Dj per Capodanno 2023: i migliori 10 da contattare per la tua serata in discoteca

Stai pianificando il veglione nel tuo locale e vuoi che anche l’intrattenimento musicale sia esclusivo e indimenticabile? Su Showgroup ti facilitiamo la ricerca del Dj più adatto a movimentare la serata: scorri questa selezione per scoprire i 10 migliori Dj per Capodanno 2023!

Dj per Capodanno: 10 top performer per un intrattenimento musicale unico ed esclusivo

1. Nicostyle DJ

Nicola Boi, in arte Nicostyle DJ, è un promettente Dj sardo, selezionato tra i 10 migliori professionisti a contest Pioneer Italia. Performer a tutto tondo, ha iniziato con i giradischi per poi passare alle consolle di nuova generazione, formandosi attivamente come autodidatta, dedicandosi sia la solfeggio che allo studio della musica. Nel corso degli anni ha raggiunto risultati significativi in tutta Italia, ma è pronto a mettersi in gioco per cogliere qualsiasi opportunità. Attualmente Nicostyle DJ si esibisce dal vivo sia con 2 CDJ che con 4 lettori.

Nicostyle DJ è disponibile per serate in tutta Italia e per ogni genere di eventi. Clicca qui per richiedere informazioni e preventivi!

2. adorna__

dj per eventi adorna

Nato e cresciuto in Sardegna, dove ha iniziato a muovere i primi passi come dj, Adorna in breve tempo si è affermato nel panorama locale iniziando a lavorare nelle discoteche e nei festival della zona. Ha collaborato con diverse web radio proponendo vari podcast per poi condurre un programma sempre per una di queste, occupandosi di musica tech house e techno.

Nel corso degli anni si è specializzato nel genere tech house, ma spazia fino al funky, senza limiti stilistici. Gli ultimi anni lo hanno visto attivo con tantissime date presso le discoteche più importanti del Paese, con più riconferme da parte di molte di queste.

Clicca qui per affidare ad Adorna la colonna sonora del tuo evento!

3. Frontiere Antimusicali

frontiere antimusicali dj per eventi

Frontiere Antimusicali è un brillante progetto concepito per DJ+percussioni, incentrato sul tema della World Music. Ideato da Adolf Annecchiarico, Dj, cantante e musicista con più di 20 anni di esperienza in vari progetti musicali e Valter Vivarelli, batterista e percussionista (anche per Edoardo Bennato e altri grandi nomi), Frontiere Antimusicali è un vero e proprio viaggio nella World Music che esalta principalmente le varie peculiarità ritmiche e sonore dei vari paesi citati nel repertorio.

Un live concert all’insegna del divertimento e del groove che testimonia come la musica sia il fil rouge che lega qualsiasi cultura. L’obiettivo è quello di scatenarsi tra emozioni sonore che partono dall’Europa, Asia, che toccano il Nord Africa fino al Sud America.

Vuoi organizzare un Capodanno dal respiro internazionale, all’insegna della ricercatezza musicale? Contatta Frontiere Antimusicali!

4. DiJ Luca B

DiJ Luca B si definisce un “Digital Jockey” in quanto dal vivo “gioca” con vari tipi di contenuti digitali quali audio, video ed effetti di vario tipo. La sua carriera ha avuto inizio nel 1993, e da allora si è costantemente evoluto per stare sempre al passo con la tecnologia e con l’intrattenimento più moderno. Ha partecipato a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive (su Radio KissKiss Network, Radio Deejay, Rete 4, Italia 1 ed altre), ideando in prima persona diversi format e serate di intrattenimento come “Cantando con… Te!” Webradio Karaoke Show.

Il suo dj set tipico è quello della Happy Music, cioè tutti i riempi pista dagli anni ’60 ad oggi di qualsiasi genere, selezionati in base al tipo di pubblico presente in pista. Feste aziendali, compleanni, matrimoni e serate nei locali diventano dei veri e propri eventi con DiJ Luca B, grazie alla sapiente miscelazione di video, musica ed effetti.

Clicca qui per richiedere servizi e preventivi a DiJ Luca B!

5. Nunzio Serpico Animazione

Cantante, DJ, intrattenitore, dal 2006 Nunzio Serpico intrattiene e cura la colonna sonora di matrimoni, eventi aziendali, feste private, club disco, sempre con l’obiettivo di sottolineare, enfatizzare e arricchire i momenti più importanti di una festa senza mai mettere in secondo piano il motivo stesso dell’evento.

Un servizio a 360 gradi, in perfetto equilibrio tra musica e animazione, con dj set, quiz game, karaoke per adulti e per bambini nelle province di Milano, Monza Brianza, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco, Cremona, Crema, Como, Brescia, Pavia, Piacenza. Il vasto repertorio si basa su musica italiana e internazionale, latino americana, attuale e del passato, revival, pop, rock, latino, balli di gruppo e dance.

Vuoi movimentare il tuo evento con l’animazione musicale di Nunzio Serpico? Clicca qui per contattarlo!

6. Niki Dj

dj per eventi niki dj

Pur essendo giovanissima, Niki DJ ha un curriculum di tutto rispetto: la sua attività come DJ internazionale l’ha portata ad avere nel suo portfolio clienti nomi come Armani Hotel, Billionaire Club Porto Cervo, Bmw, Borsalino, Campari, Chopard, Ck Watch, Coca Cola, Dom Perignon, Elisabetta Franchi, Fendi, Ferrari Trento, Grazia, Gianvito Rossi, Hogan, Jimmy Choo, Valentino, Moschino e molti altri grandi nomi!

Niki DJ è la sound designer dei party più esclusivi, in cui porta grande stile, energia positiva e buone vibrazioni, grazie alla sua musica cool ed eclettica. Specializzata in dj set per inaugurazioni, cocktail, presentazioni e feste glamour, Niki DJ spazia tra house, deep-house, electro, soul, pop, chill-out, jazz e tutti i successi degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.

Se sei alla ricerca di un intrattenimento musicale mai scontato e in linea con le ultime tendenze, contatta Niki DJ per Capodanno!

7. Ross DJ

Rosolino, in arte Ross DJ classe 1982, inizia ad appassionarsi al mestiere sin da giovanissimo. Da sempre aperto a svariati generi musicali, è proprio grazie alla sua apertura artistica che riesce a realizzare vari e originali remix, appassionandosi maggiormente al DJing, al mondo della musica da discoteca e alle feste.

Nel 2008 acquista la sua prima vera attrezzatura professionale iniziando a promuoversi per locali del milanese, affiancando professionisti del mestiere in diversi eventi e in vari locali del nord Italia. Inizia così a prendere confidenza col pubblico, integrando l’animazione alla musica e mixando diversi generi musicali.

Clicca qui per movimentare la tua serata con Ross Dj per Capodanno!

8. Andrew MacKenzie DJ

dj per eventi andrew mackenzie

Andrew MacKenzie Dj lavora come Dj per matrimoni, sfilate di moda, eventi, feste private, aperitivi e feste in spiaggia. È un esperto conoscitore della musica house anni 90, funky e della dance attuale. Ha a disposizione una consolle digitale e un sistema audio disponibile per ambienti di media grandezza, ma anche un service specializzato per situazioni particolari. Ama essere preciso e scrupoloso in fase di pianificazione, per essere preparato al meglio in base al tipo di evento e di musica da realizzare.

La sua missione è quella di selezionare il disco giusto al momento giusto per accrescere lo stupore e la voglia di divertimento canzone dopo canzone. Inoltre, Andrew MacKenzie fa parte di “SpotifaiBand” in veste di Dj ufficiale, per dare un servizio a 360 gradi in ogni tipo di evento dal wedding a feste private, feste aziendali ed eventi in genere.

Clicca qui per vedere i video di Andrew MacKenzie Dj e capire se possa essere il Dj per il tuo capodanno!

9. Armos Dj

Leonardo Armini, in arte Armos, è uno dei talenti emergenti della scena edm italiana. Le sue tracce sono pubblicate in grandi etichette come Universal Music Group, Sony Music, Armada e Tiger Records, solo per citare i principali e in compilation come Hit Mania Estate e Hit Mania Dance. Ha conquistato la pista e l’orecchio di molti DJ internazionali grazie alle grande energia che è in grado di trasmettere dal vivo.

È dj resident nella discoteca Figaroe Club (Siena), ma è disponibile per eventi pubblici e privati in tutta Italia. Clicca qui per affidare il tuo evento ad Armos!

10. Diego Santarsia Dj

Diego Santarsia, in arte Diego Dj, inizia a lavorare come Dj e animatore dal 2003, dimostrando grande costanza e impegno, caratteristiche che gli permettono di far divertire qualsiasi pubblico con umiltà competenza e professionalità. Ogni evento viene personalizzato in base alle più svariate esigenze del cliente, al fine di renderlo unico ed estremamente coinvolgente.

Diego Dj propone un vasto repertorio, prevalentemente dal vivo, adatto a tutti i tipi di età e pensato per tutti i gusti: durante un suoi live potrai apprezzare le sonorità del Jazz, dello Swing e del Bossa, scatenarti con al disco music del momento o rivivere i classici degli anni ’70, ’80 e ’90.

Attivo a Matera, Diego Santarsia è disponibile per trasferte in tutta Italia. Clicca qui per pianificare un evento esclusivo e personalizzato con Diego Santarsia!

Trova il Dj adatto al tuo evento su Showgroup! 

Contattare un dj per Capodanno su Showgroup è più facile che mai:

1. Visita www.showgroup.it
2. dai un’occhiata ai profili dei dj iscritti, disponibili nella tua città
3. invia un messaggio ai professionisti che più ti piacciono e organizza i dettagli dell’ingaggio!

Showgroup è semplice, veloce e con pochi clic ti permette che ti contattare gratis e autonomamente il professionista più adatto al tuo evento!