Addio al nubilato? I gadget migliori da scegliere!

Nessuna festa di addio al nubilato sarebbe completa senza alcuni gadget con i quali ridere e divertirsi!

Per aiutarti nell’organizzazione di una festa di addio al nubilato movimentata, abbiamo messo insieme un elenco dei migliori gadget per addio al nubilato, per dare vita a una notte da ricordare sia per la sposa che per le sue amate amiche!

10 gadget che non possono mancare in un addio al nubilato

Coroncine di fiori

Le ghirlande floreali sono tradizionalmente un augurio di buona fortuna, quindi perché non includerle nella festa di addio al nubilato? Ecco un set perfetto per le damigelle, corredato con un cerchietto Bride per la sposa. Le coroncine sono elastiche, quindi si adattano a qualsiasi tipo di capigliatura e hanno una texture vellutata. Inoltre, potrai riutilizzarla anche per altre occasioni.

Magliette spiritose

E qui si spalanca un mondo di possibilità. Tra le magliette più apprezzate c’è quella basata sul gioco di parole marito/mojito (in foto), realizzata in cotone e disponibile in bianco/fucsia. Oppure un semplice Team Brideandrà bene per qualsiasi amica della sposa. E per la sposa? Ecco qualche suggerimento:

Tatuaggi temporanei

Fai parte della Bride Tribe? Dimostralo con un tatuaggio! Aspetta prima di prendere appuntamento col tatuatore: in giro si trovano tantissimi tatuaggi temporanei a tema, per la sposa e le damigelle, in colori appariscenti e scintillanti. Durevoli e impermeabili, possono resistere fino a 4 giorni, e possono essere facilmente rimossi con alcool o un normale struccante.

Sappi che esistono anche tatuaggi personalizzati, che ti permettono di includere il nome della sposa e la data del matrimonio. Quanto basta per aggiungere un tocco di brio alla festa senza essere eccessivamente sgargianti o di cattivo gusto.

Kit accessori per sposa e amiche

Dove trovare tutto il necessario per agghindarsi per l’occasione? Invece di investire tempo a cercare i singoli gadget, puoi pensare di acquistare un kit completo per l’addio al nubilato. Questi solitamente comprendono occhiali spiritosi, finti bouquet, gioielli giocattolo, fascia da Bride to be e l’immancabile velo nuziale, con molti accessori anche per le damigelle. Per una giornata a prova di selfie!

Fascia Bride To Be

Non c’è bisogno di essere elette reginette di bellezza per vestire una fascia! Il titolo Bride to be merita di essere premiato con un riconoscimento ad hoc. Ecco quindi la fascia celebrativa per la futura sposa e per le damigelle del team sposa, realizzate in taglia unica e adattabili a qualsiasi corporatura.

Palloncini a tema

Qualunque sia la location scelta per l’addio al nubilato, i palloncini non dovrebbero mai mancare per ricreare l’atmosfera di una festa. A seconda dello stile della festeggiata, puoi scegliere tra raffinate composizioni oro e gold, oppure il classico lettering Bride to be, per finire con dei romantici palloncini a cuore rosa. Se la festeggiata apprezza l’ironia, puoi scegliere dei palloncini spiritosi, con slogan “motivazionali”, che le ricorderanno l’err…ops: il gran passo che sta per fare!

Certificato per la sposa

La sposa sarà in grado di superare tutte le prove dell’addio al nubilato? Se ha brillantemente superato ogni sfida, allora può dire di aver conseguito l’ambita certificazione del Team Bride! Realizzato su carta pergamenata, il certificato per l’addio al nubilato è un modo originale per lasciare alla sposa un ricordo concreto di quella serata.

Giochi di società

Hai paura che il festeggiamento possa avvertire un momento di calo di entusiasmo? Prepara qualche gioco coinvolgente che possa appassionare e trascinare tutte le ragazze! Come ad esempio giochi da tavolo per mettere alla prova la sposa, giochi di abilità, giochi alcolici o anche stampabili. Per avere maggiori spunti, leggi il nostro approfondimento sui migliori giochi per addio al nubilato.

Set spillette

Ecco un altro interessante accessorio a basso prezzo ma di grande impatto! Stiamo parlando delle spillette per addio al nubilato, pensate per la futura sposa e le amiche della sposa. Realizzate in metallo con fondo in plastica, possono essere applicati sui vestiti oppure sulle borse.

Kit per il photobooth

Vuoi allestire uno spazio esclusivamente per realizzare dei selfie unici? Allora non può mancare un kit con pezzi di scena come corone, anello di diamanti, fiori, rossetti, occhiali da sposa e da sposa per tutta la squadra. Essendo realizzati in carta, sono facilissimi da assemblare e forniscono a tutti gli invitati una scusa per rilassarsi, essere creativi e divertirsi.

Pronta per l’addio al nubilato?

gadget addio al nubilato

La serata dell’addio al nubilato ha bisogno di un’attenta pianificazione non soltanto per la scelta dell’intrattenimento (che deve in primo luogo piacere alla sposa!) ma anche per tutti quegli aspetti che rendono quest’occasione eccitante, divertente e memorabile. La chiave è scegliere attività che uniscano le persone e non mettano nessuno a disagio.

Assicurati di consultare la sposa sui giochi e le attività che ti interessa fare. Non devi rovinare la sorpresa facendole conoscere tutti i dettagli, ma solo darle la possibilità di fornire un feedback su alcune delle tue potenziali idee nel caso ci sia qualcosa che non le piace affatto. Dopotutto è la sua notte.

Se vuoi rendere questa serata ancora più indimenticabile, perché non trovare la location dei tuoi sogni su Showgroup? Su Showgroup non avrai problemi a trovare la struttura più vicina a te e più adatta ai tuoi gusti! Consulta le location presenti sul sito, e prenota quella che desideri con pochi click. Il tutto in modo semplice ed intuitivo e senza costi di intermediazione!