSY
JEALOUSY
DJ

JEALOUSY

Foto

Biografia

Jealousy è un format nato nel 2019, con l’idea di coinvolgere un pubblico adulto che ha voglia di ritrovarsi con gente della propria età ascoltando selezionata House Music .
Gli ideatori del progetto sono stati Paolo Fratta aka Busso e Ghera che hanno coordinato la nascita e d il primo sviluppo del format, l’ingresso nel team di Dano Deep e Kapu sia come Dj che come organizzatori ha aggiunto linfa vitale e nuove energie al progetto.
L’elemento comune di tutto il progetto è la musica, tutta la House Music anni 2000 , ovvero quella che ascoltavamo quando andavamo nei locali tutti i weekend e che ancora oggi ascoltiamo e proponiamo.
JEALOUSY è una serata itinerante , partita dal Bamboo nel 2019, proseguita al Principe e a settembre 2022 arrivata all’Apollo , al Matis , al Millenium , Ca De Mandorli , Scuderia ,Mamolo, Chalet Corno alle Scale e molti altri.
Il Format prevede la presenza di 2/3 DJ e di musica esclusivamente House 2000. Il tema grafico è Jungle/green .

Esperienza

JEALOUSY è un format di musica House anni 2000 . I 3 Djs che lo compongono , dal 1996 ad oggi , hanno suonato nei migliori locali del Nord Italia , dal Classic di Rimini , al Matis di Bologna , allo Zouk di Milano Marittima, Al Bilbò di Cortina e in moltissimi altri.
L'esperienza acquisita in questi anni fa si che il format sia funzionale in situazioni eterogenee quali Club , Festival , Eventi di Piazza e in generale ad ogni tipo di evento.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

3 x Pioneer DJ CDJ-2000NXS2 multi players 1 x Pioneer DJ DJM-900NXS2 mixer

Servizi aggiuntivi

Vocalist
Nessuna recensione disponibile
Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.